![]() |
qualcuno mi può aiutare - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: qualcuno mi può aiutare (/Thread-qualcuno-mi-pu%C3%B2-aiutare) |
qualcuno mi può aiutare - Ale9887 - 29-09-2013 11:16 PM non sono un genio sul computer, c'è qualcuno che può aiutarmi a creare un pserver locale circa 6 persone grazie in anticipo RE: qualcuno mi può aiutare - BigPam - 30-09-2013 10:30 PM Ciao ehm, trovi la discussione per creare un retro server di NosTale.^^ Ti dico gia da ora che puoi crearlo con i waat quindi file gia fatti. Oppure tu da zero ma da come hai scritto noto che non ci riuscirai, ma chissà un domani ![]() Anche io non sono un genio della programmazione ecc, ma ti posso tranquillamente aiutare per provare nuove esperienze. Addami su skipe: bigpam19^^ Ti saluto. ![]() RE: qualcuno mi può aiutare - mezzaluna95 - 02-10-2013 11:32 PM scusa a che punto siete con il server??? L'utente ha aggiunto in seguito... scusa a che punto siete con il server??? L'utente ha aggiunto in seguito... scusa a che punto siete con il server??? |