BorderGame
Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot (/Thread-Mercato-minigame-sta-crollando-Imporre-regole-su-distribuzione-hack-e-bot)

Pagine: 1 2 3


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - TheZero - 06-03-2011 01:12 PM

Squitty mi fai ridere, qui ricorda che siamo in tema di giochi e comunque io sono d'accordo con ciò che dicono loro, i GM e la Gameforge non possono comunque fare niente se non aumentare la difesa di NosTale, come stanno già facendo con Ymir.


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - Rossking - 06-03-2011 01:20 PM

Se dobbiamo lamentarci per il commercio di nos potrei scrivere migliardi di tread anche solo del prezzo delle sp ma qui ci sono gli hack e sono stati distribuiti e sono sicuro che lo avete avuto pure voi quindi non lamentatevi sei prezzi scendono perchè il commercio di nos .... sopratuttto Nossia ormai è rovinatissimo


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - Squitty - 06-03-2011 08:17 PM

AhAHAHAHAHA Ecco qua la fine di voi piccoli Lamer:

http://www.nostale.it/pillory

2 Pagine complete di MinigameHacking
Spero che cio' faccia riflettere molta gente. Diamoci un taglio. E' stato divertente ma la situazione sta diventando critica...


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - Lawliet - 06-03-2011 08:34 PM

Non chiamarli lamer che l'ultima volta mi hanno dato un avvertimento per insulti XD


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - iRunasEDN - 06-03-2011 11:05 PM

ahahahahahahahh

globale 1-0 squitty (ma nn è il verso che fanno le TOPE per nn dire un altro vocabolo? z.z)


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - Sharing - 06-03-2011 11:09 PM

(06-03-2011 08:17 PM)Squitty Ha scritto:  AhAHAHAHAHA Ecco qua la fine di voi piccoli Lamer:

http://www.nostale.it/pillory

2 Pagine complete di MinigameHacking
Spero che cio' faccia riflettere molta gente. Diamoci un taglio. E' stato divertente ma la situazione sta diventando critica...

Situazione critica? ma andiamo è solo uno stupido gioco, quando vi sveglierete dal sonno, c'è gente che rimane depressa perchè non lo prendono a un raid cuby, ma è mai possibile che un giochino che fa cosi schifo come nostale faccia diventare le persone cosi scemonite? mah io non lo so, poi oltre a diventare depresse e sceme le persone si metteno pure a insultare una persona che esprime un suo giudizio chiamandolo "brtt nab di mexsda fatt i caxx tyuoi" che secondo me è la cosa che mi vorrebbero scrivere in tanti per aver detto che la loro vita (cioè nostale) è solo un enorme e gigantesco schifo di gioco che causa dipendenza è fa marcire la gente al pc distruggendo la loro vita sociale e morale per avere il bel pg, le belle sp, e la game forge si fa i milioni ogni giorno -.- ma SVEGLIATEVI -_-!


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - Squitty - 06-03-2011 11:51 PM

Beh io a differenza tua sono uscito questa sera...quindi mettendo i puntini sulle i, quello che si dovrebbe vergognare sei tu, che la sera stai al pc a fare il "Moddino" su un forum frequentato da lamer, truffatori e BimbiMinchia.


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - Sharing - 07-03-2011 12:21 AM

Per prima cosa non sono uscito perchè stasera i miei amici non uscivano, per questo sono rimasto a fare il "moddino" a casa invece di uscire da solo come un cane Smile e poi vedi come fai? per caso io ho nominato te? no .-. ho solo espresso un mio parere sei tu che attacchi dicendomi che faccio il moddino di un forum di lamer e bimbiminchia... e poi se questo forum non ti piace perchè ti connetti? ah boh sara nostale che ti avra fatto marcire il cervello ._.


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - king grovyle - 07-03-2011 12:28 AM

Non stiamo andando leggermente Of topic?


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - Sharing - 07-03-2011 12:33 AM

Si giusto.. da ora basta OT !


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - spike13 - 07-03-2011 09:17 AM

Edit


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - iRunasEDN - 07-03-2011 09:56 AM

ognuno fa ciò ke ca**o li paro
in ITA
ognuno fa che ca**o gli pare


comunque
basta ot

prima chiedete-chiediamo (anche io lo faccio) gli hack/bot e poi vi lamentate che non avete i soldini?

MA PER PIACERE|!|


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - spike13 - 07-03-2011 12:32 PM

Edit


RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot - Sharing - 07-03-2011 02:05 PM

Spike13 ti sembra un comportamento umano il tuo? sono costretto a metterti avvertimento per insulti, mi spiace ma le tue dolci parole te le potevi risparmiare...
E BASTA OT!