![]() |
Ecco i disegni del rocker xD - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Ecco i disegni del rocker xD (/Thread-Ecco-i-disegni-del-rocker-xD) |
Ecco i disegni del rocker xD - BrutaleXVI - 08-03-2011 10:34 PM Spoiler: Questo l'ho fatto in 2ore belle piene,quel pome avevo la testa altrove ![]() PS terro aggiornato il post,se avro tempo di farne altri ![]() Ah dimenticavo,questo oltre che altri disegni ha collaborato a farli una mia amica ![]() RE: Ecco i disegni del rocker xD - Narutoekiuby - 08-03-2011 10:43 PM UHAAAAA troppo bello *_* RE: Ecco i disegni del rocker xD - BrutaleXVI - 08-03-2011 10:46 PM lo abbiamo fatto dopo aver visto 3film horror di seguito xD P.S Giusto a scanso di equivoci io non so disegnare i corpi,quindi ogni volta che disegno lo faccio con qualcuno accanto nei pomeriggi dove non c'e niente da fare...quindi non sono sto gran disegnatore ![]() RE: Ecco i disegni del rocker xD - Nagasci - 08-03-2011 11:24 PM Molto bravo ^^ xD ![]() RE: Ecco i disegni del rocker xD - Zarta - 08-03-2011 11:51 PM Carino, anche se un po insanguinato xD RE: Ecco i disegni del rocker xD - Sharing - 09-03-2011 02:28 AM Molto carino (secondo me tu hai fatto solo il sangue buttando un po di succo d'aranciata alla ca**o xD, no scherzo lo sai e_e) comunque veramente bello e disegnato bene, che avete usato per fare il disegno matita o mina o penna a inchiostro? perchè mi piace la vividezza del nero RE: Ecco i disegni del rocker xD - BrutaleXVI - 13-03-2011 01:32 PM prima abbiamo usato la matita,poi abbiamo ripassato con una penna successivamente(e qui esce il genio della mia amica xD) ha preso la mina della matita l'ha temperata e ha preso la polvere che ne ha derivato soffiandola qua e la e spargendola...sinceramente non ci avrei mai pensato.. RE: Ecco i disegni del rocker xD - rufy - 15-03-2011 11:13 PM Bello ![]() ![]() |