BorderGame
Craccare reti WPA Alice - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Hacking (/Forum-Hacking)
+--- Discussione: Craccare reti WPA Alice (/Thread-Craccare-reti-WPA-Alice)



Craccare reti WPA Alice - CarlKox - 20-03-2011 12:21 AM

Per il download su Megaupload potete cliccare qui perchè l'utente ha eliminato il download dal sito dopo pochissimo tempo mentre la guida molto dettagliata è qui sul blog ufficiale (anche se non ce n'è bisogno) .
Se non funziona il programma provate a scaricarlo con il file config.txt aggiornato da qui.La password è : computerfacili
Ecco una video guida su come usare alice wpa calculator:



Per qualsiasi problema commentate che tanto dopo averci smanettato dopo un po di ore penso di sapervi aiutare =)
Per la guida crediti a easy pc
-non ho capito il nome del blog penso sia giusto questo-

Questo programma puo servire per entrare nelle reti protette alice, magari quelle dei vicini, questo pero è illegale e io mi tengo fuori da danni che possiate eventualmente fare (non penso ne farete xD) questa guida è solo a scopo informativo xD
Consiglio di scaricare direttamente quello con il file config.txt molto meglio dell'altro xD (Perchè aggiornata la lista dei codici)
I Tongueiù:1 sono Ok
Miraccomando commendate... questo programma funziona molto bene pero mancano solo alcuni codici che saranno implementati nel prossimo aggiornamento che non so quando avverrà


RE: Craccare reti WPA Alice - Snap - 20-03-2011 01:21 PM

Carina anke se lo sapevo gia.. me e
ne sn creato uno cmq +1 =)


RE: Craccare reti WPA Alice - CarlKox - 21-03-2011 02:22 PM

mandami il tuo via mp che mi interessano queste cose =), se puoi ci metti anche una guida senno perchè non lo posti direttamente?


RE: Craccare reti WPA Alice - seby-amico-di-salvo - 18-06-2011 07:31 PM

a me non funziona in caso me la trovate voi la password di Alice-18185189
grz mille spero ke me la trovate ^^
vi ringrazio vi regalo anke un opetto se me la trovate


RE: Craccare reti WPA Alice - Ulquiorra - 19-06-2011 01:29 AM

a me funziona ho provato a craccare una rete ed e riuscito ( seby-amico-di-salvo ti ho mandato pm ^^)


RE: Craccare reti WPA Alice - NosHacker - 19-06-2011 09:20 AM

Il Download Nn funge Riaggiornalo se Lo Fai +1 Per La guida ^^


RE: Craccare reti WPA Alice - Ulquiorra - 19-06-2011 03:17 PM

(19-06-2011 09:20 AM)NosHacker Ha scritto:  Il Download Nn funge Riaggiornalo se Lo Fai +1 Per La guida ^^

eccolo qui ^^:
http://www.megaupload.com/?d=0HQV64AL
l'ho riaddato io su MegaUpload
+1 sbau


RE: Craccare reti WPA Alice - MrNessuno - 19-06-2011 05:10 PM

Vi consiglio di proxarvi prima, il rischio è molto alto


RE: Craccare reti WPA Alice - CarlKox - 23-06-2011 09:43 PM

io per il tempo che ho avuto adsl nei casini..mi mettevo in cucina e mi connettevo dal mio vicino...se mi scopriva gli offrivo un caffé <.<
infondo voi nelle rete di chi vi dovete connettere?al massimo del vicino per vreci periodi
per fare cosa?
chi usa iphone o simili lo usa per scaricarsi app gratis senno risalgono al tel
chi usa il pc per collegarsi non penso va a fare qualcosa che il proprietario dell'adsl potrebbe scoprire.. perciò in fin dei conti se lo scopre gli chiedi scusa e gli offri un caffé è finisce lì
male che va ti spacca la faccia xD


RE: Craccare reti WPA Alice - destinity - 25-06-2011 03:36 PM

Ahahhahahahahha xDDDDDDDDDD Vabbe pure se ti proxi vedono da dove è partito il prox e t beccano cmq Big Grin Almeno credo ò.ò


RE: Craccare reti WPA Alice - CarlKox - 25-06-2011 04:06 PM

ma parliamoci chiaro raga... uno che conosce anche poco i propri vicini lo sa se sa fare certe cose o meno.. io mica mi vado a collegare nel modem di un craker o un lamer... mi vado a collegare in uno di quelli che ad esempio ha imparato ieri ad accendere il pc xD


RE: Craccare reti WPA Alice - CiccioBest - 02-07-2011 02:50 PM

Bello .. Big Grin


RE: Craccare reti WPA Alice - lougyt - 23-09-2011 06:49 PM

Molto bravo Wink