BorderGame
Lod o no z.z - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Lod o no z.z (/Thread-Lod-o-no-z-z)



Lod o no z.z - Genesiz - 21-03-2011 09:12 PM

Ciao raga o una domanda ma per voi e mejo farsi expare in lod o expare da soli ???? ci dico che sono livello 19 :come?::come?::come?: ditemi voi alla prossima con Genesiz


RE: Lod o no z.z - DjR3volut!on - 21-03-2011 09:32 PM

Per me fino al liv 45 bisogna expare/jobbare da soli senza lod.
Poi bisogna expare/jobbare in lod fino a mettere sp luce. Poi dal 60 in poi non si sale senza lod xD



RE: Lod o no z.z - Zarta - 21-03-2011 11:43 PM

Dipenda da cosa vuoi fare, prima vai in lod prima sali, magari perdi un po di divertimento xò xD


RE: Lod o no z.z - Ulquiorra - 22-03-2011 12:07 AM

bah guarda io ti consiglio di andare avanti senza ld fino al 40-45 poi fatti expare ma solo dalle persone di cui ti fidi a me gg hanno fregato 200k ( assieme a tt gli altri ke mi hanno fregato fanno 1kk) quindi solo dalle persone di cui ti fidi poi quoto djrevolution


RE: Lod o no z.z - Genesiz - 22-03-2011 08:38 AM

raga il pg e mago e volevo sapire al 46 almeno faccio la ts per il sacro almeno mi prendono nei raid ma sono ankora indeciso D= poi e anke una questione di rep


RE: Lod o no z.z - TheDarknessKeyBlade - 22-03-2011 08:19 PM

Io andrei avanti senza lod fino al 50 come ho fatto io, appena hai sacro prova a fare ts individuali ( secondo me la reputazione è una delle cose basilari di Nostale v,v ). Poi appena hai una buona rep per non essere un '' nabbo expato '' fatti loddare xD
Magari quando sei al 60-65 ti fermi un po e recuperi un po di reputazione xD


RE: Lod o no z.z - WK-Pwnage - 23-03-2011 05:11 PM

Facendoti loddare, però, perdi il gusto di giocare.
Io rimpiango i miei primi livelli(ora sono lv 83 ç_ç).. e molto difficile expare e non si ha quasi niente da fare.
Secondo me , è meglio se fai da solo fino al 45/50/55.Dal 55, comincia con la LoD.


RE: Lod o no z.z - k3b3anu - 24-03-2011 10:19 AM

Senza lood finno lev 55...fai tanti raid...visto ke ai sacro...ed ti consiglio di non salire a 60...fai piu pts..cosi sali anke di rep e prendi materiali...tanto se ai sacro ti gildano subito poi e sali anke subito visto ke in lood i sacri vengono sempre grupati dai killer..