BorderGame
L'abilità pericolosa di Nilah, che Riot ha rimosso da tempo. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: League of Legends (/Forum-League-of-Legends)
+---- Discussione: L'abilità pericolosa di Nilah, che Riot ha rimosso da tempo. (/Thread-L-abilit%C3%A0-pericolosa-di-Nilah-che-Riot-ha-rimosso-da-tempo)



L'abilità pericolosa di Nilah, che Riot ha rimosso da tempo. - Edoardo22 - 19-07-2022 12:45 PM

La sua passività le permette di condividere l'esperienza, cosa che in passato ha causato problemi.

Nilah è con noi da qualche giorno. Il nuovo campione di League of Legends si è imposto con forza nel gioco. Tanto che Riot Games ha dovuto indebolire diverse abilità. Tuttavia, una delle sue abilità è ancora forte. Non solo, ma lo sviluppatore l'ha già rimossa anni fa perché era impossibile da bilanciare.

La passiva - Sinergia perfetta permette alla campionessa di guadagnare e distribuire più esperienza dai servitori se è lei a rimuoverli. Naturalmente, abbiamo già visto un'abilità simile in passato. È arrivato con la rielaborazione di Mordekaiser e, come ha avvertito lo sviluppatore, era troppo problematico per rimanere nel gioco.

Nilah e la paura del suo passivo
Qualche tempo fa abbiamo visto come Mordekaiser sia riuscito a trasformare i draghi apparsi in Summoner's Rift nei suoi animali domestici. Naturalmente, il problema principale era rappresentato dalla sua vecchia [W]. All'inizio, Mordekaiser era in grado di ottenere l'esperienza completa dei servitori uccisi anche con un compagno al suo fianco. Poi le hanno fatto guadagnare solo il 50% di questa esperienza, cosa che stiamo vedendo ancora una volta, anche se da Nilah.

La differenza è che questo campione è stato progettato per essere giocato direttamente sulla corsia inferiore. Essendo un ADC tradizionale, ha bisogno di scalare per poter infliggere quei danni. Tuttavia, Mordekaiser aveva un danno esplosivo che, unito a questa [W], lo rendeva un campione inarrestabile in corsia bassa.