BorderGame
NON morire mai - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: NON morire mai (/Thread-NON-morire-mai)



NON morire mai - arsh - 13-04-2011 05:33 PM

Che ne dite?Angel
İmage
İmage


RE: NON morire mai - Gioelepa - 13-04-2011 05:34 PM

ke sei bravo con photoshop


RE: NON morire mai - Sharing - 13-04-2011 05:37 PM

Allora, hai mangiato un cibo per mettere gli hp in parentesi, dopodichè hai usato Cheat Engine dopo aver trovato l'indirizzo degli hp e hai aumentato i valori, però è solo in client side, come puoi ben vedere anche se hai 234k di hp, un dander ti toglie 18 e si toglie circa un quarto della barra, questo vuol dire che è solo via grafica ma gli hp restano invariati, che peccato eh? io una volta credevo che Cheat Engine funzionasse in Server Side, avevo duplicato delle lune e ne avevo fatto 10 slot, alla fine ho scoperto che erano solo 20 (come prima) xD


RE: NON morire mai - Lucifer26 - 13-04-2011 05:38 PM

Ma in questa sezione si possono postare anche hack photoshop? O.o xD


RE: NON morire mai - Sharing - 13-04-2011 05:41 PM

Ripeto non è fatto a photoshop, è stato fatto con Cheat Engine !


RE: NON morire mai - arsh - 13-04-2011 05:41 PM

Prima di tutto non è fatto con photoshop è tutto come dice sharing comunque sharing sai se tipo alla baretta di ciccolato non so qnt fa recuperare possiamo mettere il valore che possiamo?? e difficle ma è possibile sno sicuro e te fa recuperare comunque non ho usato la barretta ho fatto senza XD


RE: NON morire mai - Sharing - 13-04-2011 05:47 PM

No, qualsiasi cosa venga fatta con Cheat Engine funziona solo in client side, la barra degli hp e gli hp stessi sono gestiti dal server, invece i minigame dal client (almeno la parte dei punti, è per questo che con un semplicemente possiamo hackerare i minigame a nostro piacimento anche con Cheat Engine, invece la ricompensa dei minigame è gestita dal server, quindi è impossibile scegliere il premio che si vuole con questi programmi in CS) poi comunque è facile trovare l'address delle barre di cioccolato ma non puoi aumentare il valore degli hp che ti danno anche perchè non funzionerebbe lo stesso


RE: NON morire mai - Lawliet - 13-04-2011 05:54 PM

Con cheat engine se non entrate in modalità debug ci fate ben poco.


RE: NON morire mai - arsh - 13-04-2011 07:13 PM

Non ho cpaito quel che volevi dire, se entro in modalita ''debug'' che succede??


RE: NON morire mai - Zarta - 13-04-2011 07:32 PM

Ti sei fatto fregare dal dander che ti colpiva xD


RE: NON morire mai - arsh - 13-04-2011 08:27 PM

XD adesso lo amazzo con WK XD mi aiuti??? LOL comuqnue mi puoi dire in parole povere quello che ha detto @Globale


RE: NON morire mai - Zarta - 13-04-2011 09:04 PM

Che se con ce non utilizzi la modalità debugger, e ricavi pointer puoi fare poco, al massimo rallentare minigame ecc...