BorderGame
Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua (/Thread-Vedere-gli-ultimi-numeri-che-hanno-chiamato-a-casa-tua)



Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Gioelepa - 09-05-2011 07:16 PM

ciao, vorrei sapere come si fa a vedere quali sono gli ultimi numeri che ti hanno chiamato a casa... anche se hai risposto


RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Zarta - 09-05-2011 07:27 PM

Non credo si possa dal telefono fisso ...


RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Gioelepa - 09-05-2011 07:30 PM

ho il portatile


RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Zarta - 09-05-2011 09:55 PM

non centra, perchè per fisso intendo quello di casa


RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Clover - 10-05-2011 03:54 PM

Admin forse non hai capito, lui intende il telefono fisso di casa portatile (che è come un cellulare che si carica a un supporto <.<)
Nel menù dovrebbe esserci la funzione chiamate (o una cosa del genere) e là dovrebbero esserci i numeri...
Per altre domande contattami in PM.


RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Zarta - 10-05-2011 05:12 PM

ho capito anche io cosa intende, un cordles ( o come si scrive ) lo ho pure io, ma sono quasi sicuro che non puoi vedere chi ti chiama, puoi solo vedere chi chiami tu


RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Gioelepa - 10-05-2011 07:00 PM

vbb nnt ho risolto era un mio amico ke nn conosco bn xò XD


RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Nagasci - 10-05-2011 07:02 PM

Da me arriva un messaggio