BorderGame
[Guida]Come Fare Dei Raggi attorno a un personaggio con Gimp - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Guide grafiche (/Forum-Guide-grafiche)
+--- Discussione: [Guida]Come Fare Dei Raggi attorno a un personaggio con Gimp (/Thread-Guida-Come-Fare-Dei-Raggi-attorno-a-un-personaggio-con-Gimp)



[Guida]Come Fare Dei Raggi attorno a un personaggio con Gimp - #Heco - 11-05-2011 06:57 PM

Ecco la guida spiegata Passo Per Passo


Ovviamente sono sempre io A farla ^^ xP


RE: [Guida]Come Fare Dei Raggi attorno a un personaggio con Gimp - Sharing - 11-05-2011 07:59 PM

Musica figa come sempre xD bel tutorial anche se lo sapevo già xD però bello per chi è alle prime armi Big Grin (vabbè come me del resto..)


RE: [Guida]Come Fare Dei Raggi attorno a un personaggio con Gimp - #Heco - 11-05-2011 08:16 PM

Vbb tu non sei alle prime armi io sono alle prime armi xD cmnq grz


RE: [Guida]Come Fare Dei Raggi attorno a un personaggio con Gimp - Ulquiorra - 07-07-2011 03:16 PM

non mi fa visualizzare il video Confused
İmage


RE: [Guida]Come Fare Dei Raggi attorno a un personaggio con Gimp - Lord Freud - 13-07-2011 10:27 AM

Prova ad utilizzare un altro broswer, magari ti dà quel problema solo con google chrome.(Usa IE oppure Mozilla Firefox o altro)
Tornanndo alla guida +1, davvero bella ^^


RE: [Guida]Come Fare Dei Raggi attorno a un personaggio con Gimp - #Heco - 16-07-2011 01:36 PM

Grazie Hikaru...CapitanoKidd prova a ricaricare la pagina di solito a me capita
per esempio metti il video e contemporaneamente vai in un altra scheda poi torni sulla scheda del video e ti ritrovi lo schermo nero del video prova a ricaricare la pagina ^_^



RE: [Guida]Come Fare Dei Raggi attorno a un personaggio con Gimp - Ulquiorra - 16-07-2011 05:21 PM

tranquilli poi e partito ( dopo aver riavviato pc)


RE: [Guida]Come Fare Dei Raggi attorno a un personaggio con Gimp - #Heco - 20-07-2011 05:46 PM

Ok Smile Se volete faccio anche il tutorial per Photoshop Big Grin