BorderGame
PServer su server vicini,niente da uppare,e velocissimoooo!!! By Nicolas9999 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: PServer su server vicini,niente da uppare,e velocissimoooo!!! By Nicolas9999 (/Thread-PServer-su-server-vicini-niente-da-uppare-e-velocissimoooo-By-Nicolas9999)



PServer su server vicini,niente da uppare,e velocissimoooo!!! By Nicolas9999 - Nico - 08-06-2011 07:28 PM

Raga ma guardate prima di fare casini e di postare mille robe, ma scusate sul sito di sto PServer danno il programma apposta ._.

Andate qui e a inzio dei download c'è una scritta di nome FlashGet di colore verde. Se ci cliccate vi si apre un prog in tailandese, ma è intuitivo se poi cliccate ad esempio sul primo link di download fate ok, e vi scarica a 996 kbp/s e in questo sto usando la chiavetta TIM di mio zio.
Era semplice No? XD

Se non trovato il prog scaricatelo da qui

P.s: il download ci mette maxximo 35 min.


i Tongueiù: zono yea


RE: PServer su server vicini,niente da uppare,e velocissimo!!! By Nicolas9999 - king grovyle - 08-06-2011 07:40 PM

Aumenta anche velocità del game? (meno lag xD io non rieco a ggiocare, mi crasha)


RE: PServer su server vicini,niente da uppare,e velocissimo!!! By Nicolas9999 - Nico - 08-06-2011 07:46 PM

Si, se lo tieni acceso mentre giochi si.


RE: PServer su server vicini,niente da uppare,e velocissimo!!! By Nicolas9999 - Nico - 08-06-2011 07:53 PM

--UP--

Aggiunti link di download per il programmino, nel caso di chi non lo trovasse. Totalmente sicuro, io uso Avira che è sensibilissimo, quindi non c'è da preoccuparsi, parola di Francesco Amadori xD