BorderGame
Cosa pensate della lod ??? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Cosa pensate della lod ??? (/Thread-Cosa-pensate-della-lod--432)



Cosa pensate della lod ??? - RecoveryBot3 - 24-11-2010 08:56 PM

Admin Ha scritto:COSA PENSATE DELLA LOD ???
Rispondete al sondaggio e esprimete qui sotto i vostri pensieri, postate le vostre oppinioni liberamente ... Sarà molto interessante ascoltarvi ... Grazie.



RE: Cosa pensate della lod ??? - antimus - 05-12-2010 10:37 PM

Va bene cosi...
Al limite dei cambiamenti nell'orario...
Perchè diciamocelo... alle 21.30 di sera chi ha voglia di loddare... dovrebbero metterla alle 20.30... per lo meno una persona si fa 1 ora di corno la sera ^^


RE: Cosa pensate della lod ??? - Bruss - 05-12-2010 10:39 PM

Secondo me la dovrebbero togliere e fare sì che si prenda dai più esperienza dai mob normali.. Secondo me sarebbe meglio


RE: Cosa pensate della lod ??? - John - 05-12-2010 11:02 PM

Assolutamente da abolire.
Prima della LoD , in Act3 si expava molto bene .
Poi , con l'arrivo dell'act4 , Act3 è stato "depotenziato" , e con esso è stata ridotta l'esperienza ricevuta che era davvero utile.
Poi arrivò la LoD ... ovvero , l'inizio della "nabbificazione" per me.
Un tempo prima si davano una mano ad expare, c'era più spirito di squadra , ma con la LoD sono stati distrutti tutti i valori di questo bel gioco , che ormai si è trasformato in "Expare, expare e ancora expare in LoD" .
La penso cosi.
Saluti!


RE: Cosa pensate della lod ??? - TheZero - 05-12-2010 11:35 PM

Andrebbe abolita! Ovviamente, però, col ritorno del "vecchio" atto 3, ovvero in cui i mob davano più exp


RE: Cosa pensate della lod ??? - Sharing - 06-12-2010 05:15 AM

Va bene cosi! Penso che la LoD sia perfetta per expare e non fa male a nessuno :|


RE: Cosa pensate della lod ??? - Snakes - 06-12-2010 11:58 AM

La lod va bene cosi al massimo andrebbe fatto un cambiamento di orario


RE: Cosa pensate della lod ??? - Champ - 08-12-2010 12:48 PM

Tutti punti di vista, ancora una volta dipende da come si vuole interpretare il gioco.
Vuoi avere una rep alta? La lod non ti serve
Vuoi avere sp uppate? La lod ti serve
Vuoi avere equip ben messo e ben uppato? La lod non ti serve
Vuoi concentrarti solo sulle armi finali e fare ottime solo quelle per concentrarti su altro? La lod ti serve
Vuoi semplicemente stare in compagnia e passare un paio d'ore a divertirti? La lod non ti serve
Il tuo obiettivo è il lv 99? Ti servirebbe una lod di tutto il giorno
Vuoi seguire la trama del gioco? Fino al 70 puoi fare a meno della lod
Il tuo obiettivo è fare al meglio ogni raid? Come me lodderai poco ti fermerai per mesi e arrivato al 73 lodderai spesso
Sei stato bannato e ti scoccia aspettare ancora quel maledetto anno di sbattimento? La lod ti serve
Vuoi stare a corona? La lod non ti serve
Vuoi fare un po' di tutto ed essere equilibrato? Allora prima o poi la lod ti serve


RE: Cosa pensate della lod ??? - ~Fede714 - 08-12-2010 03:11 PM

Io in genere non Loddo.
Credo che la Lod rovini una gran Parte del divertimento.
Si expa tanto e non si riescono a fare tutte le cose che si vogliono.( Tipo i Sigilli,o i Raid).
Però serve anche la Lod.
Se ti serve un'expata alla velocità della Luce,e' utilissima.
Quindi va bene cosi.



RE: Cosa pensate della lod ??? - aeroman - 08-12-2010 06:49 PM

a me serve perchè ho un job bassissimo (23) e sono al 43,quindi devo recuperare prima di arrivare al 45/46,perciò è ottima così dato che salgo di 2 job al giorno e quindi lasciarla così sarebbe meglio