BorderGame
errore il programma non è compatabile con la tua versione di windows - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Computer (/Forum-Computer)
+--- Discussione: errore il programma non è compatabile con la tua versione di windows (/Thread-errore-il-programma-non-%C3%A8-compatabile-con-la-tua-versione-di-windows)



errore il programma non è compatabile con la tua versione di windows - rikytex - 09-06-2011 08:09 PM

ciao a tutti.
Vorrei chiedervi perchè su questo ca**o di computer il programma all'inizio mi va ma dopo che spengo mi fa un errore circa cosi' il programma non e compatabile con la tua versione di windows ecc... eccc.. verificare se è necessaria la versione x86(32 bit) o x 64 (64 bit) del programma...
+1 a chi mi sa risolvere il problema -.-


RE: errore il programma non è compatabile con la tua versione di windows - Sora98 - 09-06-2011 08:51 PM

Che programma è?


RE: errore il programma non è compatabile con la tua versione di windows - Myros - 12-06-2011 01:02 AM

1. Il programma non è compatibile con la tua versione di Windows (come puoi capire)
2. Prova click destro sul programma, compatibilità, spunta "esegui programma in modalità compatibile per:" e seleziona Windows XP Service Pack 2.