BorderGame
Crash continui sul global - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Crash continui sul global (/Thread-Crash-continui-sul-global)

Pagine: 1 2


Crash continui sul global - Snakes - 05-12-2010 10:29 PM

Ragazzi apro questa discussione per sapere se anche a voi crasha e vi ritrovate al punto in cui avevate loggato..Se succede anke a voi perchè?


RE: Crash continui sul global - Bruss - 05-12-2010 10:30 PM

a me succede, e credo perchè ci sia un hacker che sta facendo qualcosa al server, o altra ipotesi dato che il gioco non è più mantenuto bene i crash sono derivati da quello ...


RE: Crash continui sul global - antimus - 05-12-2010 10:34 PM

Non è un haker....
ci sono vari fattori che causano i crash del server...
1) la lod ^^
Infatti quando c'è la lod i crash aumentano.. dato che si concentra un altissimo numero di player in un solo posto...
2)L'hack...
Tutti usano l'hack... il quale provoca un rallentamento del server...
3)E le manutenzioni ^^
Dato che non si fanno + manutenzioni il server non viene + controllato e magari riparato ^^

A MIO PARERE SONO QUESTI 3 FATTORI A PROVOCARE I CRASH!


RE: Crash continui sul global - John - 05-12-2010 10:56 PM

Ci sono varie motivazioni.
1. Potrebbe darsi che l'hacker dossa continuamente il server per ottenere i filserver . Infatti stasera , c'è stata una catena pazzesca di crash , ma non credo sia dovuta all'eccessiva presenza di persone in LoD , che al massimo causa 1-2 crash o del semplice lag.
2. Lo sfruttamento dell'hack stesso che danneggia il server in modo esponenziale , che potrebbe essere risolto con manutenzioni per fixarlo , ma che ormai non vengono più effettuate per la chiusura del server.
Inoltre , aggiungo che :
Ho sentito dire dagli stranieri che hanno contattato il GM Aeglos e che questi voglia fixare l'hack almeno prima dell'evento della chiusura.
Spero di essere stato esaudiente.
Ciau!


RE: Crash continui sul global - Sora98 - 06-12-2010 05:42 PM

Scusate perchè non contattate lo staf per chiedere cosa succede?
Comunque io concordo con jhon e antimus.


RE: Crash continui sul global - Zarta - 06-12-2010 07:03 PM

Ormai essendo vicino alla chiusura non penso che lo staff ti risponderebbe ...


RE: Crash continui sul global - Evilboy1995 - 06-12-2010 07:15 PM

concordo con zarta e per i crash con jonh e antimus il global essendo vicino alla chiusura penso non si possa fare piu nulla


RE: Crash continui sul global - MagoRulez - 06-12-2010 07:42 PM

crasha perchè non fanno manutenzioni e non avrebbero motivo di fare altre manutenzioni visto che chiude tra pochi giorni
(evil perchè hai la mia firma come avatar? asd)


RE: Crash continui sul global - antimus - 06-12-2010 09:12 PM

oggi 10 crash di fila ^^


RE: Crash continui sul global - BenedettaParodi - 06-12-2010 10:19 PM

Ragazzi ieri alle nove cera un tipo DeGeA tipo così che diceva adesso faccio disconnettere tutti e ogni volta che lo diceva tutti si disconnettevano dite che può essere un hack?


RE: Crash continui sul global - Sharing - 07-12-2010 04:36 AM

Penso che usi Server 17 , è un programma che è difficile da usare ma fa crashare tutti ._.


RE: Crash continui sul global - Champ - 07-12-2010 02:47 PM

Lo sapete che ormai un attacco di tipo DOS non fa un'emerita mazza vero?
Semplicemente l'uso dell'hack da parte del 90% dei player causa crash e vi ritrovate in punti precedenti e con exp/job/altro perso perchè i dati vengono salvati solo ogni tot di tempo...


RE: Crash continui sul global - Narutoekiuby - 08-12-2010 12:51 AM

Daiiii speriamo che non lo chiudono e possiamo sempre giocare, voglio indossare almeno una volta un sp +15 <.<


RE: Crash continui sul global - Ulquiorra - 08-12-2010 01:03 AM

il xk è questo: ci sn nabbii ke hackanto qualsiasi cosa cm nosville piena ddi mostri sigillati e altre cose ke tutte assieme fanno sì ke la linea cada se nn ci fossero sti niubbi ci sarebbero molti meno crash (secondo la teoria di capitano) xD


RE: Crash continui sul global - DarkAngel - 08-12-2010 11:41 AM

(05-12-2010 10:30 PM)Bruss Ha scritto:  a me succede, e credo perchè ci sia un hacker che sta facendo qualcosa al server, o altra ipotesi dato che il gioco non è più mantenuto bene i crash sono derivati da quello ...

(08-12-2010 12:51 AM)Narutoekiuby Ha scritto:  Daiiii speriamo che non lo chiudono e possiamo sempre giocare, voglio indossare almeno una volta un sp +15 <.<

Meglio chiuderlo o la GamePunks non puo' creare retro NosTale
e di conseguenza: NOi NON AVREMO MAi i DATi
e NiENTE SP 99+15 EXP 99 job 80
e 3 pg di 3 classi diverse 99 e job 80
con tutti e 3 i pg TUTTE LE SP +15 RAGIONA Wink


RE: Crash continui sul global - Narutoekiuby - 08-12-2010 11:44 AM

DarkAngel hemmm non fare doppi post modifica il messaggio con il comando MODIFICA. Comunque prima che chiude quel NosTale vorrei un sp +15 Big Grin


RE: Crash continui sul global - Palla di Pelo - 08-12-2010 12:13 PM

@DarkAngel
Avvertimento doppio post.



RE: Crash continui sul global - MagoRulez - 10-12-2010 02:38 PM

i crash avvengono perchè persone liberano tantissimi mostri dai vasi sigillati in mappe piccole causando il crash ...


RE: Crash continui sul global - antimus - 10-12-2010 03:20 PM

Uffy ieri sera è crashato 40 volte di fila o.o una cosa incredibile z.z
COmunque dopo i crash i mob scompaiono quindi non è dovuto ai troppi mob...


RE: Crash continui sul global - MagoRulez - 10-12-2010 04:00 PM

può anche essere che vengono evocati continuamente...