BorderGame
Quale Opoaaum per spada??? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Quale Opoaaum per spada??? (/Thread-Quale-Opoaaum-per-spada)



Quale Opoaaum per spada??? - Deimos - 28-06-2011 07:26 PM

Volevo sapere una piccola cosa, in giro ci sono un bel po di opi, ma quale serve x lo spada???
Io vorrei l'opo normale, xke e molto powa in difesa, e nn e neanke male in attacco, e poi xke ha il malus amnesia 20%..


RE: Quale Opoaaum per spada??? - scare - 28-06-2011 07:31 PM

se sei spada serve opo ke killa quindi ti consiglio opo aquatico o opo zucca


RE: Quale Opoaaum per spada??? - Deimos - 28-06-2011 07:42 PM

OKi, scs l'ignoranza, ma l'opo acqua che malus ha?? e a ke percentuale???


RE: Quale Opoaaum per spada??? - scare - 28-06-2011 10:24 PM

mi sembra che non ha alcun malus ma in compenso ha l'attacco più alto di tutti gli altri opossum


RE: Quale Opoaaum per spada??? - Lorx - 02-07-2011 12:42 PM

L'opossum normale per uno spada è comunque molto utile: con war, grazie al morale diventa fortissimo (lo missano tantissime volte), con blade non è utilissimo perchè non ti fa assorire l'attacco dei mob, con crociato è splendido e se gruppi con sacro diventa invulnerabile (res oscure 120% niente critici ottimo morale difesa aumentata e cure continue) , con bk è un ottimo scudo perchè come si sa (il bk) ha una difesa pessima. Dimentcavo ha anche un'ottimo amnesia 20%.
L'opossum nocivo (anche disinfestatore) ha invece un ottimo attacco (fuoco 150%) ma difesa scarsa ed ha un malus un po' inutile(bruciatura 3% diminuisce hp di poco e res fuoco di 20), quindi ti consiglio di portarti kliff per tankare.
L'opossum acqua (non ricordo se si chiama cosi) ha un attacco meno elevato (acqua 70%) e difesa simile al nocivo ma in compenso puo congelare l'avversario (prob 10% ma visto che dura 8 secondi puo tenere perennemente congelato l'avversario XD).
Anche l'opossum zucca è forte, ha un elevato attacco (oscurità credo 150%) ed ha uno stun (maledizione della zucca).
Poi ci sono altri opossum tank, ma meno forti del normale (samurai, toro, gladiatore ed altri )


RE: Quale Opoaaum per spada??? - Deimos - 03-07-2011 08:36 PM

OK GRAZIE DELLE INFO...PRPR CIO CHE MI SERVIVA (^_^) +3