BorderGame
Le Parkour: Il vero senso! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Sport (/Forum-Sport)
+--- Discussione: Le Parkour: Il vero senso! (/Thread-Le-Parkour-Il-vero-senso)

Pagine: 1 2 3


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Narutoekiuby - 01-07-2011 01:59 PM

Hemm, cosa ho scritto di strano? Ho scritto solo che ti fa conoscere il senso della vera paura, perchè il calcio ha questo potere?


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Connection01 - 01-07-2011 02:07 PM

Perche veramente il Parkour fa questo effetto O.o ma dai


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Narutoekiuby - 01-07-2011 02:17 PM

Cosa????? ti lanci da un palazzo non hai paura? Quella è la vera paura, quando puoi rischiare la vita.. Cioè vedi la morte con gli occhi, un soffio dalla morte.. ma dai tu -.-"


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Connection01 - 01-07-2011 02:26 PM

Come dici tu 'vedi la morte con gli occhi' e uno sport? Come lo descrivi tu e come un sport suicida e poi tutti non la pensano come te, tu la pensi cosi perche lo pratichi, come io penso che il calcio sia il migliore perche lo pratico anche io


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Sharing - 01-07-2011 03:00 PM

Il parkour è più libero del calcio però... il calcio è bello ma secondo me è più divertente praticare parkour


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Sora98 - 01-07-2011 09:53 PM

Dipende io ad esempio abitando in un residence non avrei dove praticarlo, cioè abbiamo un campetto da calcio sotto casa, ma non ci sono posti n cui arrampicarsi e fare robe del genere, comunque ora cerco su internet posti nella mia città dove praticarlo^^


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Narutoekiuby - 01-07-2011 11:30 PM

Connection ma sai leggere? <.< Per me è uno sport stupendo, non tutti hanno gli stessi ideali, c'è chi piace il calcio, chi piace basket ecc.. E poi ho detto quella frase per farti capire che il parkour serve per farti capire la puara, logicamente quando la capisci non avrai più paura.


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Connection01 - 02-07-2011 01:21 PM

Questa e la 2 volta che discutiamo si questa storia, preferisco finirla qui, pensala come vuoi


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Sora98 - 03-07-2011 11:06 AM

Ho trovatod ei posti dove praticare parkour appena posso lo faccio *___*


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Sharing - 03-07-2011 12:31 PM

Mitico xD
PS: naruto noi (io e connection01) mi sa che non possiamo venire al centro direzionale, a te ti porta direttamente il trenom, da noi però non c'è un treno che porta fino a la, dobbiamo fare come minimo 10 fermate dell'autobus -.-


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Gioelepa - 03-07-2011 08:19 PM

(01-07-2011 01:24 PM)Narutoekiuby Ha scritto:  @[Giolepa] è sbagliatissimo fare parkour perobby, si fa per passione.. @[Sharing] si ci sono anche le porcone infatti sto conoscendo a na ragazza xD

è GIOELEPA non GIOELPA -.-" perchè sbagliate tutti XD
il parkour lo faccio per divertirmi con i miei amici


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Narutoekiuby - 03-07-2011 09:12 PM

@[Sharing] Beato te che ti fai dieci fermate, io devo prendere due treni... @[Gioelepa] è stato un mio errore vedi hoo sbagliato anche hobby >.<


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Gioelepa - 03-07-2011 09:17 PM

sisi ok Wink

il parkour comunque è favoloso... quando lo fai ti senti libero, il padrone assoluto di te stesso


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Narutoekiuby - 03-07-2011 10:47 PM

Si si, stupendo


RE: Le Parkour: Il vero senso! - antimus - 07-07-2011 07:16 AM

(30-06-2011 05:43 PM)Narutoekiuby Ha scritto:  Antimus, non ci vuole la laurea per farlo è una cosa banale (LA VERTICALE), poi se ci pensi bene per fare il fisico ti devi allenare, quindi per fare parkour basta fare addominali e flessioni a casa... io ho visto un ciccione che flippava cioè che faceva capriole... RICORDATI: Si può fare tutto, ma piano piano...

naru z.z ogni giorno (tanto per perdee tempo le faccio) ma il mio massimo è 15-20 flessioni hahha
PS: Comunque naru sbaglio a qua da noi lo praticano in parcchi il parkour?


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Narutoekiuby - 07-07-2011 03:50 PM

No, al centro direzionale...


RE: Le Parkour: Il vero senso! - ¬Bulle† - 07-07-2011 05:09 PM

Secondo me il parkour è un po' come dice Naruto, è una pratica sportiva dove agli inizi, quando sei un novellino, riconosci la paura di buttarti da un palazzo all'altro e roba del genere, ma quando diventi un professionista (come me..pazzo) non hai più paura perché ormai sei abituato alle altesse vertiginose e ai voli da favola!! yea


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Sharing - 07-07-2011 07:10 PM

Fare parkour non significa solo buttarsi da un palazzo, principalmente la regola base del parkour è : segliere la destinazione e tracciare una linea diretta tra il punto A e il punto B, tutto quello che c'è in mezzo nel parkour non esiste


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Gioelepa - 07-07-2011 08:43 PM

io ho cominciato con assassin's creed


RE: Le Parkour: Il vero senso! - Narutoekiuby - 07-07-2011 11:32 PM

Tracciare, TRAUCER *_*