BorderGame
Problema missione. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Problema missione. (/Thread-Problema-missione--4958)



Problema missione. - Nagasci - 30-06-2011 08:24 PM

Allora sono arrivato a uno missione dove mi dice : Spostati nel luogo desiderato nella mappa [zts37e]
Ho provato a cercare la mappa ma non la trovo >_>
PS : E' dopo la missione dove bisogna consegnare corazza nera.


RE: Problema missione. - campax - 30-06-2011 08:45 PM

(30-06-2011 08:24 PM)*Nagasci* Ha scritto:  Allora sono arrivato a uno missione dove mi dice : Spostati nel luogo desiderato nella mappa [zts37e]
Ho provato a cercare la mappa ma non la trovo >_>
PS : E' dopo la missione dove bisogna consegnare corazza nera.

devi fare la strada x andare all'accampamento Smile quella all'interno della caverna è lo zts che cercavi se ti sono stato d'aiuto non mi dispiace un Tongueiù: 1 wow


RE: Problema missione. - =GENESIS= - 30-06-2011 08:51 PM

(30-06-2011 08:45 PM)campax Ha scritto:  
(30-06-2011 08:24 PM)*Nagasci* Ha scritto:  Allora sono arrivato a uno missione dove mi dice : Spostati nel luogo desiderato nella mappa [zts37e]
Ho provato a cercare la mappa ma non la trovo >_>
PS : E' dopo la missione dove bisogna consegnare corazza nera.

devi fare la strada x andare all'accampamento Smile quella all'interno della caverna è lo zts che cercavi se ti sono stato d'aiuto non mi dispiace un Tongueiù: 1 wow

Scrivo come arrivarci ;D
Vai all'entrata del tempio fernon nella caverna in basso a destra della minimappa, e vai fino in fondo della prima mappa, poi nella seconda vai subito in alto dopo ri entrarete nella prima mappa e dal lì puoi entrare all'accampamento. (Se non sbaglio lì ci dovrebbe essere una TS tra i liv 34-38)


RE: Problema missione. - Nagasci - 30-06-2011 09:28 PM

Grazie mille Smile , si può chiudere.
Ps : +1 a tutti è due Wink