BorderGame
UPPARE SENAZA FALLIRE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: UPPARE SENAZA FALLIRE (/Thread-UPPARE-SENAZA-FALLIRE)

Pagine: 1 2 3 4


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - ~Fede714 - 08-12-2010 01:24 PM

Letta.
Avendo provato che quella persona ha provato Upator,dicendo che non funziona,e in fine il venditore dicendo che non e' una truffa,non si è ancora sicuri se funziona o meno.
Apparte che io non ci spendo soldi per questo coso,che neanche alla fine funzionerebbe per davvero.
Comunque anche sull'It sono riusciti a far girare Hack per sniffare i pacchetti prima dell'Up, e si nota non poco.



RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Hao - 08-12-2010 04:58 PM

mah....questo non si sa...è vero che nel ita vai in giro e vedi tt le +13 +14 e ormai le +15 sono delle cose che si vedono sempre...ma anche per colpa dei shopponi e delle ts gk che hanno fatto fare molti kk a molte persone...dopo se parliamo del equip +8 non è nnt basta spendere un po di kk e aver un po di fortuna...dopo secondo me ce ne dovrebbero essere piu di +9 se il uppatore funzionerebbe almeno fai tt fino a +9 alla prima aspettando finche ti dice che l'up avra successo


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Ja-Sch - 08-12-2010 06:47 PM

ascolta i la gf ha fatto una specie di cosa che manda pacchetti falsi a questi programmi e quindi ad esempio se l'up non uscirà ti ridà ke esce e vice versa ò.ò


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Hao - 08-12-2010 06:52 PM

(08-12-2010 06:47 PM)Ja-Sch Ha scritto:  ascolta i la gf ha fatto una specie di cosa che manda pacchetti falsi a questi programmi e quindi ad esempio se l'up non uscirà ti ridà ke esce e vice versa ò.ò

si pero un pacchetti falso dovrebbe avere una piccola differenza da quello vero basta che si creea una speccie di programma che individua quello vero...


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - xBrendonx - 09-12-2010 10:41 PM

Ok, io non l'ho trovato ma posso provare a farlo. però non prometto niente...

EDIT: citato da [unoqualunque]

lol its FAKE programs.
you can check it by Formica Packets
it serverside
should not advertise dangerous programs

Lol è un programma falso.
Lo puoi vedere dai Pacchetti Formica
del server
non dovrebbero pubblicizzare programmi pericolosi

Comunque, si ptrebbe fare qualcosa tipo con CE, dato che fa vedere le value (text inclusi) anche se non le mdifica


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Hao - 10-12-2010 05:02 PM

(09-12-2010 10:41 PM)xBrendonx Ha scritto:  Ok, io non l'ho trovato ma posso provare a farlo. però non prometto niente...

EDIT: citato da [unoqualunque]

lol its FAKE programs.
you can check it by Formica Packets
it serverside
should not advertise dangerous programs

Lol è un programma falso.
Lo puoi vedere dai Pacchetti Formica
del server
non dovrebbero pubblicizzare programmi pericolosi

Comunque, si ptrebbe fare qualcosa tipo con CE, dato che fa vedere le value (text inclusi) anche se non le mdifica

mmmmm....con CE penso che non si pottra far nnt è impossibile vedere il pack che arriva, secondo me servirebbe qualcosa per identificare i pack che arrivano ma nn CE


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - BenedettaParodi - 10-12-2010 09:25 PM

Raga quel video è montato su due schermi avevano caricato un viedo che lo dimostrava ma aimè non lo trovo più non credeteci se provate a contattare le email non vi rispondono è una truffa e pure fatta male


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - killatorenero - 12-12-2010 07:28 PM

l'ho letta tutta...madonna sto qua sembra uno spacciatore....tutto nascosto xD


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Paulkada - 09-02-2011 10:38 AM

Salve raga,
credo di averlo trovato io il sito..... Provatelo....
http://nowdownloadall.com/your-file.asp?PID=f15220f2-bdbe-4c4e-acca-a1a523cf1377&jstyle=2&lbd=1&ts=2/9/2011%203:37:57%20AM&q=UPator%20free&cr=1


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Paulkada - 09-02-2011 10:42 AM

(09-02-2011 10:38 AM)Paulkada Ha scritto:  Salve raga,
credo di averlo trovato io il sito..... Provatelo....
http://nowdownloadall.com/your-file.asp?PID=f15220f2-bdbe-4c4e-acca-a1a523cf1377&jstyle=2&lbd=1&ts=2/9/2011%203:37:57%20AM&q=UPator%20free&cr=1
scusate l'iscrizione è a paga ='( ho appena visto Pianto


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Yoshitoki - 09-02-2011 01:34 PM

Paul probabilmente è un fake.Comunque hai fatto doppio post.


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - antimus - 09-02-2011 02:31 PM

(07-12-2010 10:55 PM)BlackSReturn Ha scritto:  
(07-12-2010 10:08 PM)Sora98 Ha scritto:  Ragazzi, vi dico solo che molto probabilmente BlackSReturn, se ci fate caso dal nome si capisce, è il vecchio BlackLight, colui che venda appunto quest'hack a 30€ e che ha fatto quel video.

Prima di incolpare qualcuno perfavore cerca di ragionare. Guarda quanti nome che iniziano con Black e poi sappimi dire. Brutto nabbo...

Tra l'altro io non ho detto compratelo o sto facendo pubblicità, ma sto semplicemente cercandolo sul web impara a leggere....
Al mio paese il link del video etc è pubblicità ^^
Inoltre se hai trovato il video e sotto il video ci sono anche tutte le info per comprarlo lo compri e la finisci
inoltre non chiamare nabbo nessuno che a quanto si nota spesso
quando qualcuno chiama nabbo qualcun altro
1) non sa che significa
2) è nabbo per primo lui ^^
Quindi impara che la pubblicità si fa solo anche citando un nome o facendo vedere un video
Ma vedi tu che gente O_O


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Rossking - 09-02-2011 03:02 PM

Anti BlackSReturn sta solo facendo il suo """"""lavoro"""""" ahahahha ovvero farsi pubblicità e tentare a noi di comprarlo di dargli quei bei 30 euro e poi scomparire nel nulla ahahahha mamma mia ormai ce troppa gente così ma qui ormai con tutti quelli che ci sono stati non freghi più nessuno

Che Gente pazza al mondo o_O


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Myros - 09-02-2011 03:14 PM

Infatti, ragazzi ragioniamo. Qualcuno, anche il più cretino al mondo deve per forza aver comprato quel programma... Ma perché non lo ha diffuso? Per il semplice fatto che il programma non esiste ^^


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - roxas9797 - 09-02-2011 03:38 PM

ho solo perché lui lo ha pagato e se lo tiene per se (se e vero)


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Myros - 09-02-2011 03:51 PM

Nah... Come fanno i P2P a contenere migliaia di canzoni tutte coperte da copyright e non a ottenere un programma così semplice? =)


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Rossking - 09-02-2011 03:52 PM

Adesso do il mio parere di questa cosa secondo me ancora non esistono hack di questo genere prima si poteva prevedere l'up con wireshark ma ormai no però penso che chi shoppa e shoppa molto è più avantaggiato nelle % di tutto a mio parere è così poi non ne ho idea ma cmq non credo proprio che esistono hack per l' upp per ora


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Giuppe - 09-02-2011 04:05 PM

Beh, se è una truffa, si può benissimo risalire al "venditore" e denunciarlo alla polizia postale, visto che ormai tutte le board rilevano gli ip degli utenti registrati...


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - onelove - 13-02-2011 06:28 PM

allora tutta è stata una cavolata? ed io che mi ero eccitato tanto ç_ç


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Itachi Uchiha - 13-02-2011 07:16 PM

Io lo ho comprato, è una TRUFFA. Non funziona, se volete appena posso usare un pc ve lo posto.