BorderGame
UPPARE SENAZA FALLIRE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: UPPARE SENAZA FALLIRE (/Thread-UPPARE-SENAZA-FALLIRE)

Pagine: 1 2 3 4


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Yoshitoki - 13-02-2011 07:25 PM

LOL Itachi!
Mi deludi O_O Ci hai creduto?? .__.''



RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Itachi Uchiha - 13-02-2011 07:30 PM

xD ero con un po di amici quindi abbiamo speso poco a testa. poi quello non si è fatto + sentire -.-


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Luca - 13-02-2011 07:52 PM

itachi ti darei un +1 per il coraggio XD ma non posso darti nessun +1 perchè hai fatto un favore a quell'idiota del programma <.< Volevo riprendere la discussione su bruska ò.ò Io lo conoscono molto bene in game e vi posso assicurare che nn usa nessun tipo di hack e che è stato controllato per mesi e che hanno cercato anche di farlo bannare con degli screen falsi...Per quanto riguarda gli altri nn posso confermare la loro santità <.< Gente che ha usato Wire e che tutta fiera si aggirava per nos vantando la sua pseuda santità ò.ò


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Nicolavi - 13-02-2011 07:57 PM

0.o come volevasi dimostrare è una truffa peccato sarebbe stato bello... mi dispiace solo che qualcuno abbia dovuto spendere soldi per scoprire se era una truffa o no.


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Itachi Uchiha - 13-02-2011 08:01 PM

Nicolavi io e i miei amici abbiamo provato proprio xk sarebbe stato bello, avremmo iniziato a fare una compravendita bestiale *-*, xò è andata male Pianto

EDIT: se mi dite come si fa vi posto l'hack >.<


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Tia93 - 16-02-2011 10:47 PM

(07-12-2010 09:38 PM)BlackSReturn Ha scritto:  Dopo varie ricerche ho trovato il modo i uppare senza fallire, semplice basta scaricare questo programma... upator 1.0

IL PROBLEMA + GRANDE E' TROVARLO, c'è gente che lo vende a 30€, ma penso che se lo hanno loro da qualche parte lo abbiano preso. Quindi se mi data una mano a cercarlo mi fate un favore... Anche per voi.
Questo programma non va è solo una bella cagata (:
Lo so perchè voleva soldi anche in gioco al posto del real e non va ._.


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Itachi Uchiha - 16-02-2011 11:01 PM

Tia se guardi quello che ho scritto io capisci >.>.
Io lo ho comprato con soldi real (insieme ad amici) ma non va. lo ho ancora.


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Arcix - 16-02-2011 11:07 PM

Sono tutte cavolate quel programma ke era in giro di costo 30 euro erano solo dei falsi....


RE: UPPARE SENAZA FALLIRE - Dany_95 - 17-02-2011 07:09 PM

Closed