BorderGame
Scoperta su GigiJoe - Royal* - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Scoperta su GigiJoe - Royal* (/Thread-Scoperta-su-GigiJoe-Royal)



Scoperta su GigiJoe - Royal* - tamarrino - 30-07-2011 05:18 PM

Giocando su 99Nos ho incontrato GigiJoe che su 99Nos è Royal* Dopo 1 po di chiacchere mi ha chiesto se gli facevo vedere Le piume io ne avevo 99 le piume per uppare Sp : Siamo andati nella sua mini land e mi ha detto buttale per terra cosi le vedo lui si era spostato distante! io mi fidavo di lui -.- le ho butttate e mi ha cacciato dalla mini e si e preso tutte e 99 le piume: ATTENZIONE NON FIDATEVI DI GigiJoe Cioe Royal* LADRO NERD COME MOLTI ALTRI!




PS : SPERO TANTO CHE I MOD SMOD ECC... DEL FORUM LO BANNINO PER IP DA STO FORUM!


RE: Scoperta su GigiJoe - Will Smith - 30-07-2011 05:21 PM

gigijoe era il pg di un mio caro amico gli e stato truffato se era royal contata i mod di nostrucchi cosi ci pensano loro Angry


RE: Scoperta su GigiJoe - tamarrino - 30-07-2011 05:24 PM

Ma che stai a dire! O.o GigiJoe e Royal* Pero Cioe Sul Forum è GigiJoe su 99Nos si chiama Royal* ed è 1 truffatoreeeee stronzooooo!


RE: Scoperta su GigiJoe - Royal* - Will Smith - 30-07-2011 07:04 PM

allora e andata cosi Royal* ha trufato il pg ad un mio amico GigiJoe buono ed si fing e ora di essere lui contatta xRathalosxITA lui e il vero gigijoe royal gli ha fottuto il pg Dodgy


RE: Scoperta su GigiJoe - Royal* - Diedarrow13 - 30-07-2011 07:18 PM

Mama... ancora il trucco della miniland??
E' il trucchetto più antico di nostale e ancora ci cascate? D:


RE: Scoperta su GigiJoe - Royal* - Lucifer26 - 30-07-2011 07:35 PM

(30-07-2011 07:18 PM)Diedarrow13 Ha scritto:  Mama... ancora il trucco della miniland??
E' il trucchetto più antico di nostale e ancora ci cascate? D:
è.è verissimo è.è Dodgy


RE: Scoperta su GigiJoe - Royal* - TheGangster - 30-07-2011 08:17 PM

poi con neanche uno straccio di prova come screen noi non possiamo fare niente


RE: Scoperta su GigiJoe - Royal* - Sharing - 30-07-2011 08:54 PM

Chiudo, noi non ci possiamo fare nulla, ti ha truffato sul game e non sul forum, e noi siamo i mod del forum e non del gioco, mi spiace, poi anche se avresti screen non possiamo sapere che sul forum è davvero Royal*