BorderGame
Global?Uforia? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Global?Uforia? (/Thread-Global-Uforia)



Global?Uforia? - Arcix - 08-12-2010 01:38 AM

Salve a tutti ragazzi,
come già chiesto in un altra discussione,vorrei chiedervi se il server uforia chiuderà.
Sto cercando dappertutto ho chiesto nel forum del global stavo pensando anche di inviare email allo staff di uforia per vedere se chiudevano.
Ma vorrei dei consigli.
Se sapete qualkosa al riguardo ditemelo qui in questa discussione e spero sia di chiarimento per tutti
Grz in anticipo ragazzi


RE: Global?Uforia? - antimus - 08-12-2010 08:49 AM

Se non erro non chiude
Edit: ho loggato in uforia mi sono fatto il pg ho contattato un amico z.z chi sa forse è lo stesos server...


RE: Global?Uforia? - Evilboy1995 - 08-12-2010 10:22 AM

il global chiude il 31 e scritto anche sul sito principale


RE: Global?Uforia? - Zell94 - 08-12-2010 10:25 AM

infatti la domanda era se chiude uforia .-.


RE: Global?Uforia? - antimus - 08-12-2010 10:25 AM

Evi lui voleva sapere se chiudeva anche UFORIA Z.Z


RE: Global?Uforia? - Evilboy1995 - 08-12-2010 10:37 AM

a si scusa no uforia non chiude sencondo me visto che non c'e scritto nulla e fanno ancora le mantenzioni non come nel global


RE: Global?Uforia? - Zell94 - 08-12-2010 10:41 AM

è quello che pensavo anchio.....
pero non sono sicuro >.<


RE: Global?Uforia? - antimus - 08-12-2010 10:43 AM

Evil sicuro che fanno manutenzioni?
z.z
Io ho creato account che va su uforia però no global però ho loggato e mi sono messo a parlare con zell.... O_O


RE: Global?Uforia? - Arcix - 08-12-2010 11:24 AM

Ragazzi,
grazie del piccolo aiuto e tutto cio che avete appena detto l'ho pensato anche io perchè su uforia non c'è scritto assolutamente niente,ho visto il contratto e non c'è scritto niente di niente .
quindi nn ci spetta che aspettare?


RE: Global?Uforia? - Zell94 - 08-12-2010 12:02 PM

pero antimus ha loggato su uforia e mi ha contattato e io ero sul global..........

quindi il global chiudendo cancellerà tutti gli account e il server rimarrà ad uforia?


RE: Global?Uforia? - Arcix - 08-12-2010 05:13 PM

Ragazzi,
ho delle buone notizie, e cioè che il server uforia è completamente un server diciamo quasi a parte del global e il global e uforia nel momento in cui sono uniti lo hanno fatto in modo nn si creassero più server e per dare la possibilità che ci sia una community più grande questo ci fa pensare che il server uforia abbia fatto un contratto a parte e nn è lo stesso del global ! Tutto ciò lo dedotto dallo stesso forum di uforia .
Ricordo comunque che nn è nulla di sicuro xò dico solo che si ha una possibilità in + ke il server uforia nostale resti ;D
Speriamo in bene và
se so qualcosa di + vi faccio sapere e cercate anche voi datemi una mano
Per sicurezza proverò a mandare una email allo staff uforiano XD


RE: Global?Uforia? - Sharing - 08-12-2010 05:32 PM

Antimus quello che ho notato io e che anche se ti connetti selezionando il server Uforia(dopo aver creato l'account su uforia) è sempre nostale global , e come se io mi facessi il pg sul nossia ma quando gioco sono su areos ò.ò , sinceramente non so il perchè


RE: Global?Uforia? - Zell94 - 08-12-2010 06:43 PM

probabilmente faranno come ho detto io si cancellera solo il global e tutto cio che riguarda uforia resterà....... senno chiudono entrambi XD


RE: Global?Uforia? - antimus - 08-12-2010 06:48 PM

Raga ma per risolvere questo problema perchè no ninviamo un ticket o scriviamo sul forum di uforia?.?


RE: Global?Uforia? - Arcix - 09-12-2010 09:38 PM

antimus li sto scassando i ragazzi sul global e su uforia fuorum se vuoi andare a vedere sulle discussioni mi chiamo arcix XD
nn so proprio + ke fare ho mandato email allo staff ma nn rispondono a questo punto me ne frego e aspetto,resta sempre la stessa storia se ho notizie vi avviso ;D


RE: Global?Uforia? - antimus - 09-12-2010 09:39 PM

Va bene grazie ^^