BorderGame
Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) (/Thread-Guida-Registrarsi-a-NosTaleSE-la-vostra-non-funge)



Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - ..::Noob::.. - 08-08-2011 01:59 AM

Ecco una guida ke funge al 100% (le parti evidenziate sn quelle da clikkare) Bisogna usare Internet Explore

Cliccare la scritta sotto id e pass a sinistra
Spoiler:
İmage
cliccare il secondo pulsante
Spoiler:
İmage
spuntare i due quadratini e preme il pulsante a sinistra
Spoiler:
İmage
scrivere nome e kssn
Spoiler:
İmage
scrivere tutto quello che serve
Spoiler:
İmage
ed infine premere i pulsanti a destra degli id e nella finestra ke si apre premere il pulsante in grassetto
Spoiler:
İmage



RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - MagoRulez - 08-08-2011 02:43 PM

la vecchia funziona, mi sono registrato tramite quella Confused


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - rebu - 08-08-2011 03:51 PM

Anche a me funzionava e poi non c'è bisogno di utilizzare per forza internet explorer, infatti io mi sono registrato con chrome.


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - Shode - 08-08-2011 04:26 PM

Questa guida gliel'ho detta io ma non ho detto che il vecchio metodo non funzionava. Non funzionava a molti (incluso me) quindi ho trovato questo metodo Big Grin comunque ho preso 1 codice solo per provare e gia' mi funzionava quindi penso che questo metodo sia migliore Smile


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - ..::Noob::.. - 08-08-2011 06:02 PM

1) di chrome non lo sapevo
2) shode ha perso 11 ore (non esagero) poi con questo metodo ne ha preso una a caso e l'ha fatto subito
3) qui i codici funzionano tutti


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - jakyx - 08-08-2011 06:58 PM

la vecchia funziona solo che ci vuole moltaaaaaaaaaaaa pazienza con questa ci vorrà di meno(credo)


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - xamok - 08-08-2011 07:55 PM

Scusa, ma non capisco. Cosa cambia da quella vecchia?
Io mi sono registrato con quella, e questa mi sembra identica(scusami se sbaglio Blush )


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - ..::Noob::.. - 08-08-2011 11:14 PM

in quella vecchia come ha detto jakyx ci vuole molta pazienza qui invece i kssn funzionano tutti, almeno 2 su 3 a me ha fatto cosi pero nn sempre....


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - Gioelepa - 08-08-2011 11:24 PM

i kssn nn centrano nnt cn il metodo d registrazione Wink


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - Diedarrow13 - 09-08-2011 03:08 AM

Non c'entrano niente i kssn, ora potrebbero già essere non funzionanti ._.


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - PoketNos - 09-08-2011 09:25 AM

io non ce la faccio + ne ho provati 492 e nessuno andava bene non sapevo che così tanta gente volesse giocarci uffi =(


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - *Axel - 09-08-2011 11:18 AM

si è vero questa e completa ma l'altra ha anche la spiegazione su come trovare il kssn infatti mi sono registrato con quella xD


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - Nico - 09-08-2011 11:27 AM

Scarica il file di John, il documento di Word dove ci sono + di 1000 kssn, poi porti la stringa più o meno a metà e poi ne scrivi uno, vedrai che ti funge.

Non hai kssn? Eccolo: http://www.megaupload.com/?d=1HL89W3P


Cmq, la tua guida, non ha niente di differente dall'altra, anzi è mejo l'altra in cui ci sono scritte più cose e ti spiega anche come trovare un kssn valido. Questa è una guida inutile -.-


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - тυттσмαχ - 09-08-2011 01:18 PM

molto meglio quella vecchia c'era anke miniguida x kssn


RE: Guida: Registrarsi a NosTaleSE (la vostra non funge .-.) - ..::Noob::.. - 10-08-2011 12:05 AM

provate un codice a caso a me funzionano tutti -.-! E' cmq l'ho fatta per voi se non la volete la elimino subito