BorderGame
[NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Raid e Gilde (/Forum-Raid-e-Gilde)
+--- Discussione: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid (/Thread-NosTale-SE-DeathNote-vs-Vocaloid)

Pagine: 1 2


[NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Lord Freud - 09-08-2011 01:20 AM

[Premetto che l'ordine del nome delle gilde nel titolo è in ordine alfabetico aspetto ]

Sfida: DeathNote vs Vocaloid
Luogo: Arena Famiglia
Canale: 3
Ora: 15.00
Giorno: 13 Agosto 2011
Arbitri: Vairus-TrollFace


Svolgimento:
Ogni membro di una gilda sceglierà un avversario, mettendosi daccordo (in aria safe).
Quando l'arbitri daranno il Via inizierà la gara.
Il primo incontro sarà quello degli arbitri (Vairus vs TrollFace) e successivamente si continuerà normalmente.
Gli arbitri conteranno i kill per ogni gilda e alla fine la gilda che avrà accumulato il maggior numero di kill sarà considerata la Gilda Italiana più powa di NosTale.se Big Grin

Regole:
Prima dell'incontro non si possono ricevere i buff di altri giocatori, ogniuno userà i propri. Non si possono usare pozze hp/mp durante il combattimento, ne tanto meno cibo.
Se un combattente verrà ripreso a pozzarsi o a mangiare cibo durante un incontro verrà squalificato.


Che vinca la miglior gilda yea


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Cazzuto88 - 09-08-2011 08:51 AM

Oh ma che bello ma Darko il 13 agosto parte e non so se saro' on


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - keylodersimo - 09-08-2011 11:28 AM

bhe la Volcaloid è stata gia battuta dalla gilda di berios non voglio discriminare nessuno ma non penso che ce la faranno


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - daddo93 - 09-08-2011 12:25 PM

BOTTE BOTTE BOTTE D:
Comunque guardando come sono squilibrati in fatto di livelli, hanno poche possibilità ;D


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Zarta - 09-08-2011 02:02 PM

Sposto in raid e gilde


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - roxas9797 - 09-08-2011 05:05 PM

vorrei dire che i vocaloid non hanno perso contro berios perché egli sciolse la gilda prima o.o (devo aggiornare lista dei livelli) ^^

Edit: la sfida e il 20


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Tripoli - 09-08-2011 05:15 PM

E' il 13 Agosto?


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - roxas9797 - 09-08-2011 05:49 PM

(09-08-2011 12:25 PM)daddo93 Ha scritto:  BOTTE BOTTE BOTTE D:
Comunque guardando come sono squilibrati in fatto di livelli, hanno poche possibilità ;D

Noi abbiamo poche possibilità??? Darko forse e l'unico che gioca sleale insieme a Varius perché usano il formaggio che aumenta di 2k gli hp quindi il danno viene levato a quelli aggiuntivi e non a gli hp normali ahahahahahaha mi viene in mente da pensare solo una parola

"PENA"


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Rameel - 09-08-2011 05:59 PM

Posso partecipare anchio ? ç_ç


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Lord Freud - 09-08-2011 11:23 PM

Per Berios:
Non fai parte di nessuna delle due gilde quindi non puoi parteciparci. Ma puoi assistere

Per roxas:
Vi ricordo che durate il "pvp" che abbiamo fatto oggi voi eravate ben 10 livelli superiori a noi, e siete cosi nabbi da aver paura di un po di hp in più? Mi sa proprio che non sapete perdere...


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Thoolan8 - 10-08-2011 02:04 AM

Visto la creazione di una nuova gilda, non penso che questa sfida valga per il titolo di miglior gilda italiana e.e


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Rameel - 10-08-2011 10:07 AM

Inefetti.


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - roxas9797 - 10-08-2011 11:01 AM

(09-08-2011 11:23 PM)~Hikaru Ha scritto:  Per Berios:
Non fai parte di nessuna delle due gilde quindi non puoi parteciparci. Ma puoi assistere

Per roxas:
Vi ricordo che durate il "pvp" che abbiamo fatto oggi voi eravate ben 10 livelli superiori a noi, e siete cosi nabbi da aver paura di un po di hp in più? Mi sa proprio che non sapete perdere...

un po di hp in piu???? ahahahah guarda che duplica gli hp quel maledetto formaggio quindi da 4k arrivano a 8k vergognati .____. a si aggiungi la regola:

"Prima di iniziare il pvp i due sfidanti saranno killati prima di iniziarlo per evitare che ci sia attivo del formaggio

p.s la tua gilda chiamala formaggino che fai prima .___:


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Lord Freud - 10-08-2011 11:07 AM

(10-08-2011 11:01 AM)roxas9797 Ha scritto:  
(09-08-2011 11:23 PM)~Hikaru Ha scritto:  Per Berios:
Non fai parte di nessuna delle due gilde quindi non puoi parteciparci. Ma puoi assistere

Per roxas:
Vi ricordo che durate il "pvp" che abbiamo fatto oggi voi eravate ben 10 livelli superiori a noi, e siete cosi nabbi da aver paura di un po di hp in più? Mi sa proprio che non sapete perdere...

un po di hp in piu???? ahahahah guarda che duplica gli hp quel maledetto formaggio quindi da 4k arrivano a 8k vergognati .____. a si aggiungi la regola:

"Prima di iniziare il pvp i due sfidanti saranno killati prima di iniziarlo per evitare che ci sia attivo del formaggio

p.s la tua gilda chiamala formaggino che fai prima .___:

Io non ne ho problemi, comunque ti ricordo quello che hai detto quando ti dissi di fare sfida.


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Rameel - 10-08-2011 11:13 AM

Bhè, sentite non fate prima a fare tutti pvp col formaggio ? E' molto più divertente u.u


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - roxas9797 - 10-08-2011 11:31 AM

no berios non è affatto divertente perché ho solo mezzora per quella battaglia non 1 ora <.< (vorrei andare a mare)

Edit: il formaggio si poteva usare ma darko ieri negava di usarlo anche quando compariva "l'effetto quando si beve la pozza pvp" e la stessa cosa varius bastava dirlo


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Rameel - 10-08-2011 12:04 PM

Bhè roxas, e con questo ? Cosa fai ? Ti metti a piangere ?


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Lord Freud - 10-08-2011 12:52 PM

Basta tutti possono usare il formaggio. (Ho detto possono non devono eh)


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - roxas9797 - 10-08-2011 03:42 PM

"Prima dell'incontro non si possono ricevere i buff di altri giocatori, ogniuno userà i propri. Non si possono usare pozze hp/mp durante il combattimento, ne tanto meno cibo.
Se un combattente verrà ripreso a pozzarsi o a mangiare cibo durante un incontro verrà squalificato."

bene vi state auto squalificando


RE: [NosTale SE] DeathNote vs Vocaloid - Lord Freud - 10-08-2011 04:49 PM

"Prima dell'incontro non si possono ricevere i buff di altri giocatori, ogniuno userà i propri. Non si possono usare pozze hp/mp durante il combattimento, ne tanto meno cibo.
Se un combattente verrà ripreso a pozzarsi o a mangiare cibo durante un incontro verrà squalificato."

Leggi bene, come sta scritto non ci stiamo autosqualificando.