BorderGame
Nostale e un dejaavu'!!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: Nostale e un dejaavu'!!! (/Thread-Nostale-e-un-dejaavu)



Nostale e un dejaavu'!!! - AssassinoBrutto - 09-08-2011 10:59 AM

Ragazzi avevo un pg al 61 e me lo hanno ban Pianto
ma qualla e un altra storia...
Il fatto e che se non shoppi i soldi li devi fare tu e quindi devi stare in gi "4 ever" ...
Per esempio io in nostale avevo tt le sp tranne il wk (non avevo mai shoppatoaspetto)
dovevo raccogliere 10kk wow .... credevo che ce la avrei fatta ma ogni volta che entravo in nostale sembrava che andavo in miniera Confused
e un giorno quando capi che in gi non posso fare tanti soldi
dovevo trovarmi un lavoro part time cosa?
incontrai una ragazza che stava a Krep(krem) e mi disse che faceva soldi pazzo io non capivo e mi sedetti e guardavo che faceva...
uccideva i lupi e raccoglieva anime e ali io la imitai e rifilavo la merce (XD) a un nabbo che non conosceva nostale e facevo soldi ma sembrava non finisse piu... e cosi ogni giorno entravo facevo gi andavo a krem expavo e droppavo...
gi
krep
gi
krep
gi
krep
notte
BAN Dodgy
ED ECCO COME FINI IL MIO PG (IO NON ERO CONTENTO MA IN UN CERTO SENSO ERA UNA LIBERAZZIONE NON MI DIVERTIVO NEANCHE)
My history by Freccia___Nera Pianto


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Rameel - 09-08-2011 11:13 AM

Inefetti è un Dejavu, io per esempio ho venduto red a malcom per sbaglio nel .it e nel .se ho venduto ancora destro per sbaglio...
Gli scherzi della vita D:


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - AssassinoBrutto - 09-08-2011 11:18 AM

(09-08-2011 11:13 AM)Berios Ha scritto:  Inefetti è un Dejavu, io per esempio ho venduto red a malcom per sbaglio nel .it e nel .se ho venduto ancora destro per sbaglio...
Gli scherzi della vita D:

AAAAAAAAha ma questo non assomiglia a un dejavu questo assomiglia a ..............mmmmmmmmmmmmm............................. cosa? ke stai per diventare ciecoCool


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - jakyx - 09-08-2011 12:31 PM

invece io ho i dejavu di continui mute ban dai 1500 al 25000 o.O minuti
per cause sempre sconosciute aspetto


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Raiden - 10-08-2011 01:12 PM

Anche io avevo i dejavù
Raid
gi
Raid
gi
non capivo più niente allora mi sono fatto bannare e ho smesso di giocare a nostale xD


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Anonymous- - 04-03-2012 03:19 PM

Quoto ^^


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Horizone - 04-03-2012 04:30 PM

pero assasino devi studiare un po di italiano comunque perche non provi a replicare?


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - AssassinoBrutto - 07-03-2012 03:53 PM

in che senso, comunque io nostlae lo ho abbandonato non ce la facevo più e così mi sono preso la PS3 e gioco sulla console almeno li non devo aspettare qualcuno o giocare prorio in quel preciso giorno,ora e luogo ora gioco quando cio voglia, nostale era un bel gioco quando ho inizziato a giocarci erano tutti gentili ma ora e diventato una sottospecie di inferno se chiedi qualcosa di ridono dietro e si credono super forti perchè hanno un wk ma in realta sono dei nerd assurdi.


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - nikocanca - 07-03-2012 05:24 PM

quoto <.< ormai nostale fa schifo


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - »Miro« - 07-03-2012 06:03 PM

E' Diventato Una ...Scusate la Parola ..Maaa Wallera..Ormai I Prezzi Sono Saliti ..i Giocatori Diminuiti E' poi cè una scarsa collaborazione...Non fanno eventi fantastici dal 1999 *-* xD I Gm Non è che creano eventi...Ah Anzi Sanno Solo Cliccarci e premere "Ban" -.-"


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - habbolandia - 08-03-2012 03:54 PM

(07-03-2012 06:03 PM)»Miro« Ha scritto:  E' Diventato Una ...Scusate la Parola ..Maaa Wallera..Ormai I Prezzi Sono Saliti ..i Giocatori Diminuiti E' poi cè una scarsa collaborazione...Non fanno eventi fantastici dal 1999 *-* xD I Gm Non è che creano eventi...Ah Anzi Sanno Solo Cliccarci e premere "Ban" -.-"

Ahahaha hai pienamente ragione i GM sanno fare solo questo!


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - AssassinoBrutto - 09-03-2012 10:09 PM

quoto a me uno mi ha detto di stare buono ._.


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Hitool1 - 31-03-2012 08:37 PM

xD.. commovente...


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Tandoji/Arma-san - 31-03-2012 10:03 PM

Quoto che balle


RE: Nostale e un dejaavu'!!! - adefire - 21-04-2012 09:30 PM

nostale fa schifo come metin2 :O