![]() |
Nostale e un dejaavu'!!! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale) +--- Discussione: Nostale e un dejaavu'!!! (/Thread-Nostale-e-un-dejaavu) |
Nostale e un dejaavu'!!! - AssassinoBrutto - 09-08-2011 10:59 AM Ragazzi avevo un pg al 61 e me lo hanno ban ![]() ma qualla e un altra storia... Il fatto e che se non shoppi i soldi li devi fare tu e quindi devi stare in gi "4 ever" ... Per esempio io in nostale avevo tt le sp tranne il wk (non avevo mai shoppato ![]() dovevo raccogliere 10kk ![]() ![]() e un giorno quando capi che in gi non posso fare tanti soldi dovevo trovarmi un lavoro part time ![]() incontrai una ragazza che stava a Krep(krem) e mi disse che faceva soldi ![]() uccideva i lupi e raccoglieva anime e ali io la imitai e rifilavo la merce (XD) a un nabbo che non conosceva nostale e facevo soldi ma sembrava non finisse piu... e cosi ogni giorno entravo facevo gi andavo a krem expavo e droppavo... gi krep gi krep gi krep notte BAN ![]() ED ECCO COME FINI IL MIO PG (IO NON ERO CONTENTO MA IN UN CERTO SENSO ERA UNA LIBERAZZIONE NON MI DIVERTIVO NEANCHE) My history by Freccia___Nera ![]() RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Rameel - 09-08-2011 11:13 AM Inefetti è un Dejavu, io per esempio ho venduto red a malcom per sbaglio nel .it e nel .se ho venduto ancora destro per sbaglio... Gli scherzi della vita D: RE: Nostale e un dejaavu'!!! - AssassinoBrutto - 09-08-2011 11:18 AM (09-08-2011 11:13 AM)Berios Ha scritto: Inefetti è un Dejavu, io per esempio ho venduto red a malcom per sbaglio nel .it e nel .se ho venduto ancora destro per sbaglio... AAAAAAAAha ma questo non assomiglia a un dejavu questo assomiglia a ..............mmmmmmmmmmmmm............................. ![]() ![]() RE: Nostale e un dejaavu'!!! - jakyx - 09-08-2011 12:31 PM invece io ho i dejavu di continui mute ban dai 1500 al 25000 o.O minuti per cause sempre sconosciute ![]() RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Raiden - 10-08-2011 01:12 PM Anche io avevo i dejavù Raid gi Raid gi non capivo più niente allora mi sono fatto bannare e ho smesso di giocare a nostale xD RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Anonymous- - 04-03-2012 03:19 PM Quoto ^^ RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Horizone - 04-03-2012 04:30 PM pero assasino devi studiare un po di italiano comunque perche non provi a replicare? RE: Nostale e un dejaavu'!!! - AssassinoBrutto - 07-03-2012 03:53 PM in che senso, comunque io nostlae lo ho abbandonato non ce la facevo più e così mi sono preso la PS3 e gioco sulla console almeno li non devo aspettare qualcuno o giocare prorio in quel preciso giorno,ora e luogo ora gioco quando cio voglia, nostale era un bel gioco quando ho inizziato a giocarci erano tutti gentili ma ora e diventato una sottospecie di inferno se chiedi qualcosa di ridono dietro e si credono super forti perchè hanno un wk ma in realta sono dei nerd assurdi. RE: Nostale e un dejaavu'!!! - nikocanca - 07-03-2012 05:24 PM quoto <.< ormai nostale fa schifo RE: Nostale e un dejaavu'!!! - »Miro« - 07-03-2012 06:03 PM E' Diventato Una ...Scusate la Parola ..Maaa Wallera..Ormai I Prezzi Sono Saliti ..i Giocatori Diminuiti E' poi cè una scarsa collaborazione...Non fanno eventi fantastici dal 1999 *-* xD I Gm Non è che creano eventi...Ah Anzi Sanno Solo Cliccarci e premere "Ban" -.-" RE: Nostale e un dejaavu'!!! - habbolandia - 08-03-2012 03:54 PM (07-03-2012 06:03 PM)»Miro« Ha scritto: E' Diventato Una ...Scusate la Parola ..Maaa Wallera..Ormai I Prezzi Sono Saliti ..i Giocatori Diminuiti E' poi cè una scarsa collaborazione...Non fanno eventi fantastici dal 1999 *-* xD I Gm Non è che creano eventi...Ah Anzi Sanno Solo Cliccarci e premere "Ban" -.-" Ahahaha hai pienamente ragione i GM sanno fare solo questo! RE: Nostale e un dejaavu'!!! - AssassinoBrutto - 09-03-2012 10:09 PM quoto a me uno mi ha detto di stare buono ._. RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Hitool1 - 31-03-2012 08:37 PM xD.. commovente... RE: Nostale e un dejaavu'!!! - Tandoji/Arma-san - 31-03-2012 10:03 PM Quoto che balle RE: Nostale e un dejaavu'!!! - adefire - 21-04-2012 09:30 PM nostale fa schifo come metin2 :O |