BorderGame
PandaBear new retro server - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: PandaBear new retro server (/Thread-PandaBear-new-retro-server)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


PandaBear new retro server - *Axel - 13-08-2011 11:21 AM

Ciao a tutti oggi girovacando per internet ho trovato questo

http://team-overflow.net/index.php?PHPSESSID=l8fr3sjf9a2hu837ijlqbv25t6&topic=3.0

Penso sia il lavoro per un nuovo pserver di nostale e li ci sono i progressi e penso che sara in inglese yeayeaveloce tutti i dettagli sul sito =D


RE: PandaBear new retro server - roxas9797 - 13-08-2011 11:36 AM

interessante mmmmmm come al solito ancora hanno fatto solo il login <.< comunque siamo sicuri che questo post parla di nostale ?


RE: PandaBear new retro server - *Axel - 13-08-2011 11:39 AM

si perchè ce una sezione chiamata proprio panda bear se hai visto e sotto ce scritto "PandaBaer is a server emulator for the MMORPG NosTale (http://www.nostale.co.uk/)" se provi a vedere ma non penso solo il login perchè ce scritto che ora gli servono solo dei tester non veri e propri pg come ho tradotto xD infatti stanno facendo delle candidazioni per aiutare a risolvere gli ultimi bug e fix v.v


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 13-08-2011 12:24 PM

secondo me non è proprio un pserver perchè dice che emulano il server nos.uk; se non sbaglio stanno cercando utenti che parlano inglese e sanno scriverlo per BETA TEST BUG


RE: PandaBear new retro server - cryptic - 13-08-2011 12:52 PM

e comunque sono fermi al login... è la parte + semplice e banale da fare.


RE: PandaBear new retro server - roxas9797 - 13-08-2011 01:35 PM

si quoto e comunque emulare non e un pserver emulare e solo illegalità non fanno niente copiano il nostale.uk e forse sono anche senza database e quindi lo devono creare poi devono creare il login per noi ecc ecc ci voglio mesi o anche anni di lavoro


RE: PandaBear new retro server - *Axel - 13-08-2011 08:12 PM

Ok scusate non lo sapevo xD


RE: PandaBear new retro server - roxas9797 - 13-08-2011 11:56 PM

ora dobbiamo vedere cosa combinano


RE: PandaBear new retro server - *Axel - 14-08-2011 11:25 AM

Si perchè secondo me non ha senso emulare nos uk cioè farlo uguale e non cambiare niento boh v.v


RE: PandaBear new retro server - roxas9797 - 14-08-2011 11:28 AM

be possono cambiare tutto se hanno un database ma il problema e crearlo e collegarlo al server se poi stanno emulando anche un database di nostale.uk senza account ..... bo nn so xD


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 14-08-2011 11:36 AM

O.o è un problema collegare un DataBase ad un server? è la cosa più facile perchè basta fare le richieste da client a server, quest'ultimo contatta il database che rilascia le informazioni tipo il livello e le riinvia al client


RE: PandaBear new retro server - cryptic - 14-08-2011 12:41 PM

(14-08-2011 11:28 AM)roxas9797 Ha scritto:  be possono cambiare tutto se hanno un database ma il problema e crearlo e collegarlo al server se poi stanno emulando anche un database di nostale.uk senza account ..... bo nn so xD

Il database non basta, creare il software lato server che gestisce le interazioni tra tutti gli utenti e tutto il resto interfacciandosi col database MySQL non è proprio un lavoretto banale....
Comunque sono curioso e interessato, ho tentato di inserirmi nella discussione...

http://team-overflow.net/index.php?topic=3.0


RE: PandaBear new retro server - roxas9797 - 17-08-2011 11:03 PM

aspetta rileggendo il post ce scritto che manca solo il server ??? come server intendiamo nossia e areos (tipo)


RE: PandaBear new retro server - cryptic - 17-08-2011 11:31 PM

(17-08-2011 11:03 PM)roxas9797 Ha scritto:  aspetta rileggendo il post ce scritto che manca solo il server ??? come server intendiamo nossia e areos (tipo)

Meglio che ci scordiamo questo server, è un'impresa vicino all'impossibile ricostruire dal nulla un server che emuli quello reale.

Chi ha iniziato il progetto o non ha idea di cosa ci deve essere dietro oppure è solamente un piccolo passatempo per un po di notorieta...


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 17-08-2011 11:39 PM

io sono del parere che sanno quello che stanno facendo perchè ogni tanto leggo nella chat board del sito che hanno fixato già dei bug


RE: PandaBear new retro server - roxas9797 - 18-08-2011 09:41 AM

bu vedremo in futuro (spero non tanto lontano)


RE: PandaBear new retro server - Yoshitoki - 18-08-2011 10:11 AM

Non ricordo per quale strano motivo ma ricordo che l'admin di quel sito (R87) è Elektrochemie , quindi non credo stia dicendo cavolate ._.


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 18-08-2011 10:33 AM

Simo96 mi dispiace contraddirti ma R87 non è Elektrochemie perchè anche leggendo su un altro forum, non faccio nomi per non spammare, dove c'era un post di Elektrochemie con un hack tutti credevano fosse suo ma lui gli ha smentiti dicendo che era di questo R87

Edit: mi sono dimenticato di dire che pur sempre 'questo' R87 è anche lui, a mio parere, una persona che non scherza dato che ha creato un logger & sender pack per 99nos.


RE: PandaBear new retro server - cryptic - 18-08-2011 12:12 PM

(18-08-2011 10:33 AM)DeStRo Ha scritto:  Simo96 mi dispiace contraddirti ma R87 non è Elektrochemie perchè anche leggendo su un altro forum, non faccio nomi per non spammare, dove c'era un post di Elektrochemie con un hack tutti credevano fosse suo ma lui gli ha smentiti dicendo che era di questo R87

Edit: mi sono dimenticato di dire che pur sempre 'questo' R87 è anche lui, a mio parere, una persona che non scherza dato che ha creato un logger & sender pack per 99nos.
Tra l'esser seri (anche io un packet logger/decrypter) e riuscire a mettere un piedi un server è come avere un'idea bellissima e non avere i soldi per realizzarla (più o meno, più meno che più).


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 18-08-2011 12:48 PM

mha, si starà a vedere, la speranza è l'ultima a morire...però non ti do nemmeno torto mettere un server in piedi così dal nulla non è per niente facile. Comunque tu come fai ad essere certo che loro non abbiamo preso i file e gli manchi solo da creare il client e da impostare e settare il server?