BorderGame
PandaBear new retro server - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: PandaBear new retro server (/Thread-PandaBear-new-retro-server)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 04-10-2011 07:38 PM

si ma fidatevi ancora c'è ne molta di strada da fare purtroppo, si nota dal fatto che mancano tutti i portali, gli hp e gli mp non si visualizzano, ecc...


RE: PandaBear new retro server - djsmile - 05-10-2011 12:00 PM

Vero ma sono sicuro che se davvero ha fatto tutto ciò ci riuscirà..
Non voglio dire che è un fake ma nemmeno che sia sicuro al 100%..
Per non ricordare poi che ce ne sono stati molti altri a dire cose assurde a montare video e non farsi piu sentire.
Pero questo sembra davvero realistico.. Tornando a prima se ha fatto tutto ciò ce l'ha farà sicuramente perchè inserire mob portali e specialmente hp mp e quelle poke cose restanti è il problema minore..
Spero proprio che questo progetto continui O.o


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 05-10-2011 01:42 PM

comuque sia leggendo i commenti dell'ultimo video che ho messo in discussione, c'è un commento di colui che ha pubblicato il video dicendo che mancano ancora TANTISSIME cose, però fake non è di certo perchè guardando gli altri video in risoluzione aumentata si riusciva a vedere tutto nei minimi particolari


RE: PandaBear new retro server - FilloScreamo97 - 05-10-2011 03:04 PM

credo che siano due pserver diversi...
Altrimenti lo dovrebbero aver pubblicato sul canale di cliclacxi e non si tommi xD


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 05-10-2011 03:15 PM

bhe sai cm'è hanno gli stessi pg la stessa scritta nella chat è lo stesso pserver però sono 2 diversi componenti dello staff che lo testano e pubblicano il video per tenersi aggiornati fra di loro o anche agl'altri utenti


RE: PandaBear new retro server - ARTIC96 - 05-10-2011 03:48 PM

insomma dobbiamo solo sperare Smile se fossero 2 pserver sarebbe una gran cosa ci sarebbe scelta almeno lol


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 05-10-2011 09:05 PM

raga NON sono 2 Pserver non fatevi i viaggi mentali, è uno stop! Non diciamo cavolate sennò poi la gente si delude e non fa altro che lamentarsi


RE: PandaBear new retro server - djsmile - 06-10-2011 05:53 PM

Ehm Ehm ma possibile che in ogni discussione ci deve essere sempre la solita caxata di viaggiare con la mente? secondo voi due membri staff che stanno lavorando a un pserver non possono mettere video in entrambi i canali? non è obbligatorio mettere in un solo canale magari come è gia stato detto lo usano per aggiornarsi..Non fatevi storie che non esistono che è gia troppo che esca un pserver serio dato che 99nos ha kiuso dopo qualche mese.. Cosa ridicola.. Bhe speriamo e ri-speriamo che esca e che soprattutto sia serio!


RE: PandaBear new retro server - Utente - 06-10-2011 07:04 PM

Ricordo, a tutti coloro che forse lo hanno scordato, che il progetto PandaBear è nato a solo scopo di studio. I creatori infatti hanno gia premesso che, chiunque cercasse in questo server un server dove poter giocare, sta sbagliando a cercare.
Quindi invito tutti a non spammare ed a non ripetere sempre le stesse cose che poi vi potreste ritrovare una discussione chiusa o un avvertimento.
Saluti Maz


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 06-10-2011 07:27 PM

scusi moderatore Mazitto leggendo i commenti dell'ultimo video che ho postato, c'è scritto che ci manca ancora molto per poterlo provare per cui forse hanno cambiato idea


RE: PandaBear new retro server - roxas9797 - 06-10-2011 09:30 PM

si è vero ho parlato con elektro e mi ha detto che forse lo metterà pubblico Smile


RE: PandaBear new retro server - Utente - 06-10-2011 10:46 PM

Non mi dare del lei destro, in fin dei conti ho la vostra età (o poco più forse, siamo coetanei insomma),
Oltre a questo io sono stato in contatto con loro per molto po, e loro stesso erano scettici sull'idea di poter tirare su veramente questo server. Se poi hanno cambiato idea e la voglia di lavorare gli è tornata, bhe sono felice.

Rimango comunque scettico al riguardo


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 07-10-2011 01:48 AM

ragazzi, hanno levato tutti i video sul canale di cliclaclxi(o come si scrive) e se andate sul sito del team dice che è in manutenzione...cosa starà succedendo?!?!?

news by DeStRo Wink alla prossima


RE: PandaBear new retro server - roxas9797 - 07-10-2011 08:40 AM

*scia di ghiaccio sulla schiena* quando abbandonarono il progetto gamepunks ç_ç accadde la stessa cosa ç_ç


RE: PandaBear new retro server - FilloScreamo97 - 07-10-2011 12:20 PM

Ecco che c'è scritto:
God - damn - GameForge
Board is currently not available. Sorry.

Gameforge? Può centrare qualcosa per la violazione delle copyright?


RE: PandaBear new retro server - roxas9797 - 07-10-2011 01:14 PM

ed e già la 3 volta che beccano quelli dei pserver


RE: PandaBear new retro server - FilloScreamo97 - 07-10-2011 01:19 PM

Ma credo che il progetto continui...


RE: PandaBear new retro server - DeStRo - 07-10-2011 01:51 PM

c'è scritto che è in manutenzione


RE: PandaBear new retro server - roxas9797 - 07-10-2011 01:54 PM

non si è fermato la prima volta comunque io vedo post non disponibile ne manutenzione ecc ecc


RE: PandaBear new retro server - Utente - 07-10-2011 02:12 PM

Il sito è in manutenzione come già detto e ridetto più volte.
Inutile continuare a spammare. Scrivete qualcosa di nuov piuttost, qualche info.