BorderGame
problema istallazioni patch?leggi!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: problema istallazioni patch?leggi!! (/Thread-problema-istallazioni-patch-leggi-%09)



problema istallazioni patch?leggi!! - RecoveryBot2 - 02-11-2010 08:03 PM

Guida: TheGangster
raga a me una volta è capitato ke nn riuscivo a istallare le patch e alla fine nn so come ho fatto xdxd
metto questa guida x nn farvi passare tutto quello ke ho passato io :Salterini:
Guida al Patching

In questa guida cercheremo di analizzare i problemi più comuni e di fornire alcuni consigli su come risolverli !

Problema : Non riesco a scaricare dal sito ufficiale, ho problemi nello scaricare/applicare le patch, non riesco a connettermi al server per gli aggiornamenti
Soluzione 1 - Disattivare il firewall (programma e/o router) e/o l'antivirus
Soluzione 2 - Abilitare le porte 110 e 25
Soluzione 3 - Abilitare le porte 119 143
Soluzione 4 - Reinstallare il Client

Problema : Errore durante l'applicazione delle patch
Soluzione - Dopo aver disinstallato il client, cancellare la cartella Nostale(IT), e quidni reinstallare

[Se avete installato Nostale in un percorso diverso da quello di Default cercate la cartella Nostale(IT)]

Aprire : Risorse del Computer > Disco Locale(C:/) > Nostale (IT)
Fare click con il tasto destro sulla cartella "Nostale(IT)", selezionare propietà e togliere la spunta alla casella "Sola Lettura"

(Windows Vista)
Aprire : Risorse del Computer > Disco Locale(C:/) > Nostale (IT)
Fare click con il tasto destro sulla cartella "Nostale(IT)", selezionare Propietà quindi il Tab Sicurezza, premere Modifica e settare quindi tutti i privilegi di accesso per tutti i gruppi su "Controllo Completo"
Premere Applica.

Problema : Il client di nostale non si installa/avvia
Soluzione 1 - Attendere, potrebbe impiegare molto tempo a caricare l'installazione
Soluzione 2 - Scaricare nuovamente il client da Bittorent o utilizzando un Dowload Manager (se fosse corrotto il file)

Problema : Nostalex.dat error!?
Soluzione - Cliccare sull'icona di Nostale, scegliere propietà e quindi nella casella "Modalità compatibilità" selezionare "Esegui il programma in modalità compatibilità con:" e scegliere Windows 98 / Windows ME.