BorderGame
Nuova Scuola le Superiori .. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Nuova Scuola le Superiori .. (/Thread-Nuova-Scuola-le-Superiori)

Pagine: 1 2


Nuova Scuola le Superiori .. - Will Smith - 20-08-2011 04:39 PM

Giorno a tutti.
Il giorno fatidico si sta avvicinando e io iniziero le superiori allo stesso tempo sono eccitato e ho anche paura perche saro solo e non conosco nessuno *_* ed ho paura che non riesca fare amicizie dentro la mia classe credo che saremmo 20 alunni e io forse l'unico neretto Pianto secondo voi faro amicizie ? Triste


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Diedarrow13 - 20-08-2011 06:44 PM

E' ovvio xD
Se esistesse ancora il razzismo sarebbe proprio un brutto mondo D:
Comunque anche io comincerò a breve le superiori, e non conosco nessuno tranne @[*Nagasci*] D:


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Nagasci - 21-08-2011 08:31 AM

Will, tranquillo troverai di sicuro degli amici Big Grin , comunque anche io forse saro' in classe con @[Diedarrow13] D:


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Will Smith - 21-08-2011 10:59 PM

speriamo di bene in meglio Grazie. Big Grin


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - 'Hayabusa00 - 22-08-2011 01:39 PM

Per farsi nuove amicizia basta essere se stessi con un pizzico di umorismo e di fiducia sarai il più popolare Big Grin


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Diedarrow13 - 25-08-2011 05:32 PM

Come me ahaha


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Ulquiorra - 25-08-2011 06:30 PM

io sono nella tua stessa situazione Sad


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Sharing - 25-08-2011 08:48 PM

Il problema non sono gli altri, siete voi, se avete sempre paura di affrontare la vita non andrete mai da nessuna parte, invece di pensare a non fare amicizia pensate a fare qualcosa di divertente, è IMPOSSIBILE non fare amicizia, è inumano


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Diedarrow13 - 25-08-2011 09:00 PM

Io sto pensando alle cazzate che combinerò con nagazzi Sleepy


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Nagasci - 25-08-2011 09:15 PM

Ya Ya xD


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - 'Hayabusa00 - 26-08-2011 10:09 PM

Io vi consiglio di accendere i botti sotto un bandone della monnezza così vedi che voli che fa..!!!


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Capiraì._. - 26-08-2011 10:20 PM

Pure io comincerò le superiori.. (novità) Dodgy
Sarò in classe con una mia compagna di classe (che odio) e tutte le altre (che odio)
E pensate, visto che è liceo delle scienze sociali (umane), ci sono solo 2 ragazzi !
-.-" Mierd! D:


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Ulquiorra - 26-08-2011 10:26 PM

da me non ce nessuno e per lo + la zona non e molto bella e per non molto intendo per niente ç__ç


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - 'Hayabusa00 - 26-08-2011 11:22 PM

Vedessi la mia di zona....gli zingari si sprecano!!
P.s. Per questo faccio jujizzu.....è.è
Jujizzu: una specie di karate dove però viene usata la forza dell'avversario per batterlo... Smile


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Ulquiorra - 26-08-2011 11:36 PM

beh in quella zona ci sono tutte le razze tranne italiani xD ovviamente ci sn anke i drogati


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - The_Ace - 27-08-2011 03:34 PM

Will anche io non conescevo nessuno il primo anno delle superiori ma ho trovato una splendida classe con cui ci siamo trovati subito bene, ed oggi conosco i 3/4 della scuola xD


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Gioelepa - 27-08-2011 11:15 PM

l'unica cazzata che ho fatto nella mia vita è stata di mettere un petardo nella bocca di una bambola gonfiabile, farlo esplodere distruggendo 7 macchine circa...
Poi ho continuato XD


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - Sharing - 28-08-2011 12:41 AM

(27-08-2011 11:15 PM)Gioelepa Ha scritto:  l'unica cazzata che ho fatto nella mia vita è stata di mettere un petardo nella bocca di una bambola gonfiabile, farlo esplodere distruggendo 7 macchine circa...
Poi ho continuato XD

Che c'hai messo del tritolo attaccato al c4 in questa bambola XD


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - antimus - 28-08-2011 10:47 AM

hahahahah una bomba non poteva fare + danni xD
____

Comunque Will io sono un tipo timido ^^ vedrai che persone faranno amicizia con te senza che tu te ne accorga e nel giro di 1 mese già ti trovi a uscire con loro xD e ti chiederai ma come ho ftt amicizia con questi tipi? U_U (mi è capitato xD )

Cmq non ti preoccupare farai amicizia ^^ e il primo con cui stringerai maggior legame sarà il tuo compagno di banco ^^


RE: Nuova Scuola le Superiori .. - 'Hayabusa00 - 28-08-2011 10:51 AM

Quello è normale....ci parli tutti i giorni finché sfiniti entrambi decidete di farla finita con la vostra amicizia..è.è