BorderGame
Minigame hacking Entrate per favore - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Minigame hacking Entrate per favore (/Thread-Minigame-hacking-Entrate-per-favore)



Minigame hacking Entrate per favore - iRunasEDN - 22-08-2011 09:46 PM

Salve a tutti i nostrucchiani xD
Dopo una bruttissima annata scolastica sono tornato con voi..
qualche veterano si ricordera di me qualche altro no..sono sempre stato COMUNQUE inutile per la community XD

Volevo essere aggiornato:
Fate attenzione alla distinzione tra account e pg che faccio..
Riguardo il minigame hacking bannano tutti gli accounts sulla stessa mail?
Oppure bannano tutti gli account sullo stesso IP?
Bannano solo l'account sgamato?
O in altri modi?

CE è come sempre undetectable o quasi?

grazie per le risposte, al migliore la mia gratitudine e un +1 ^_^


RE: Minigame hacking Entrate per favore - Rameel - 22-08-2011 09:52 PM

CE Non è mai stato undectable anzi ti sgammano subito, e quando te ne sgammano 1 te ne sgammano tutti quelli del tuo IP..


RE: Minigame hacking Entrate per favore - iRunasEDN - 23-08-2011 08:32 AM

(22-08-2011 09:52 PM)Berios Ha scritto:  CE Non è mai stato undectable anzi ti sgammano subito, e quando te ne sgammano 1 te ne sgammano tutti quelli del tuo IP..

Invece prima era quasi impossibile farti bannare!
cmq allora lavorano per ip...... grazie 1000! ^_^ +1


RE: Minigame hacking Entrate per favore - Zarta - 25-08-2011 05:55 PM

Però dubito che un gm perda tempo a controllare tutti gli ip, a me è successo che mi bannassero un pg per minigame hacking e che altri pg non fossero toccati anche se accedevo spesso.

Con questo non dico che non possano vedere l'ip e bannartelo, ma secondo me molte volte bannano solamente l'account, comunque questa è solo un ipotesi Big Grin


RE: Minigame hacking Entrate per favore - iRunasEDN - 25-08-2011 08:07 PM

Non voglio ipotesi ç_ç


RE: Minigame hacking Entrate per favore - acurial - 25-08-2011 09:08 PM

Ciao! la risposta è molto semplice: tutti gli hack e CE possono essere "sgamati" per quanto se ne fai un buon utilizzo raramente verrei individuato dai GM. Per buon uso intendo rispettare un minimo le tempistiche dei minigame. Ti SCONSIGLIO vivamente di utilizzare il recente hack ricompensa con 0 punti,questo viene individuato subito!!! e nel giro di un giorno ti bannano gli/l' account!
Riguardo la tua domanda sugli account: Se ti bannano per hack un account,tutti gli altri che hanno la stessa mail/o lo stesso IP vengono bannati a meno che tu non abbia inoltrato precedentemente la richiesta di condivisione IP(MOLTO IMPORTANTE: aspetta la risposta del GM che ti dice: <<la tua condivisione di ip è stata registrata correttamente>> io per una svista di un GM che mi chiede un informazione superflua a cui non do risposta per errore non mi convalida la condivisione e mi banna i miei 3 account con pg all'89 T_T).
Con la condivisione di ip viene bannato esclusivamente l'account con il quale è stato commesso il reato di hack!
Spero di aver risposto in modo esaustivo ai tuoi dubbi!!!


RE: Minigame hacking Entrate per favore - iRunasEDN - 25-08-2011 09:40 PM

(25-08-2011 09:08 PM)acurial Ha scritto:  Ciao! la risposta è molto semplice: tutti gli hack e CE possono essere "sgamati" per quanto se ne fai un buon utilizzo raramente verrei individuato dai GM. Per buon uso intendo rispettare un minimo le tempistiche dei minigame. Ti SCONSIGLIO vivamente di utilizzare il recente hack ricompensa con 0 punti,questo viene individuato subito!!! e nel giro di un giorno ti bannano gli/l' account!
Riguardo la tua domanda sugli account: Se ti bannano per hack un account,tutti gli altri che hanno la stessa mail/o lo stesso IP vengono bannati a meno che tu non abbia inoltrato precedentemente la richiesta di condivisione IP(MOLTO IMPORTANTE: aspetta la risposta del GM che ti dice: <<la tua condivisione di ip è stata registrata correttamente>> io per una svista di un GM che mi chiede un informazione superflua a cui non do risposta per errore non mi convalida la condivisione e mi banna i miei 3 account con pg all'89 T_T).
Con la condivisione di ip viene bannato esclusivamente l'account con il quale è stato commesso il reato di hack!
Spero di aver risposto in modo esaustivo ai tuoi dubbi!!!

Perfetto sei un figo!


RE: Minigame hacking Entrate per favore - Lorx - 26-08-2011 12:19 AM

Attento a non fare commercio o a parlare con le chat del gioco perchè potrebbero sgamarti lo stesso!