BorderGame
nosdollari a poco o no? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: nosdollari a poco o no? (/Thread-nosdollari-a-poco-o-no)



nosdollari a poco o no? - onelove - 24-08-2011 01:59 PM

salve raga qualche giorno fa ho trovato molti siti che danno molti nosdollari a poco vorrei sapere se questi siti sono una truffa o no, oppure su quale posso fare affidamento :come?: so già che è a rischio di ban.
grazie in anticipo per le risposte


RE: nosdollari a poco o no? - Lorx - 25-08-2011 01:01 PM

Non fidarti di questi siti che promettono nodollari e oggetti a prezzi convenienti o gratis, servono solo a rubarti l'account.
(Parole dei GM)


RE: nosdollari a poco o no? - Zarta - 25-08-2011 05:52 PM

Aggiungo di diffidare sempre dai siti o software che ti chiedono di mettere id e password, servono solo a rubarti l'account. Inoltre avere nosdollari gratis sarebbe una truffa ai danni della gameforge ( a meno che chi te li vende non li paga e te li da a te gratis, ma dubito ) e la gameforge penso non ci tenga a farsi soffiare i soldi sotto al naso Big Grin XD


RE: nosdollari a poco o no? - No Comment - 25-08-2011 07:11 PM

Ma sono solo fake fidati xD


RE: nosdollari a poco o no? - onelove - 26-08-2011 09:54 AM

è che all'inizio nn chiedono di mettere nessuna pw o id percio volevo informarmi cmq grazie a tutti ^^


RE: nosdollari a poco o no? - Lorx - 26-08-2011 11:37 AM

anche se non ti chiedono niente possono essere dei siti pericolosi, per esempio possono installarti dei malware o dei keyollger (se scarichi qualcosa)


RE: nosdollari a poco o no? - onelove - 26-08-2011 07:16 PM

no no in pratica quando apri il sito selezioni il gioco dato che ce ne sono molti poi scegli il server poi ti danno una tariffa su un tot di nd da pagare, ho sentito parlare di electrokeme o come si scrive su una discussione qui sul forum e volevo approfondire


RE: nosdollari a poco o no? - WK-Pwnage - 27-08-2011 08:16 AM

Nah, non fidarti sn siti pericolosi..


RE: nosdollari a poco o no? - *ArchAngel* - 27-08-2011 01:45 PM

Non fidarti di alcun sito in cui ti promettono nd gratis, gli nd vengono forniti solo dalla gameforge dopo aver ricevuto i soldi. è tutto computerizzato e questo passaggio viene fornito direttamente dal server centrale. Come scritto poi anche dai gm nei totali "non date mai a nessuno id e password".


RE: nosdollari a poco o no? - 'Hayabusa00 - 28-08-2011 02:02 PM

(25-08-2011 01:01 PM)†Lorenzo† Ha scritto:  Non fidarti di questi siti che promettono nodollari e oggetti a prezzi convenienti o gratis, servono solo a rubarti l'account.
(Parole dei GM)



RE: nosdollari a poco o no? - onelove - 28-08-2011 10:22 PM

ok, grazie per le risposte si puo anche chiudere


RE: nosdollari a poco o no? - Dany_95 - 29-08-2011 02:47 PM

Closed