BorderGame
Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? (/Thread-Quanto-studiate-Vi-hanno-mai-preso-in-giro-Per-cosa)

Pagine: 1 2


RE: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - keylodersimo - 01-09-2011 04:37 PM

io ho sempre risposto ai professori sopratutto a quel trippone di tecnica... una volta mi disse: - Tu nel cervello hai le lasagne! e io risposi : - tu le lasagne te le mangi trippone! mi beccai una nota facendo del lecchinaggio e chiedendo scusa sennò mi faceva sospendere xD come nel mio caso lecchinare può salvare la vita xD


RE: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - antimus - 01-09-2011 06:13 PM

Già..non è bello di certo.. ma c'è della gente che lo fa senza ''VOMITARE'' z.z come alcuni in classe mia

''PROFESSORESSA... MA IO NON HO CAPITO BENE... PER FAVORE ME LO RISPIEGA?
ALUNNA HAI CAPITO SI PROFESSORESSA PER ESSERE SICURO/A POSSO FARVI UN ESEMPIO ALLA LAVAGNA?''

''PROFESSORESSA... MA IO PRENDO 4 PERCHè NON SO STUDIARE .. SE SOLO CI FOSSE QUALCUNO CHE MI AIUTASSE (lacrimuccia) ANDREI CERTAMENTE MEGLIO ''

''RAGAZZI I MIEI METODI DI INSEGNAMENTO SONO DURI? (la prof)
SI UN Pò PROF... MA SONO GIUSTI E DECISI DIVENTEREMO QUALCUNO UN GIORNO!'' ......


RE: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - 'Hayabusa00 - 02-09-2011 11:16 AM

Quelli sono i metodi di lecchinaggio basilari anitmus!!! Big Grin


RE: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - =GENESIS= - 02-09-2011 11:40 AM

(31-08-2011 09:29 PM)Bruss Ha scritto:  Scusate l'off ma genesis che gusto c'è nello sfottere la gente? xD io non comprendo é_é magari poi sfotti quello sbagliato e sei fottuto trolol

ti spiego subito c'è molto gusto anche nel provocare risse tra gli altri e non sono mai fottuto ho 2 fratelli piu grandi 1 di 18 anni e un altro di 28 quello di 18 anni era il piu popolare della scuola è alto 1.87 fa calcio portiere è grosso nessuno mi da problemi anche quelli del 90 o giu di li perchè li conosco e conoscono mio fratello e poi se qualcuno è fottuto è quello che mi sta antipatico perchè ho degli agganci e quandoe sce da scuola si organizza incontro e gli spacco il c**o quindi non ho problemi.


RE: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - Bruss - 02-09-2011 11:56 AM

ah comprendo purtroppo a me non ci provano neanche a sfottermi xD (chissà perchè è.è)


RE: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - 'Hayabusa00 - 02-09-2011 03:44 PM

Io ho problemi del genere ogni giorno...è colpa del quartiere...apro il cul* a quasi tutti quelli che mi rompono, ma io so che nessuno la smetterà mai...ù.ù
Comunque se volete informazioni in più: Cliccate qui yeayeayea


RE: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - antimus - 02-09-2011 07:23 PM

*_* Raga che gioia quando il naso del mio amico colava di sangue dopo averlo dato una pallonata dritta in faccia *.* dall'ora quando tira nn da piu delle cannonate che ti spezzano le mani xD

Comunque lunedi - martedi , contro voglia , dovrò usare L'ARTE LEKKINARIA xD ho gli esami u.u


RE: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - 'Hayabusa00 - 02-09-2011 08:31 PM

Esami di riparazione intendi..?


RE: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - antimus - 03-09-2011 10:57 AM

e già....


RE: Quanto studiate??Vi hanno mai preso in giro??Per cosa?? - 'Hayabusa00 - 04-09-2011 01:06 PM

Vabbé dai...gli ha fatti anche mio cugino che è in 3° e sono andati abbastanza bene..lo hanno promosso. Se studi un pochino vedrai che li passi senza problemi Smile