BorderGame
Domande NostaleSe - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Domande NostaleSe (/Thread-Domande-NostaleSe)



Domande NostaleSe - No Comment - 25-08-2011 07:14 PM

Vorrei chiedervi una cosa mi conviene iscrivermi a NostaleSe? l'exp e job com'è? (Intendo come It o è decisamente più facile salire)? Poi se ci gioco dove mi conviene expare per salire subito ad un buon livello?

aspetto


RE: Domande NostaleSe - al3xb3st - 26-08-2011 06:58 PM

Allora nostale SE è decisamente migliore di nostale dato che su nostale.it quando devi fare una ts ti tocca expare un livello quando invece su nostale.SE quando devi fare (esempio) la ts 41 e te sei liv 40 loro ti fanno salire automaticamente al 41 poi a me sebra che le rate dell'exp siano maggiori.Poi facendo le varie missioni ti danno oggetti nosmail(esempio completando la ts 20 ti danno un opossum normale e altra roba). Poi per quando riguarda le sp non devi fare le missioni delle pietre.Quando sei liv 30 potrai fare una piccola missione e dopo una ts per avere una sp a tua scelta compresa la 4...Poi il livello lavoro è inesistente.Cosa voglio dire, che il job compare solo quando indossi la sp e il massimo livello della sp è 20 fino al 100% e quando sei liv 20 al 100% potrai uppare la sp e lei torna liv 20 a 0% e quando risale a 100 la puoi riuppare e per upparla non servono lune e la sp non può mai venire distrutta...L'unica cosa sfavorevole sono gli sp.Non esistono i caricatori sp e quelli base sono 2000 invece di 10 000 e per fare sp dovrai andare a corona e ogni volta che killi un mob di corona ti da un tot di sp (25-30).
Spero di esserti stato utile


RE: Domande NostaleSe - antimus - 26-08-2011 07:20 PM

In pratica io ti consigliavo di fare l'evento x.x che c'era doppia exp ora non so che dirti
Cmq è vero le quest danno moltissima exp quasi 1 liv ...


RE: Domande NostaleSe - No Comment - 27-08-2011 06:25 PM

Grazie delle risposte ^^'


RE: Domande NostaleSe - Dany_95 - 29-08-2011 02:55 PM

Closed