BorderGame
Aboliamo le truffe ! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Aboliamo le truffe ! (/Thread-Aboliamo-le-truffe)

Pagine: 1 2 3


Aboliamo le truffe ! - Rameel - 30-08-2011 03:20 PM

Propongo di abolire gli scambi tra pg dal forum, perchè nella storia di nostrucchi mai uno scambio è andato a buon fine nel vero senso della parola !
E propongo di punire gli scambi tra PG con, in caso di gente nuova, 1 avvertimento, in caso di gente che dovrebbe sapere certe cose 1 ban di 1 giorno e se ricapita anche più di 1 giorno fino al permanente.


RE: Aboliamo le truffe ! - Nagasci - 30-08-2011 03:26 PM

Si, sono d'accordo.


RE: Aboliamo le truffe ! - avvacinas - 30-08-2011 03:27 PM

si sono d'accordo!!


RE: Aboliamo le truffe ! - abayomi - 30-08-2011 03:27 PM

idem Wink


RE: Aboliamo le truffe ! - Rameel - 30-08-2011 03:28 PM

ABOLIAMO LE TRUFFE ! Siete stanchi di essere fottuti ? Siete stanchi di farvi fottere il PG ? Votate contro li scambi di PG su NosTrucchi !!!


RE: Aboliamo le truffe ! - ~Fede714 - 30-08-2011 03:28 PM

Bha, a me va bene così com'è.
Se la gente è così deficiente da farsi fregare, affari loro.
Se uso sa gestire le cose e farle per bene, non viene truffato da nessuno.
Non vedo perché cambiare le cose del Forum, per degli stolti che si trovano all'interno e non sanno fare dei commerci.


RE: Aboliamo le truffe ! - =GENESIS= - 30-08-2011 03:30 PM

ascoltate se voi non volete scambiare che problemi avete io ho scambiato qui e non sono stato truffato quindi non dire che nessuno scambio è andato a buon fine siete voi che truffate non fate agli altri cio che non volete che facciano a voi ... post inutile


RE: Aboliamo le truffe ! - =GENESIS= - 30-08-2011 03:30 PM

ascoltate se voi non volete scambiare che problemi avete io ho scambiato qui e non sono stato truffato quindi non dire che nessuno scambio è andato a buon fine siete voi che truffate non fate agli altri cio che non volete che facciano a voi ... post inutile


RE: Aboliamo le truffe ! - FinalShot - 30-08-2011 03:30 PM

d'accordo al 100%
edit: genesis se e per questo anke io ho fatto uno scambio finito con successo..però la maggior parte degli utenti sono qua per truffare quindi meglio abolire lo scambio


RE: Aboliamo le truffe ! - ~Fede714 - 30-08-2011 03:31 PM

Cancella il doppio post. Comunque, dò ragione a Genesis, se la gente non sa commerciare, che non entrasse nella sezione "Scambio & Vendite".


RE: Aboliamo le truffe ! - Yoshitoki - 30-08-2011 03:32 PM

Inizialmente,credo,quella sezione era stata creata per vendere o scambiare gli item,non i pg ._. Quindi bhe..io proporrei di abolire la sezione XD Sfortunatamente non so se Zarta accettera' D:


RE: Aboliamo le truffe ! - =GENESIS= - 30-08-2011 03:32 PM

(30-08-2011 03:28 PM)~Fede714 Ha scritto:  Bha, a me va bene così com'è.
Se la gente è così deficiente da farsi fregare, affari loro.
Se uso sa gestire le cose e farle per bene, non viene truffato da nessuno.
Non vedo perché cambiare le cose del Forum, per degli stolti che si trovano all'interno e non sanno fare dei commerci.

infatti se non volete essere truffati non scambiate punto e basta se vi fate fregare non è colpa nostra come ho detto prima post inutile dovresti essere bananto te per post inutile.


RE: Aboliamo le truffe ! - ~Fede714 - 30-08-2011 03:34 PM

-Genesis-, mi puoi spiegare cosa hai scritto nel post quotandomi, perfavore? XD
Io comunque, se non hai capito, sono contrario a togliere la sezione scambio, ovvero, voglio che rimanga.


RE: Aboliamo le truffe ! - keylodersimo - 30-08-2011 03:35 PM

se io ho necessita di scambiare il mio account e voglio farlo non posso certo sapere se l'altro ha intenzione di truffarmi -.-


RE: Aboliamo le truffe ! - ~Fede714 - 30-08-2011 03:38 PM

Il rischio sta solo nello scambio del PG, che non voglio proprio fare.
Invece, per la vendita del PG è una cosa facile e sicura, solo degli stolti possono essere rubati.
Prima si danno i soldi reali per il PG, uno di certo non può scappare con il bottino di EURO in mano, anche perché si va sulle sanzioni penali, e uno non penso che voglia pagare una multa il quadruplo della somma del suo PG :3


RE: Aboliamo le truffe ! - FinalShot - 30-08-2011 03:43 PM

bhe....io ho fatto solo 2 scambi .. finito lo scambio tt e due mi hanno detto che erano stati truffati uno 5 volte e uno 2..adesso io nn dico di togliere del tutto l'area scambio e vendite ma di essere più controllate magari essere un po piu severi con i truffatori poi nn so io ho detto la mia


RE: Aboliamo le truffe ! - Rameel - 30-08-2011 04:08 PM

Fede, ho capito che è colpa loro, ma se aboliamo questi scambi di PG alla fine nessuno verrà truffato e tutti saranno felici e contenti..Genesis, te sei l'eccezzione, e forse l'unico o uno degli unici ad avere fatto scambio con successo.


RE: Aboliamo le truffe ! - FinalShot - 30-08-2011 04:33 PM

in effetti è cosi al massimo se ne trova 1 su 100 utenti che nn truffano quindi.....


RE: Aboliamo le truffe ! - Gioelepa - 30-08-2011 04:39 PM

io sono Neutrale, ma preferirei mettere dei requisiti necessari per scambiare!


RE: Aboliamo le truffe ! - ~Fede714 - 30-08-2011 04:50 PM

Come vi ho detto, per vendere un'oggetto, il compratore deve stare alle vostre cose e non dovete dipendere dalle parole di colui che compra.
In questo modo, se uno ha abbastanza cervello per capirlo, non viene truffato. E non ne serve molto eh!