BorderGame
Risposta Lord Syrio NT.it - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Risposta Lord Syrio NT.it (/Thread-Risposta-Lord-Syrio-NT-it)

Pagine: 1 2 3 4 5


Risposta Lord Syrio NT.it - Scola(: - 30-08-2011 05:08 PM

Citazione:"Tentata diffamazione dello staff di gioco.
Mi spiace spostare la vostra attenzione dal tanto atteso aggiornamento dell’atto 5 ma visti i recenti avvenimenti riguardanti un simpatico screen che sta girando per tutta nostale, mi corre l’obbligo di fare alcune considerazioni in merito a quanto accaduto.

Che vi piaccia o no, lo staff di gioco “lavora” per voi affinché i server di gioco siano scevri da personaggi che hanno comportamenti non consoni ed a dir poco disdicevoli ma, a quanto pare, questo mettere a disposizione il loro tempo libero per alcuni di voi non è sufficiente e qualcuno (non faccio nomi perché se è vero che tuteliamo la privacy lo facciamo in ambo i sensi) ha avuto la brillante idea di fare girare uno screen che ritrae uno dei miei teamlers lato gioco mentre, apparentemente, starebbe passando soldi e SP ad un giocatore (cosa che ovviamente un componente dello staff di gioco non farebbe mai, pena l’espulsione immediata dallo staff).

Bene, questo simpatico utente e chiunque risulterà coinvolto nel passaggio di questo screen in gioco riceverà una punizione esemplare perché è davvero ora di farla finita con questa caccia alle streghe e soprattutto con l’accanimento nei confronti dello staff di gioco.

Io ho modo di controllare ogni movimento dello staff di gioco, ogni singola cosa che loro fanno è sotto la mia supervisione ed ancora prima sotto quella dei Game Admin e del Team Manager e questi sciocchi tentativi di far passare in cattiva luce un componente del mio staff mandando in giro screen con una conversazione parziale non li gradisco affatto ed, essendo mia facoltà, li punirò con il ban (che durerà a mia discrezione ma, state pur certi che la maggior parte dei ban saranno permanenti) degli account (tutti gli account coinvolti) in modo da farvi capire, una volta e per tutte che, queste “giochetti” qui non sono ammessi, ne oggi e ne mai… La diffamazione di un membro dello staff, screditare il loro lavoro solo per trovare un diversivo ? No, mi spiace, questo non ve lo consento davvero.

Detto questo provvederò io stesso ad irrogare i ban a qualunque account, a mio insindacabile giudizio, riterrò coinvolto in questa spiacevole ed oltraggiosa vicenda."

Hahahahha, ma che crede, che loro siano tutti santi?? Evidentemente se c'è uno screen qualcosa deve aver pure fatto, no? Secondo me lo sa anche lui che qualche GM sgarra, e per mettere a tacere le voci banna la gente, che in questo modo avrà paura e non dirà nulla...


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Lord Freud - 30-08-2011 05:11 PM

Sicuramente credo che oltre al ban la persona avrà denuncia per diffamazione.
Comunque si sà che i GM aiutano fin troppo i Player, come tutti sanno un player di S1 ha un zio GM.
Quindi credo che i primi ad essere bannati dovrebbero essere proprio i GM, ma non da nostale, da internet proprio >.<
E poi, dove sarebbe sto screen? Basta oscurare il nome e potrebbero farlo vedere no?


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Scola(: - 30-08-2011 05:17 PM

(30-08-2011 05:11 PM)~Hikaru Ha scritto:  Sicuramente credo che oltre al ban la persona avrà denuncia per diffamazione.
Comunque si sà che i GM aiutano fin troppo i Player, come tutti sanno un player di S1 ha un zio GM.
Quindi credo che i primi ad essere bannati dovrebbero essere proprio i GM, ma non da nostale, da internet proprio >.<
E poi, dove sarebbe sto screen? Basta oscurare il nome e potrebbero farlo vedere no?

Da quel che ho capito lo screen lo ha tutta nostale.it, ma ovviamente la conseguenza delle loro azioni sbagliate si ripercuote su chi li sgama, non su di loro... Loro sono intoccabili, e perfetti...

Citazione:cosa che ovviamente un componente dello staff di gioco non farebbe MAI



RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Lord Freud - 30-08-2011 05:21 PM

(30-08-2011 05:17 PM)Scola(: Ha scritto:  
(30-08-2011 05:11 PM)~Hikaru Ha scritto:  Sicuramente credo che oltre al ban la persona avrà denuncia per diffamazione.
Comunque si sà che i GM aiutano fin troppo i Player, come tutti sanno un player di S1 ha un zio GM.
Quindi credo che i primi ad essere bannati dovrebbero essere proprio i GM, ma non da nostale, da internet proprio >.<
E poi, dove sarebbe sto screen? Basta oscurare il nome e potrebbero farlo vedere no?

Da quel che ho capito lo screen lo ha tutta nostale.it, ma ovviamente la conseguenza delle loro azioni sbagliate si ripercuote su chi li sgama, non su di loro... Loro sono intoccabili, e perfetti...

Citazione:cosa che ovviamente un componente dello staff di gioco non farebbe MAI

Lo ha tutto nostale.it e non lo abbiamo noi? Mitica community?!


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - roxas9797 - 30-08-2011 05:32 PM

http://imageshack.us/photo/my-images/189/358ruw8.jpg/

vedete è questa la screen


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Lord Freud - 30-08-2011 05:37 PM

(30-08-2011 05:32 PM)roxas9797 Ha scritto:  http://imageshack.us/photo/my-images/189/358ruw8.jpg/

vedete è questa la screen

Che dire...Senza parole...anzi si mi vengono le parole:

-Uno Schifo di Staff.

Ora vedremo se Jakes* verrà bannato e se Tethys resterà nello staff.

Hanno paura di fare nomi, si sà che in S1 sono tutti "cuppinari" in italiano "LeccaC**o" Sleepy


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Scola(: - 30-08-2011 05:45 PM

(30-08-2011 05:32 PM)roxas9797 Ha scritto:  http://imageshack.us/photo/my-images/189/358ruw8.jpg/

vedete è questa la screen

Grande, l'hai trovato...
(30-08-2011 05:37 PM)~Hikaru Ha scritto:  -Uno Schifo di Staff.
Concordo pienamente con te! Come fa LordSyrio a dire che è un fake?? BOH!!
Spero che prima o poi la gente di nostale.it si accorga di come sono le cose e abbandoni il gioco... E' l'unico modo per cambiare le cose, secondo me...


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - roxas9797 - 30-08-2011 05:48 PM

guarda che se bannano jakes devono levare tethys essendo che sirio si sta ""cacando"" non lo bannano Smile


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Lord Freud - 30-08-2011 05:49 PM

Io se fossi in Lord Syrio, direi:

Cari utenti, scusate, ma lo staff di gioco chiude perchè siamo troppo corrotti e non siamo capaci di portare avanti un gioco decentemente.
Ecco a voi i file server di NosTale, fate almeno voi un gioco bello.
Se volete vi lasciamo i nostri pg con sopra 10 mila euro di ND.
Divertitevi.



Almeno farebbe più figura


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - roxas9797 - 30-08-2011 05:51 PM

ahahah quoto però se continua cosi tethys da in giro i file xDDDDD


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Disinfettatore - 30-08-2011 05:51 PM

AHAHAHA Hikaru mi fai ridere hai detto una cosa giusta io mi creo un retro U.U XDDDD


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Lord Freud - 30-08-2011 05:56 PM

(30-08-2011 05:51 PM)roxas9797 Ha scritto:  ahahah quoto però se continua cosi tethys da in giro i file xDDDDD

Che poi si capisce, leggendo la chat, che era daccordo che i soldi servivano per fare il +15 al Blu... Causa giusta, alziamo le mani.
Ma andate a spargere i file, ne abbiamo abbastanza ora!!


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - keylodersimo - 30-08-2011 06:06 PM

LOL io mi faccio i soldi usando minigame hack e smazzo mentre loro si permettono di regalare almeno 30 volte di quello che guadagno che schifo GM DEL BIP!!!!!!!!!!!!!!


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Scola(: - 30-08-2011 06:06 PM

Comunque dobbiamo ringraziare anche Jakes* che rischia il ban... Comunque credo anch'io che non banneranno nessuno, ci perderebbero la faccia... Quel poco che gli è rimasto...


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - roxas9797 - 30-08-2011 06:07 PM

allora secondo me jakes essendo che ha rubato blu + 15 tethys gli ha dato un altro blu per non farlo bannare ù__ù


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - iRunasEDN - 30-08-2011 06:17 PM

(30-08-2011 05:11 PM)~Hikaru Ha scritto:  Sicuramente credo che oltre al ban la persona avrà denuncia per diffamazione.
Comunque si sà che i GM aiutano fin troppo i Player, come tutti sanno un player di S1 ha un zio GM.
Quindi credo che i primi ad essere bannati dovrebbero essere proprio i GM, ma non da nostale, da internet proprio >.<
E poi, dove sarebbe sto screen? Basta oscurare il nome e potrebbero farlo vedere no?
ahahah verissimo va a scuola cn un mio amico ahahah


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Scola(: - 30-08-2011 06:20 PM

(30-08-2011 06:17 PM)iRunasEDN Ha scritto:  
(30-08-2011 05:11 PM)~Hikaru Ha scritto:  Sicuramente credo che oltre al ban la persona avrà denuncia per diffamazione.
Comunque si sà che i GM aiutano fin troppo i Player, come tutti sanno un player di S1 ha un zio GM.
Quindi credo che i primi ad essere bannati dovrebbero essere proprio i GM, ma non da nostale, da internet proprio >.<
E poi, dove sarebbe sto screen? Basta oscurare il nome e potrebbero farlo vedere no?
ahahah verissimo va a scuola cn un mio amico ahahah

O.o L'hanno denunciato???
Che faccia tosta!


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - keylodersimo - 30-08-2011 06:24 PM

no e impossibile che lo hanno denunciato.... per me non è stato neanche bannato fidatevi se lo bannano darebbero l'impressione che lo screen e vero e la gente si accanirebbe di più contro di loro al massimo l'ho hanno mutato


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - Scola(: - 30-08-2011 06:41 PM

(30-08-2011 06:24 PM)keylodersimo Ha scritto:  no e impossibile che lo hanno denunciato.... per me non è stato neanche bannato fidatevi se lo bannano darebbero l'impressione che lo screen e vero e la gente si accanirebbe di più contro di loro al massimo l'ho hanno mutato

Quoto.


RE: Risposta Lord Syrio NT.it - TheZero - 30-08-2011 06:59 PM

Davvero chi non si fa aiutare da un GM o spende migliaia di euro sul NosMall non diventerà mai così forte... Ormai nemmeno con le hack dei minigame si fa qualcosa, tanto le lune si vendono a pochissimo. Oltretutto questa cosa da parte di un GM è davvero vergognosa... Comunque c'è ancora nella classifica Jakes*