BorderGame
Errore Nos.SE (Entrate) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Errore Nos.SE (Entrate) (/Thread-Errore-Nos-SE-Entrate)



Errore Nos.SE (Entrate) - Utente - 31-08-2011 04:05 AM

Forse gia a voi e successo qualche volta.
Proprio 5 minuti fa provo a loggare su nos (ovviamente id e pass sono giusti) e mi spunta questo errore.. Ho provato a riprovato anche a distanta di 10 minuti ma l'errore non cambia.
Vi lascio lo screen in spoiler sperando di trovare una soluzione Smile


Spoiler:
İmage



RE: Errore Nos.SE (Entrate) - Ganzo - 31-08-2011 07:07 AM

anche a me da questo error o qualunque cosa sia...


RE: Errore Nos.SE (Entrate) - antimus - 31-08-2011 07:28 AM

è normale basta leggere le news (io avevo bot mi è crashato alle 4.30 -.- mi ero svegliato per andà al bagno xD)
Comunque il server sta subendo VARIA MANUTENZIONI... ora c'è ne una dalle 13.00 alle 15.00 col fuso orario dovrebbe finire alle 10.00 ^^
è NORMALE xD atto 5 parte 2 ora infatti se aggiorni ti si cambia anche la schermata del login


RE: Errore Nos.SE (Entrate) - Utente - 31-08-2011 07:57 PM

Si ho notato anche io. Stavano solo aggiornando con delle nuove patch


RE: Errore Nos.SE (Entrate) - Utente - 02-09-2011 06:59 AM

antimus stavo bottando anche io oggi accanto a te.
Speravo fossi on cosi da poter fare gruppo e fare molto prima..

Comunque tornando al discorso.. Anche oggi manutenzione e siamo gia al terzo giorno di fila che le fanno.. E secondo me non è tanto normale questo fatto.. Bho :/


RE: Errore Nos.SE (Entrate) - antimus - 02-09-2011 07:26 AM

sisi io mi ero svegliato alle 6.30 per dire una cosa a papà prima hce andasse a lavoro mentre andavo sul letto vedo il pg a che punto sta
E PUF -.-'' per fortuna sta volta me ne so accorto ho spento direttamente il pc xD

PS: ma vorrei capire il motivo.... anche prk sono abbastanza brevi '-' e se non ergo ne hanno programmata una anche per oggi

Comunque non covneien fare gruppo tecnicamente dovremmo killare + mob poi nn so dovremmo provare


PS/2: Voglio informarvi che alle 08.22 orari oitaliani hanno rimesso il server in manutenzione... che stavo jobbadno na favola con ancella -.- (quasi 70% )