BorderGame
Jakes* è stato ban - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Jakes* è stato ban (/Thread-Jakes-%C3%A8-stato-ban)

Pagine: 1 2


RE: Jakes* è stato ban - Horizone - 02-09-2011 08:42 AM

se fossi stao al posto di jakes avrei tacciuto senza fare tutti sti casini


RE: Jakes* è stato ban - Yoshitoki - 02-09-2011 08:48 AM

Ma gli screen sono veri,perchè non hanno bannato pure il GM?


RE: Jakes* è stato ban - -Devil- - 02-09-2011 09:21 AM

Raga ma vedete qui *Arthas e -Kurenai- non sono stati berma ban ma solo fino al 15 settembre.


RE: Jakes* è stato ban - jacko98 - 02-09-2011 09:25 AM

perchè lo screen che ha fatto girare jakes* dimostrava solo metà della discussione tra tethys e jakes*. in quella parte di screen sembrava che l'SGM tethys stava dando dei soldi a jakes,con un abuso di poteri.ma in realtà nella seconda parte della discussione si capisce chiaramente che l SGM sta solamente restituendo i soldi per un blu comprato da jakes. però quel blu non poteva essere commerciato perche era stato comprato illecitamente dal pg che l ha venduto a jakes*. per farti un esempio


A vende a B il blu per dei soldi in real
B paga con i soldi e prende il blu
B incontra C (in questo caso Jakes*) e gli vende il blu normalmente

un scambio cosi e vietato e quindi si sono ripresi il blu e hanno restituito i soldi a jakes.


devil secondo me quelli non permabannati hanno solo fatto girare lo screen. ma e solo il mio parere u.u


RE: Jakes* è stato ban - antimus - 02-09-2011 09:25 AM

Alla gf non conviene bannare arthas xD sai si potrebbe fareu n altro pg e riomincia a shoppare come quando si è ftt questo ^^ ci si fanno tanti soldi xD


RE: Jakes* è stato ban - nikocanca - 02-09-2011 02:10 PM

scusate per l'OT ma breios se kurenai è gnocca ugly betty che è ?


RE: Jakes* è stato ban - ~Fede714 - 02-09-2011 02:21 PM

^

Asd.
Comunque, -Kurenai- l'hanno sbannata prima del dovuto, non c'è più sulla lista ban. :alt+f:


RE: Jakes* è stato ban - actwactw - 02-09-2011 04:43 PM

*Arthas non e' un grande shoppatore perche come tutti sanno l'equipaggiamento e le sp se le comprate con soldi veri quindi la GF non ci guadagna niente
poi quoto dove la vedi strafiga Kurenai??? e poi non sapeso si diventasse straricchi facendo il benzinaio


RE: Jakes* è stato ban - nikocanca - 02-09-2011 05:23 PM

ultimo OT da quel che ho capito kurenai ha 30 anni e ne dimostra 45 50^^


RE: Jakes* è stato ban - Yoshitoki - 02-09-2011 06:00 PM

Aspettate allora,non ho capito. Quel porello di Jakes quindi non c'entra nulla,perchè l'hanno bannato? Cioè lui fa vedere il 1 screen,e se ero io,lo avevo gia bannato,ma poi fa vedere il 2. Quindi lui,porello,non ha fatto niente.


RE: Jakes* è stato ban - Gioelepa - 02-09-2011 06:02 PM

esatto Wink


RE: Jakes* è stato ban - Yoshitoki - 02-09-2011 06:09 PM

Ma allora sono c*****ni ._. Cioè fin quando mostrava solo il 1 screen era ban sicuro, 40000% , ma poi lui stesso mostra il secondo screen per far vedere che il GM lo stava solo aiutando.E non capisco poi perchè nella motivazione hanno scritto : Truffe ai danni dello Staff <-- questo vuol dire che ha truffato un membro dello staff,cioè Tethys o come si scrive,ma non è vero -.-


RE: Jakes* è stato ban - Gioelepa - 02-09-2011 06:14 PM

è stato ban da Lord Syrio


RE: Jakes* è stato ban - Scola(: - 02-09-2011 06:27 PM

Secondo me hanno fatto una cazzata colossale a bannare Jakes* e gli altri...In questo modo si autodanno la colpa di usare i ban per mettere a tacere le persone... Bah!
E in ogni caso, essendo Jakes* innocente come detto da Gioe, perchè bannarlo??
Secondo me ci hanno perso la faccia e un bel po' di gamers...Facciano come gli pare, i soldi ce li perdono loro...


RE: Jakes* è stato ban - antimus - 02-09-2011 07:08 PM

No simo sbagli ^^
Jakes ha ftt vedere gli screen ma poi le persone ne hanno ftt girare solo uno
Secondo me non si meriterebbe un permaban....
Ma comunque ha sbagliato a fare girare i suoi screen... doveva stare + attento perchè la gente NON SE NE FREGA DI QUELLO CHE IL GM HA RESTITUTO ma se ne frega del gm COSA HA REGALATO A JAKES quindi fanno girare solo 1 screen cosi da far succedere il fini mondo
Tipo quando facevano i pserver falsi... xD (FACCIO PSERVER TRANQUILLIIIIIIII, NOI COME CRETINI GIORNI AD ASPETTARE , PASSA 1 -2 -3 -4 MESI E ANCORA NNT XD )


RE: Jakes* è stato ban - Mr. ^^ - 02-09-2011 07:23 PM

(02-09-2011 06:27 PM)Scola(: Ha scritto:  Secondo me hanno fatto una cazzata colossale a bannare Jakes* e gli altri...In questo modo si autodanno la colpa di usare i ban per mettere a tacere le persone... Bah!
E in ogni caso, essendo Jakes* innocente come detto da Gioe, perchè bannarlo??
Secondo me ci hanno perso la faccia e un bel po' di gamers...Facciano come gli pare, i soldi ce li perdono loro...

esatto, si sono dati la zappa sui piedi ^^


RE: Jakes* è stato ban - Rameel - 02-09-2011 07:23 PM

Io l'avrei bannato per 1 mese o 2, forse permaban è esagerato...Comunque, come succede in questo forum, voi pur avendo il 2o screen, vi importa solo del 1o Lol


RE: Jakes* è stato ban - actwactw - 02-09-2011 07:45 PM

i ban non sono partiti per gli screen ma per quello che c'era dietro
tanto per cambiare nei versusenima sono passate delle sp vendute per soldi e per una volta hanno bannato qualcuno


RE: Jakes* è stato ban - antimus - 02-09-2011 08:59 PM

beh si ho sentito che hanno contribuito a truffe e a robe varie ma io delle voci nn mi fido gran che z.z''


RE: Jakes* è stato ban - Jackysun - 04-09-2011 09:04 PM

Raga scusate anche se sono di Nossia ho seguito la vicenda senza trovare lo screen O.o..... scusate qualcuno lo potrebbe postare?