BorderGame
I privilegi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: I privilegi (/Thread-I-privilegi)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


I privilegi - Karim - 04-09-2011 06:44 PM

Io sn un utente di Nostrucchi e mi chiedevo perche e stata creata una sala vip e perche un utente deve essere vip?A mio parere siamo tutti uguali potete bannarmi ma sn molti gli utenti che si fanno questa domanda....Perche loro hannpo dei privilegi in piu e noi utenti normali no?
Gli hack anche si diffondono vengono fixxati quindi nn avete scuse
NOI SIAMO UGUALI A VOI!
By karim


RE: I privilegi - HackerPazzo - 04-09-2011 06:46 PM

Karim a ragione xk dovete far distinzione? che diavolo e qst saletta vip e un privilegio e se non lo levate credo ke qst forum andrà in basso


RE: I privilegi - Connection01 - 04-09-2011 06:47 PM

Quoto Karim e Hacker è vero


RE: I privilegi - Raiden - 04-09-2011 06:48 PM

Parlateci voi con i mod . Cmq quoto entrambi....


RE: I privilegi - Karim - 04-09-2011 06:51 PM

Potete anche chiuedere questa discussione o potete pure bannarmi tanto questo topic verra riproposto tante volte...quindi chiudere o bannare nn cambia niente e poi siamo in italia e NOI abbiamo il diritto di parola


RE: I privilegi - arsh - 04-09-2011 06:59 PM

Infatti anche a me sta moltooo su sta cosa..cé quella targetta di vip <.< io credo che bisogna toglierla perché non credo che i vip sono "speciali"


RE: I privilegi - Yoshitoki - 04-09-2011 07:13 PM

Infatti per essere VIP non bisogna PAGARE ma bisogna LAVORARE e guadagnarsi la targhetta e la password per la saletta VIP.E' inutile creare 3D del genere.
EDIT:Aggiungo inoltre che alcuni hack vengono postati nella saletta VIP per far si che non vengano distribuiti a tutti in modo tale che gli hack non girino.



RE: I privilegi - Karim - 04-09-2011 07:17 PM

Allora
Simo chi siete voi per giudicare noi?
Bisogna pure guadagnare una password wow .-.
io ti dico una cosa che io sn capace di far andare via tuuuutti gli utenti da questo forum...
In molti dico la saletta vip e una *******


RE: I privilegi - Yoshitoki - 04-09-2011 07:18 PM

Ho editato su. Comunque dai fallo,voglio proprio vedere,rosicare fa male Smile


RE: I privilegi - Lawliet - 04-09-2011 07:20 PM

Ok, a te e ai molti utenti che portarai via, bye bye. İmage


RE: I privilegi - Yoshitoki - 04-09-2011 07:22 PM

Se ci riesce... Smile


RE: I privilegi - DeStRo - 04-09-2011 07:23 PM

scs globale, ma come fai ad essere vip O.o non bisognava avere 1000 messaggi con 60 di rep? semplice domanda xD


RE: I privilegi - TheGangster - 04-09-2011 07:23 PM

Allora.... Gli utenti Vip sono quegli utenti che stanno in questo forum da più tempo e quindi possiamo dire che sono anche degli utenti "fidati" che non divulgano hack a tutto il mondo...
Adesso mi rivolgo a karim....
Caro karim ti sei appena iscritto e i tuoi 6 messaggi che hai fatto li hai fatti in questo topic.... E tu vorresti Hack e Bot di questo forum? Sei solo una persona che cerca di scroccare qualche hack e andarsene...

Detto questo chiudo quest'inutile discussione..


RE: I privilegi - Karim - 04-09-2011 07:23 PM

Leggi e datti una risposta


RE: I privilegi - Yoshitoki - 04-09-2011 07:24 PM

Poi dimmi una cosa: dovremmo fidarci di voi? Con a malapena 6 messaggi? No grazie.


RE: I privilegi - Karim - 04-09-2011 07:25 PM

Leggete e date una risposta
(04-09-2011 06:44 PM)Karim Ha scritto:  Io sn un utente di Nostrucchi e mi chiedevo perche e stata creata una sala vip e perche un utente deve essere vip?A mio parere siamo tutti uguali potete bannarmi ma sn molti gli utenti che si fanno questa domanda....Perche loro hannpo dei privilegi in piu e noi utenti normali no?
Gli hack anche si diffondono vengono fixxati quindi nn avete scuse
NOI SIAMO UGUALI A VOI!
By karim

(04-09-2011 06:46 PM)HackerPazzo Ha scritto:  Karim a ragione xk dovete far distinzione? che diavolo e qst saletta vip e un privilegio e se non lo levate credo ke qst forum andrà in basso

(04-09-2011 06:48 PM)axel1143 Ha scritto:  Parlateci voi con i mod . Cmq quoto entrambi....

(04-09-2011 06:51 PM)Karim Ha scritto:  Potete anche chiuedere questa discussione o potete pure bannarmi tanto questo topic verra riproposto tante volte...quindi chiudere o bannare nn cambia niente e poi siamo in italia e NOI abbiamo il diritto di parola



RE: I privilegi - Karim - 04-09-2011 07:26 PM

Mi dispiace ma io sn stato bannato per 3-4 volte per truffa che invece nn era vero .-.

Poi nn e colpa mia se io avevo un account di simo96 che mi aveva dato michele= darko lo avevo anche scritto in pm ma sembra che qui parli ai muri

Edit: mi hanno bannato per il tua account se ti ricordi di Gazzella-Gazzella21


RE: I privilegi - Yoshitoki - 04-09-2011 07:27 PM

Allora:
@[Karim] Ti ha risposto Gang
@[HackerPazzo] Facciamo distinzione appunto per non divulgare gli hack Smile Non possiamo fidarci di chi arriva ,prende l'hack e se ne va
@[Karim] Hai appunto il diritto di parola,perchè dovremmo bannarti?

Avvertimento per doppio - post Smile
EDIT: Che c'entra il mio account che mi hai rubato Smile ?



RE: I privilegi - Karim - 04-09-2011 07:29 PM

No sai qui volano bann per cause assurde nn si sa mai .-.


RE: I privilegi - Sharing - 04-09-2011 07:30 PM

Spiego i motivi per cui abbiamo instaurato il gruppo dei VIP con la corrispondente sezione "Saletta Vip" :
Come voi ben saprete, una grande percentuale di utenti vengono su nostrucchi, si registranom prendono l'hack senza ringraziare e vanno via, e quindi abbiamo deciso che gli hack/bot/guide ecc. più buone vanno agli utenti più attivi. Seconda cosa, gli hak per nostale non sono di certo tanti, anzi non ce ne sono proprio, figuramoci che li facciamo per poi poterli distribuire a chiunque cosi che vengano fixati, non lo facciamo mica per cattiveria ma perchè dopo sarebbe lavoro buttato degli elite coder, e non lo facciamo solo noi, anche elitepvpers hanno molte hack che non distribuiscono a tutti gratis oppure agli utenti normali, e cosi come gamepunks inforge italianhack ecc. ecc. quindi vi chiedo di non iniziare queste rivolte che a mio parere sono inutili, perchè lo staff (specialmente in questo periodo) ha cose più importanti a cui pensare, che sarebbero sempre cose per voi utenti.