BorderGame
BASTA BASTA E POI BASTA! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: BASTA BASTA E POI BASTA! (/Thread-BASTA-BASTA-E-POI-BASTA)

Pagine: 1 2


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - antimus - 06-09-2011 05:18 PM

Zarta ma questo post nn riguarda solo i lpg di berios
MA ANCHE LE TENTATE TRUFFE NELL'AREA VENDO E SCAMBIO PG...
Non so quante truffe ci so la... e in quella sezione nessuno mette id e pas uguali è..


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Sharing - 07-09-2011 03:27 PM

Nick : Vairus
Id : Vairus
pass : Vairus

credo che sia stato difficile rubare questo account, talmente dalla facilità a quello che ruba gli account non gli è passato neanche per la mente che esista un essere umano con un cervello funzionante che metti id e pass uguali al nick ._.

Per non farvi rubare l'account dovete usare password inventate, scrivetevela da qualche parte cosi non ve la dimenticate, oppure usate il codice di serie del pc o della stampante, usate il codice di serie sulla targhetta delle mutande insomma quello che volete, ma mettere il nickname uguale all'id e alla pass ò_ò poi l'id non può essere cambiato, mettete che so qualcosa che sia proprio una cosa che non centri nulla con il nick, e poi quando fate uno scambio, assicuratevi che la persona sia affidabile, chiedetegli degli screen e se state comprando l'account fatevi prima dare i d e pass e poi lo pagate, insomma è inutile chiudere la sezione scambio e vendite perchè ne hanno bisogno anche gli altri utenti che non truffano, basta essere un pò intelligenti, un pò furbi e non dovreste venir truffati


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Rameel - 07-09-2011 07:13 PM

Sharing, tutti questi account non sono stati "scoperti", sono stati lettarlmente rubati, uno non si mette a tentare ID e PW ^^


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Sharing - 09-09-2011 08:33 PM

Beh è vero, ma almeno la decenza di mettere una password buona .-."


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - ~Fede714 - 09-09-2011 09:07 PM

Bha, questa è una cosa senza senso..
Tutto dipende dall'utenza. Se un utente è scemo si fa fottere, se sa come fare gli scambi e vendite, c'è poco da farsi rubare..
Personalmente, ho portato a termine due vendite di PG tra ieri e oggi, com'è andata?
Perfettamente. Io ho i soldi, lui il PG. Basta solo saper trattare e non farsi fregare/venir fregato.

Detto questo, spero che vi chiarirete un po' le idee, e pensateci, se vi fate fregare la colpa è solo vostra.


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - ♀Fl⅍hGirl™ - 09-09-2011 09:12 PM

Sharing Ha scritto:Beh è vero, ma almeno la decenza di mettere una password buona .-."
Si è vero,chissà perchè io ho ancora il mio account Intatto.,questo si chiama "Non essere responsabili" (scusate per la scrittura..)


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Rameel - 09-09-2011 09:15 PM

Il tuo account lo hai perchè è lv 1..


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - ♀Fl⅍hGirl™ - 09-09-2011 09:17 PM

(09-09-2011 09:15 PM)Berios Ha scritto:  Il tuo account lo hai perchè è lv 1..
ehm no il mio e liv 53 ..


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - ._.Alex._. - 09-09-2011 09:37 PM

Dai basta commentare ora abbiamo un altro account.. @[Berios]


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Anonymous- - 09-09-2011 09:42 PM

Infatti basta


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Rameel - 09-09-2011 09:47 PM

Ah, giusto è Lv 53 allora è powa Big Grin


RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Origano - 09-09-2011 09:50 PM

Ha pienamente ragione antimus i veri nabbi siete voi truffatori che non siete in grado di crearvi un vostro personaggio e allora andate a rubare quello più powa.
Siete solo Invidiosi NABBI!!!