BorderGame
Problema Bot sparapolli - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Elite Coder Nostale (/Forum-Elite-Coder-Nostale)
+--- Discussione: Problema Bot sparapolli (/Thread-Problema-Bot-sparapolli)



Problema Bot sparapolli - Riku97 - 10-12-2010 03:27 PM

Ciao a tutti
Ho un problema al bot : Nel mio Widnows Vista quando Metto la schermata di nostale in quei modi mi esce così lo schermo SCREEN e il bot non funziona ma il pg si muove Ho provato in molte posizioni ma non riesco a trovare la parte giusta >,< . Nel mio xp funziona Ok ma per colpa della lag non li prende bene xD

Grazie


RE: Problema Bot sparapolli - vincenzo:) - 10-12-2010 03:31 PM

Stesso problema tuo.... Ho windows 7... Allora di essere prende solo alcuni polli massimo punteggio è stato 300 e qualcosa.... Ricomincia tutto solo.... Però non arriva mai al lv5 di ricompensa Sad


RE: Problema Bot sparapolli - Hao - 10-12-2010 05:13 PM

(10-12-2010 03:27 PM)Riku97 Ha scritto:  Ciao a tutti
Ho un problema al bot : Nel mio Widnows Vista quando Metto la schermata di nostale in quei modi mi esce così lo schermo SCREEN e il bot non funziona ma il pg si muove Ho provato in molte posizioni ma non riesco a trovare la parte giusta >,< . Nel mio xp funziona Ok ma per colpa della lag non li prende bene xD

Grazie

cmq è problema del lag prova a tenere tutte le cose inutili chiuse mentre tieni aperto nos e il bot e dp prova qualche programma che ti vellocizi un po il pc o anche una deframmentizazione del pc puo aiutare a ridure il lag...


RE: Problema Bot sparapolli - Riku97 - 10-12-2010 05:22 PM

No hao nel windows vista non ho problemi di lag .Nel windows funziona ma c'è lag e lo scritto =)


RE: Problema Bot sparapolli - Hao - 10-12-2010 05:44 PM

(10-12-2010 05:22 PM)Riku97 Ha scritto:  No hao nel windows vista non ho problemi di lag .Nel windows funziona ma c'è lag e lo scritto =)

ah...ora ho capito cosa intenti.....ma non so come potterlo risolveredavvero?


RE: Problema Bot sparapolli - Zarta - 10-12-2010 07:21 PM

Probabilmente devi eseguire come amministratore...


RE: Problema Bot sparapolli - TheGangster - 10-12-2010 07:24 PM

provate a premere F1 non solo non metterlo in pausa sotto Wink


RE: Problema Bot sparapolli - vincenzo:) - 10-12-2010 07:46 PM

Allora ti spiego Zarta... Apro il programma come amministratore appena si avvia minigioco faccio f1 e spara a 1 due polli (non consecutivamente) e poi finiscono le vite..... Una volta finite fà tutto solo e riavvia tutto... Il problema è che non arriva mai a lvl 5!


RE: Problema Bot sparapolli - ReginaLimione - 10-12-2010 07:54 PM

Si, segnalo anch'io un problema su questo bot...e assicuro che non è il lag la motivazione...il problema è che spara o troppo prima o troppo dopo anche se diminuisco la velocità del minigioco col cheat engine

@EDIT non che me ne intenda, ma ho smanettato con ac tool e qualche comando lo conosco e quindi mi chiedo come mai spara (sbagliando) sempre alla stessa distanza dal mirino, tanto che ho provato a rallentare il gioco con lo speedhack, ma purtroppo azzeccare i millesimi di secondo esatti non è un'operazione facile.
Con questo non voglio criticare in quanto non ho le competenze che me lo consentano, anzi ringrazio lo stesso l'autore della guida invitandolo ad aiutarci per risolvere questo problema


RE: Problema Bot sparapolli - Zarta - 10-12-2010 08:20 PM

probabilmente non avete sistemato bene la schermata, deve avere quella risoluzione indicata, deve essere in modalità finestra e deve essere al pelo del bordo alto a sinistra


RE: Problema Bot sparapolli - Riku97 - 10-12-2010 08:37 PM

Zarta grazie mille
Quindi i bot non sono rintracciabili da Nostale ?
Grazie*-*


RE: Problema Bot sparapolli - TheGangster - 10-12-2010 08:40 PM

certo che no^^ ringrazie tutto lo staff e soprattutto Mr.Nessuno^^


RE: Problema Bot sparapolli - Riku97 - 10-12-2010 08:42 PM

Si Sto Bot è magnifico finalmente mi farò soldi senza avere la preoccupazione di esser ban xD
Farò i soldi ingiustamente Muahhahahaaha*-*


RE: Problema Bot sparapolli - Zarta - 10-12-2010 10:16 PM

Proprio giustamente no, comunque problema risolto, seguite la guida del post. Chiudo.