BorderGame
NosTale Pserver (costruzione) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: NosTale Pserver (costruzione) (/Thread-NosTale-Pserver-costruzione)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: NosTale Pserver (costruzione) - Utente - 23-11-2011 02:57 PM

SCL anche se i tuoi intenti erano buoni la rimanzina agli utenti la faccio io o qualche altro Mod.
Quindi limitatevi a fare il vostro lavoro.


RE: NosTale Pserver (costruzione) - SCL - 23-11-2011 03:05 PM

-.- beh, se vuoi rimanere livello 1 a vita dillo prima che non aiuto a salvatore per i livelli -.-


RE: NosTale Pserver (costruzione) - Myros - 23-11-2011 04:52 PM

Ragazzi se avete bisogno di hostarlo da qualche parte, io possiedo due server dedicati, uno con i5 e 16 GB di Ram, l'altro Celeron 2,66 GHz e 2 GB di Ram...
Il problema è: Il secondo è disponibile (quasi) subito, il primo invece mi sà che è molto difficile perché ci lavorano su già dei game servers xD


RE: NosTale Pserver (costruzione) - Utente - 23-11-2011 07:02 PM

@[SCL] Non ho capito cosa hai detto.
Non ti ho detto che non devi scrivere news ma ti ho detto di scrivere le cose che ti spettano.
(22-11-2011 10:15 PM)SCL Ha scritto:  Sala spam è da un altra parte..
Per esempio potevi evitare questo che on giovava a nessuno.


RE: NosTale Pserver (costruzione) - SCL - 23-11-2011 11:24 PM

Sul Canale InformaticaARL di youtube è presente il video test server del Pserver in questione.
Linko: http://www.youtube.com/user/InformaticaARL?feature=mhee
Se non lo trovate entro 10/15 min è perchè il video è abbastanza lungo e sta caricando.

Edit: per problemi di hosting, lo hostiamo domani quando torniamo da scuola.

(19-11-2011 07:01 PM)Angius Ha scritto:  buona fortuna spero che non 6 un altro che viene in questo forum a prenderci in giro tanto tempk fa qui c era un nonstro membro molto rispettato si chiama globale pure lui elite coder ma ha lasciato border game se vuoi chiede a lui lo trovi nel suo forum (non ricordo il nome)
Sarà una persona riservata eccetera.. ma non puoi dire che ha detto cazzate -.-


RE: NosTale Pserver (costruzione) - DeStRo - 24-11-2011 02:20 PM

Scusate se riuppo la mia domanda per partecipare, ma non ho ricevuto nessuna risposta @[SCL] potresti contattare @[kingrap] e dirgli che sono molto interessato a darvi una mano?


RE: NosTale Pserver (costruzione) - SCL - 24-11-2011 03:04 PM

é off line, ed oggi non posso contattarlo.. devo fare 26 esercizi di matematica tutti per domani.. Confused
se riesco lo contatto.. Sad


RE: NosTale Pserver (costruzione) - Utente - 24-11-2011 03:17 PM

DeStRo ci ho parlato io con kingrap.
Siamo dentro tutti e due se ti può interessare.


RE: NosTale Pserver (costruzione) - DeStRo - 24-11-2011 03:51 PM

@[Mazitto] grazie per averlo contattato anche da parte mia e comunque si mi interessa : D


RE: NosTale Pserver (costruzione) - SCL - 24-11-2011 11:55 PM

questo è il link del video Big Grin
http://www.youtube.com/user/InformaticaARL?feature=mhee


RE: NosTale Pserver (costruzione) - tuiopmio - 25-11-2011 12:02 AM

wow gia siete riusciti a fare il login riuscendo a collegarvi!!! siete magnifici spero che riuscirete nel votro intento Big Grin


RE: NosTale Pserver (costruzione) - kingrap - 25-11-2011 12:10 AM

Siamo ancora a un punto basso... Una volta loggato si potrà dire che siamo a 10% del progresso totale per il momento posso dire soltanto che siamo a 0,40% del progresso tot.


RE: NosTale Pserver (costruzione) - DeStRo - 25-11-2011 12:44 AM

Scusa @[kingrap] guardando il video, non noto nessun server aperto, percui sarebbe un "fake" login? cioè questo era solo un video per far vedere a che punto era il client?


RE: NosTale Pserver (costruzione) - kingrap - 25-11-2011 03:06 PM

Nessun fake login il server era aperto nel pc fisso e loggato tramite team..


RE: NosTale Pserver (costruzione) - TrollFace - 25-11-2011 03:21 PM

mmmm nosangel???' mmm tutti i creatori di pserver hanno poca fantasia oppure questo è dinuovo DjSmile


RE: NosTale Pserver (costruzione) - Angius2644 - 25-11-2011 03:30 PM

congratulazioni @[kingrap] se hai bisogno di altre persone (coder) fammi sapere che se riesco a contattare qualcuno forse riuscirete a finire prima u.u (le persone le cerco da inforge)


RE: NosTale Pserver (costruzione) - AlfPint - 25-11-2011 05:10 PM

Buona fortuna a tutti coloro che si stanno impegnando... Bhè, spero solo di avere news al + presto e che alla fine condividiate il client con il resto del forum! ancora buona fortunaaaaaa!!!!! xD


RE: NosTale Pserver (costruzione) - SCL - 25-11-2011 05:51 PM

assicuro che il server esiste Tongue
cellò pure io xD

PS: il 99% del lavoro lo sta facendo lui.. quindi date buona fortuna eccetera a lui Wink io offro solo un piccolo aiuto in parti secondarire Smile

Edit: Aggiorno screen!! Big Grin Questi screen sono del server non aggiornato. quando king tornerà postrerà img del server. dBase non aggiornato Wink Il mio xD

İmage

İmage


RE: NosTale Pserver (costruzione) - Lord Freud - 25-11-2011 06:49 PM

Siccome ho visto anche io dal suo pc, posso dire che non è djsmile, ma semplicemente ha preso il suo nome.
Se volete e se vuole può cambiare il nome, ovviamente, il nome che leggete è inutile ora.
Pensate a dare fiducia, perchè sta facendo tutto lui, servirebbe un grande augurio a @[kingrap]


RE: NosTale Pserver (costruzione) - antimus - 25-11-2011 07:30 PM

1 Avvertimento, finiamola con questo spam... se no chiudo e riapro quando ci saranno notizie sul server ^^