BorderGame
come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. (/Thread-come-shoppare-gratuitamente-e-legalmente-su-nostale-o-qualsiasi-altro-gico)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - xBrendonx - 08-01-2012 02:46 PM

(06-01-2012 02:11 AM)~Shacker Ha scritto:  Un altro metodo potrebbe essere farsi un forum o un blog di successo su altervista e mettere la pubblicità...

se fosse per quello allora basterebbe creare qui una sezione apposta per mettere il proprio link e cliccare su quello degli altri ma penso non si possa fare.


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - fabiux996 - 09-01-2012 08:59 PM

raga quindi funziona si possono tranquillamente usare questi metodi?


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - xBrendonx - 10-01-2012 03:51 PM

se intendi quello che ho detto io no, quelli di angius li puoi usare anche tutti insieme


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Horizone - 13-01-2012 08:02 PM

Comunque vorrei avvertire i minori di 18 anni che :
un minorenne NON è abilitato a negozi giuridici come sono le vendite, avrebbero dovuto vendere i genitori al posto tuo
Un minorenne NON dovrebbe aprire neanche un conto paypal
se dovrebbero beccarvi bloccherebbero l'account e magari scatterebbe una denuncia io consiglierei solo di fare aquisti online e non vendo oggetti ameno che non usate quella di vostro padre con lui


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Angius2644 - 13-01-2012 10:34 PM

Direi che il consiglio di @[Horizone] è utile comunque quando mai ti scoprono qm noi acquistiamo solo Wink


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Dom - 14-01-2012 04:09 PM

Angius sei un genio!!!+1 meritatissimo se non di piùyea
L3ggendario---->Il mistero è stato svelato..sbau:sisi:


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - ♀Fl⅍hGirl™ - 14-01-2012 04:35 PM

(14-01-2012 04:09 PM)Dom Ha scritto:  Angius sei un genio!!!+1 meritatissimo se non di piùyea
L3ggendario---->Il mistero è stato svelato..sbau:sisi:

Veramente il metodo di leggendario sicuramente non sarà questo ._. perchè il metodo di angius è ormai conosciuto.


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - ErMejo - 14-01-2012 07:23 PM

ciau angius +1 per la guida sei stato bravissimo =D


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Horizone - 14-01-2012 10:31 PM

@[Dom] il sistema di L3ggendario sara piu veloce di questo ed e inoltre e a pagamento


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - ErMejo - 15-01-2012 04:15 PM

scusa ma io non ho capito bene il conto paypal che apro sul sito mi rimane li oppure mi arriverebbe 1 carta a casa? Confused


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Lollipop - 15-01-2012 06:24 PM

(15-01-2012 04:15 PM)ErMejo Ha scritto:  scusa ma io non ho capito bene il conto paypal che apro sul sito mi rimane li oppure mi arriverebbe 1 carta a casa? Confused

Nessuna carta cosa? a meno che non ti rechi dalle poste o da un tabacchino. Registrandoti hai in poche parole un account paypal online, che puoi usare per trasferire soldi o riceverne. Io ad esempio, che uso la postepay non necessito di un account online. Mi basta ricaricarla dal tabacchino e spendere in giro o su internetcinese.


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - ErMejo - 15-01-2012 08:55 PM

Allora è come te solo che tu hai la postepay su 1 carta e io la ho online?
Vabbe io cmq sn minorenne che mi consigliate la potrei fare? Confused Big Grin


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - ♀Fl⅍hGirl™ - 15-01-2012 10:37 PM

Anche i minorenni possono farla <<


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - ~Shacker - 16-01-2012 12:18 AM

I minorenni non possono farla però puoi mettere dati falsi.. è difficile che ti scoprono..


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Angius2644 - 16-01-2012 03:47 PM

molto difficile poiché non hanno voglia di farlo :lol:


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - ErMejo - 16-01-2012 04:03 PM

Vabbene grazie a tutti e tre =) .
Angius hai realizzato i mei sogni XD


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - DDany - 16-01-2012 09:01 PM

ehm scusa mi daresti una mano a registrarmi su adf? non ci riesco .-.


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - ErMejo - 17-01-2012 03:31 PM

Angius vorrei farti alcune domande:
1)Su Adf.ly come faccio a visualizzare quanto ho guadagnato?
2)Come faccio a trasferire il guadagno da Adf.ly a mio Conto PayPal?Pianto
3)Ma cn la PayPal come si effettuano i pagamenti? veloce
Spero di non aver Spammato Confused


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Angius2644 - 17-01-2012 05:37 PM

@[ErMejo] 1=quando logghi scorri la pagina e vedi i guadagni
2 l ho scritto nella guida alla fine
3 si puoi o.o è questo che serve

@[DDany] che problema hai??


RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - ErMejo - 17-01-2012 07:55 PM

Angius la 3 domanda non l'hai capita!
Non è SE posso effettuare Pagamenti con PayPal ma come si Effettuano Pianto