BorderGame
FORMICA - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: FORMICA (/Thread-FORMICA--989)



FORMICA - Evilboy1995 - 21-12-2010 06:43 PM

raga ho notato che da quando e cominciato sto evento cioe da oggi quando hanno fatto le patch formica non funziona ..... A voi ? come si potrebbe risolvere ?


RE: FORMICA - Riku97 - 21-12-2010 06:57 PM

Aggiorna Formica
Citazione:Allora, per formica, dopo l'aggiornamento dovete disinstallare Nostale e poi installarlo...
Da Karanvir..


RE: FORMICA - Hao - 21-12-2010 06:58 PM

(21-12-2010 06:57 PM)Riku97 Ha scritto:  Aggiorna Formica
Citazione:Allora, per formica, dopo l'aggiornamento dovete disinstallare Nostale e poi installarlo...
Da Karanvir..
Basta Aprire Topic inutili .. Cercate nei vecchi post XD

cmq intende il nuovo anti formica il pack che hanno modificato cioè hanno modificato una pack che avevano tutti l hanno fatta in modo che chiedesse i aggiornamenti quindi ora o si elimina la pack che chiede gli aggiornamenti obbligatori o etc quindi sta risposta nn e vekkia è il primo che la postato sto problema...

(risposta a evilboy)si vero cmq fin ora l abbiamo fatta franca nn faccendo partire l aggiornamento antiformica ma ora hanno messo un pack speciale che obliga ad aggiornare l unico modo e installare tt i pack e trovare qualche modo per lavorare e togliere l anti formica che avevano messo qualche settimana fa Dodgy dobbiamo darci da fare almeno quelli che sanno qualcosa diano una mano a trovare una soluzione o un altro modo pottrebbe essere modificare l antiformica e renderlo inutile perchè togliendolo il server chiedere la pack antiformica....


RE: FORMICA - Evilboy1995 - 21-12-2010 08:07 PM

ok in pratica hao ho capito però adesso bisognerebbe trovare un modo per fare quello che hai detto


RE: FORMICA - Hao - 21-12-2010 11:22 PM

(21-12-2010 08:07 PM)Evilboy1995 Ha scritto:  ok in pratica hao ho capito però adesso bisognerebbe trovare un modo per fare quello che hai detto

eh si....sta volta dobbiamo fare tt noi ita xk solo sul nostro non va xk solo sul nostro hanno messo tt ste preotezioni.,...


RE: FORMICA - Utente - 22-12-2010 05:51 PM

Ovvio perchè sanno che noi ITA smanettiamo troppo e quindi si parano il c**o. Big GrinBig Grin
Dove invece pensano che smanettoni non ce ne sono, e praticamente capita in quasi tutti i nos tranne quello ita, i programmatori se ne fottono e la gente si concentra ed escono hack paurosi. xD

Ipotesi scritta tanto per scrivere :/
Ma sul fatto che noi ita smanettiamo troppo è vero xD


RE: FORMICA - ~Shacker - 21-05-2011 06:24 PM

Avete il link dove posso scaricare la mod di formica in ita????


RE: FORMICA - Narutomega96 - 21-05-2011 06:31 PM

se tu guardassi la sezione Guide la troveresti
Guarda qui


RE: FORMICA - ~Shacker - 21-05-2011 06:33 PM

ho già guardato ma questa non riesco ad estrarla...