Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti
27-10-2011 01:32 PM
Messaggio: #21
RE: Chiarimenti
Quadcore
*

Novizio

Messaggi : 20

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



1- Sono in soldi sul server di nostale
2- 30kk li vado a vendere a 50 euro a un amico.
3- Lo credi tu...
4- Guida per hack (se non erro).
5- In presenza di un proxy no.
6- Staff nabbo.
7- Cosa ci vuole a fare un account -.-''
8- Non lo insulto, è la verità.
9- SCL sono sanmarinus, già ti ho fatto entrare nel pc ed hai controllato.
10- Perchè sono stato avvertito con una posta dalla gameforce che mi chiedeva di chiudere il server, ora sò come non essere rintracciati ma siccome sono già stato avvertito rischio anche un anno di carcere.
11-Cosa centra filesonic?

Naruto ho fatto altri programmi firmati cct : dos,hack,proxy ecc.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 01:44 PM
Messaggio: #22
RE: Chiarimenti
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Faboski, e poi i carabinieri sotto casa..
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 02:01 PM
Messaggio: #23
RE: Chiarimenti
faboski
*

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Ah! i cacabicchieri sottocasa? (Ciao mamma! Sto parlando con un boss!!) Ma allora come fai a venderli? LOL!
Venderli si, ma mettere online il server no? wow!

Ma la gameforge, che ti ha mandato la lettera (addirittura! :o), non legge questo forum pubblico? Non sanno usare google secondo te?

Ma poi questo server l'hai fatto tu o l'hai rubato? Nel primo caso la gameforge che vuole?

Ci sono un po' di incongruenze..
rispondi e facci divertire ^_^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011 02:03 PM da faboski.)
Torna al primo messaggio
Cerca
27-10-2011 02:04 PM
Messaggio: #24
RE: Chiarimenti
Quadcore
*

Novizio

Messaggi : 20

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Non carabinieri in realtà e finanza..
e quindi che li legge io che dovrei fare?
Illegale è postare..
Non illegale è offrire e creare ed utilizzare.

Io non posso nulla.
lo vendo è diverso.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 02:09 PM
Messaggio: #25
RE: Chiarimenti
faboski
*

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Vendere è illegale peggio (visto i fini di lucro espliciti) di mettere online il server (per poche persone aggiungerei e senza fini di lucro).
Facci sapere che ti ha detto la gameforge nella lettera, siamo tutti ansiosi di aiutarti! Big Grin
Non mi dire che è privato.. tu che che sei pronto a condividere con il mondo il frutto del tuo sudore anche andando in contro a pene pesanti!

olle le, olla la, faccela vedè faccela toccà

Edit: We! La finanza sotto casa e tu ti metti a scrivere che vendi un server privato? Ma chi sei? Il figlio di Mazinga!? Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011 02:13 PM da faboski.)
Torna al primo messaggio
Cerca
27-10-2011 02:19 PM
Messaggio: #26
RE: Chiarimenti
ElKunAguero
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Faboski ha pienamente ragione, secondo te non è illegale vendere? VENDERE e' ancora peggio. Guadagni soldi che in realtà dovrebbero essere della Gameforge, approposito per quanto sei esperto dei server di nostale, si scrive '' Gameforge '' e non force. Inoltre, sai la storia di a lupo a lupo? Beh viene insegnata subito ai bambini. Mi stupisco solo che Zarta non t'abbia già bannato... Ragazzi se volete perdere 30kk dateli a me gratis! Almeno non vi prometto pserver
PS: Occhio potrebbe arrivarti lui sotto casa
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011 02:22 PM da ElKunAguero.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 02:26 PM
Messaggio: #27
RE: Chiarimenti
Quadcore
*

Novizio

Messaggi : 20

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Fate come credete ^^ Sappiate che non voglio andare in off topic quindi ogni violamento, verrà segnalata a superiori.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011 02:26 PM da Quadcore.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 02:32 PM
Messaggio: #28
RE: Chiarimenti
faboski
*

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Stiamo parlando del tuo server. Vogliamo chiarimenti. Chiarisciti. Perche' vendere si e mettere online no. Le tue risposte non sembrano* verosimili.
Facci vedere la lettera della gameforge.

Questo è offtopic: fatti mettere come sottotitolo: Figlio di Mazinga.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011 02:36 PM da faboski.)
Torna al primo messaggio
Cerca
27-10-2011 02:44 PM
Messaggio: #29
RE: Chiarimenti
ElKunAguero
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Mah off topic... Per me stai soltanto cambiando argomento... Noi stiamo soltanto chiedendo chiarimenti sulle tue incongruenze, inoltre voglio proprio vedere chi ci sanziona. Se sanzionano noi che vogliamo che gli utenti di questo forum non perdano 30kk, beh allora ne vale la pena di una sanzione.
PS: La CIA è stata avvisata di questo thread.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 03:00 PM
Messaggio: #30
RE: Chiarimenti
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



(27-10-2011 02:04 PM)Quadcore Ha scritto:  Non illegale è offrire e creare ed utilizzare.
Mai sentito parlare di copyright ? Tu puoi anche avere riscritto nostale da zero, ma se è uguale o molto simile devi comunque pagare i diritti.

E poi scusa, con un server dove potresti tirare su centinaia di euro lo vai a vendere a 30kk ( che va bene saranno anche 50€ ) ma se prendiamo il tempo che hai speso a fare questo fantomatico pserver e in quei giorni avessi provato a lavorare penso che avresti guadagnato ben di più ... Secondo me ci sono troppi punti oscuri ...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
27-10-2011 03:09 PM
Messaggio: #31
RE: Chiarimenti
Lorx
*
Utente Storico
Utente Saggio
Minecraft

Utente

Messaggi : 362

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



(27-10-2011 03:00 PM)Zarta Ha scritto:  
(27-10-2011 02:04 PM)Quadcore Ha scritto:  Non illegale è offrire e creare ed utilizzare.
Mai sentito parlare di copyright ? Tu puoi anche avere riscritto nostale da zero, ma se è uguale o molto simile devi comunque pagare i diritti.

E poi scusa, con un server dove potresti tirare su centinaia di euro lo vai a vendere a 30kk ( che va bene saranno anche 50€ ) ma se prendiamo il tempo che hai speso a fare questo fantomatico pserver e in quei giorni avessi provato a lavorare penso che avresti guadagnato ben di più ... Secondo me ci sono troppi punti oscuri ...


Mammia mia, quoto in pieno XD

Vabbe non prendete questo messaggio come spam ma come un avvertimento a farvi aprire gli occhi!
Sono sicuro che con il pc ci sai fare e che può essere che hai creato tutto questo ma ho capito chi sei:
UN TRUFFATORE! Se sai fare tutto questo con il pc, allora perchè non inizi a lavorare per qualcuno o comunque a darti da fare?!
Dai raga veramente aprite gli occhi !

Dimmi cosa te ne fai di dei soldini su un giochetto online... usa un po di hack no? ^_^ @[Quadcore]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011 03:17 PM da Lorx.)
Torna al primo messaggio
Cerca
27-10-2011 03:13 PM
Messaggio: #32
RE: Chiarimenti
Quadcore
*

Novizio

Messaggi : 20

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Non ci ho messo mica un anno e nemmeno mesi Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 03:23 PM
Messaggio: #33
RE: Chiarimenti
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



SanMarinus prima cosa i tuoi post sono delle supercazzole mai viste, non rispondi a nessuna delle domande che ti facciamo e ci giri intorno in maniera pazzesca, noi non ti crederemo finchè non posti screen, non ti daremo nulla finchè non ci provi la vera esistenza dei file e di quello che dici, e non ce ne frega di come si attiva un server, perchè nel primo post mi sa che per farti credere hai iniziato a sparare nomi di programmi per sembrare professionale... se vuoi davvero che ti crediamo finiscila di sparare cazzate e posta uno screen, puoi essere anche il programmatore più bravo di bordergame ma noi non vogliamo perdere tempo con truffatori, se tu vuoi essere creduto potresti smentire tutti mettendo un semplice screen dei file, e invece devi per forza sparare messaggi filosofici dove racconti le tue avventure da programmatore... ma fammi il piacere, ti crederebbero solo gli utenti del forum di habbo.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 03:52 PM
Messaggio: #34
RE: Chiarimenti
ElKunAguero
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Quadcore rispondi alle domande non futili. Bensì a quelle serie.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 04:22 PM
Messaggio: #35
RE: Chiarimenti
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



(27-10-2011 01:32 PM)Quadcore Ha scritto:  6- Staff nabbo.

[simo]Ma hai ancora il coraggio di venire qua e insultare lo staff? Forse non hai capito che qui non ti vuole nessuno :come?:[/simo]

Citazione:1)Non sono un truffatore...

[simo]Peccato che abbiamo tante,ma taaaante prove che vanno contro te Smile[/simo]

Citazione:zarta sa solo creare forum e non sapere un minimo di programmazione

[simo]Si... , infatti tu che vai in giro a truffare gente ne sai qualcosa vero? pazzo[/simo]

EDIT: Preceduto.
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011 04:22 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
27-10-2011 04:44 PM
Messaggio: #36
RE: Chiarimenti
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



ma vai a offendere qualcun altro..3 truffe e ritorna con la faccia tosta di uno che è stato bannato ingiustamente -.-
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
27-10-2011 04:54 PM
Messaggio: #37
RE: Chiarimenti
*Axel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

Allievo Di Sharing

Messaggi : 771

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 122

Stato : Offline


Premi :



Sei stato bannato tre volte e hai ancora la faccia tosta di tornare sperando che qualcuno arrivi e ti dia 30kk. Ma fatti una vita trovati un lavoro non venire qui a rubare la gente ._.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011 04:56 PM da *Axel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 06:19 PM
Messaggio: #38
RE: Chiarimenti
xamok
*
NosTale
Minecraft

Sei tu la mia mamma?

Messaggi : 134

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 12

Stato : Offline


Premi :



(27-10-2011 03:23 PM)Sharing Ha scritto:  SanMarinus prima cosa i tuoi post sono delle supercazzole mai viste, non rispondi a nessuna delle domande che ti facciamo e ci giri intorno in maniera pazzesca, noi non ti crederemo finchè non posti screen, non ti daremo nulla finchè non ci provi la vera esistenza dei file e di quello che dici, e non ce ne frega di come si attiva un server, perchè nel primo post mi sa che per farti credere hai iniziato a sparare nomi di programmi per sembrare professionale... se vuoi davvero che ti crediamo finiscila di sparare cazzate e posta uno screen, puoi essere anche il programmatore più bravo di bordergame ma noi non vogliamo perdere tempo con truffatori, se tu vuoi essere creduto potresti smentire tutti mettendo un semplice screen dei file, e invece devi per forza sparare messaggi filosofici dove racconti le tue avventure da programmatore... ma fammi il piacere, ti crederebbero solo gli utenti del forum di habbo.
(26-10-2011 06:06 PM)Quadcore Ha scritto:  Salve sono because o sanmarinus, chiamatemi come volete.
Sono qui per chiarire più punti.
1)Non sono un truffatore...
2)Non ho passato mai a nessuno l'hack per i NosDollari solo a una persona il primo metodo e non era google.
http://bordergame.it/showthread.php?tid=8030
Questa discussione non ha modo di esistere
perciò prego l'utente vip di postare le dis
cussione dove io avrei consegnato un programma..(il metodo non ha bisogno di programmi Sleepy )
3)I file del pserver esistono e funzionano, zarta sa solo creare forum e non sapere un minimo di programmazione e magari quello che io ho passato il database non conosce nemmeno programmi come : xampp , navicat o phpmyadmin ,apache, mysql connecotr manager 2008 ecc. (NECESSARI E DICO NECESSARI PER FAR FUNZIONARE IL PSERVER DOPO AVERLO MUNITO DI UN DATABASE).
4)Riguardo lo split della walli-e del video sto usando un programma non sò se ingrandite e guardate a destra appaiono delle ombre esterne ( finestre ) in cui io sto modificando qualcosa Wink
5)Se avete ulteriori domande scrivete pure.

because, ti rendi conto di quante cavolate dici? Xampp è una raccolta di strumenti per il web, tra cui anche apache, un server web mettitelo in testa...
navicat e phpmyadmin non sono server sql, ma solo editor! senza server, dove lo metteresti l'ipotetico database?
Non so altri, ma io ho dei dubbi sulla tua onestà (sempre se ne hai... )
Detto questo, più che un chiarimento mi sembra una scalata sui vetri...[/i]
İmage


Citazione:
" Something old. Something new.Something borrowed. Something blue''.


un Tongueiù: 1 non è mai rifiutatosbau

We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011 06:21 PM da xamok.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 06:46 PM
Messaggio: #39
RE: Chiarimenti
FilloScreamo97
*
Utente Storico
NosTale

Utente regolare

Messaggi : 652

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 42

Stato : Offline


Premi :



Su skype non ci avevi detto che li vendevi a 40 euro tutto? (Db, file ricavati dalle source e altro) <.<
e adesso 50 euro ._.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2011 10:25 PM
Messaggio: #40
RE: Chiarimenti
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



quanto sarebbe sto prezzo ._. se non risponde chiudete grazie ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione