Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creazione della Terra
06-09-2011 08:23 PM
Messaggio: #21
RE: Creazione della Terra
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



(06-09-2011 06:15 PM)Capiraì._. Ha scritto:  Ora vi spiego la mia teoria, chiamata la "Teoria di Capiraì". aspetto
Dio NON esiste, è qualcosa dentro di noi, è qualcosa a cui ci affidiamo anche solo una volta nella vita, ma lo facciamo.
Abbiamo sempre la necessità di appoggiarci a qualcosa che ci faccia andare avanti, per qualcuno può essere Dio, per qualcun'altro un Santo, un Papa, ma sempre qualcosa o qualcuno.
La scienza in qualche modo ha dimostrato che potrebbe esserci stata un esplosione chiamata Big Bang, ma la religione non ha dimostrato niente.
Cioè, secondo me la Bibbia è una specie di "storia" che si raccontavano gli Ebrei, un insegnamento.. Non so se mi sono spiegata. agitato

P.s. Credo in Dio! Ma se devo capire il perchè di qualcosa mi affido alla Scienza. Sleepy
ma penso io non riesco ad affidarmi alla scienza se una granata esplode non crea una nuova terra risucchia dell ' ossigeno
credo proprio che mi affidero alla religione ma non avvevano trovato l'arca di noe o era stato un mio sogno? cosa?cosa?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-09-2011 08:49 PM
Messaggio: #22
RE: Creazione della Terra
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



horizone il fatto dell'arca di noe è una cosa strana vidi a mistero che praticamente in un deserto non mi ricordo quale si trova una conca che avrebbe le forme di un arca gigantesca è si è subito pensato all'arca di noe..
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-09-2011 11:32 PM
Messaggio: #23
RE: Creazione della Terra
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



L'arca di Noè è come L'arca di Leonardo di Caprio solo che quella fallì nell'impresa e affondò per una bestemmia del capitano...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
09-09-2011 09:46 PM
Messaggio: #24
RE: Creazione della Terra
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



e il sole chi gli ha datto vita? ci sono molte domande a cui non si puo rispondere Huh
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-09-2011 10:17 PM
Messaggio: #25
RE: Creazione della Terra
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Il sole?
Il sole è una massa infuocata che presto si spegnerà...(presto in senso milioni di anni ancora Big Grin)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
10-09-2011 01:21 PM
Messaggio: #26
RE: Creazione della Terra
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



abbiamo ancora molto da vivere io direi mandiamo tutto a fanculo e viviamo la vita al meglio Big Grin
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
15-09-2011 09:00 PM
Messaggio: #27
RE: Creazione della Terra
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Io già lo faccio ù.ù
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
23-09-2011 01:00 PM
Messaggio: #28
RE: Creazione della Terra
sardaccio
*

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Breve storia dell'universo- galassie- sistemi solari- pianeti- satelliti- vita

L'universo cosi come lo conosciamo ora (ovvero con le sue leggi fisiche) nasce circa 15 mlrd (miliardi) di anni fa da una grande esplosione (immaginate che tutta la materia presente nell'universo fosse concentrata in un solo punto e che inseguito tale materia venne rilasciata) la forza d'urto di questa esplosione è il motore di espansione dell'universo (che si espande tutt'oggi). dopo circa 5 mlrd di anni comincio a raffreddarsi e presero forma le prime nebulose o agglomerati di polvere stellare (alcuni visibili tutt'ora) da questi agglomerati di materiale stellare (per lo più particelle di idrogeno e elio) a causa della grande attrazione gravitazionale presero forma le galassie (agglomerati di miliardi di milioni di stelle) e circa 5 miliardi di anni fa si formo la nostra stella, il Sole (pensate che durante la formazione di Giove il sole rischio di essere "assorbito" da giove XD se cio fosse accaduto noi non saremmo mai esistiti).
Il nostro pianeta ha circa 4 miliardi di anni ma la sua conformazione attuale risale a circa 1 miliardo di anni fa... la vita complessa sulla terra ha circa 100 milioni di anni (praticamente una caccola paragonata al resto)

ora se ci basiamo su dati matematici risulta che la creazione della terra e la sua sopravvivenza nell'universo sono un fortuito caso favoreggiato da una posizione "per cosi dire comoda nella nostra galassia" (praticamente noi potremmo sparire in ogni istante) per esempio esistono asteroidi grandi 100 volte il sole con orbite che vanno da galassia a galassia...

vi ricordo che nell'universo tutto è in lentissimo movimento (esistono collisioni di galassie (la nostra entrera in collisione con quella di andromeda tra mooooltissimo tempo).

Per quanto riguarda Dio personalmente non ci credo esistono troppe prove della sua non esistenza ma siccome non voglio ledere la sensibilità di nessuno mi astengo dal pubblicarle se qualcuno è interessato è libero di aprire una discussione nella quale le illustrerò

pace a tutti
ps: usate cannabis responsabilmente
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-09-2011 03:06 PM
Messaggio: #29
RE: Creazione della Terra
Strizzolo
*
Combat arms
Metin2
NosTale

Principiante

Messaggi : 99

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



(23-09-2011 01:00 PM)sardaccio Ha scritto:  Breve storia dell'universo- galassie- sistemi solari- pianeti- satelliti- vita

L'universo cosi come lo conosciamo ora (ovvero con le sue leggi fisiche) nasce circa 15 mlrd (miliardi) di anni fa da una grande esplosione (immaginate che tutta la materia presente nell'universo fosse concentrata in un solo punto e che inseguito tale materia venne rilasciata) la forza d'urto di questa esplosione è il motore di espansione dell'universo (che si espande tutt'oggi). dopo circa 5 mlrd di anni comincio a raffreddarsi e presero forma le prime nebulose o agglomerati di polvere stellare (alcuni visibili tutt'ora) da questi agglomerati di materiale stellare (per lo più particelle di idrogeno e elio) a causa della grande attrazione gravitazionale presero forma le galassie (agglomerati di miliardi di milioni di stelle) e circa 5 miliardi di anni fa si formo la nostra stella, il Sole (pensate che durante la formazione di Giove il sole rischio di essere "assorbito" da giove XD se cio fosse accaduto noi non saremmo mai esistiti).
Il nostro pianeta ha circa 4 miliardi di anni ma la sua conformazione attuale risale a circa 1 miliardo di anni fa... la vita complessa sulla terra ha circa 100 milioni di anni (praticamente una caccola paragonata al resto)

ora se ci basiamo su dati matematici risulta che la creazione della terra e la sua sopravvivenza nell'universo sono un fortuito caso favoreggiato da una posizione "per cosi dire comoda nella nostra galassia" (praticamente noi potremmo sparire in ogni istante) per esempio esistono asteroidi grandi 100 volte il sole con orbite che vanno da galassia a galassia...

vi ricordo che nell'universo tutto è in lentissimo movimento (esistono collisioni di galassie (la nostra entrera in collisione con quella di andromeda tra mooooltissimo tempo).

Per quanto riguarda Dio personalmente non ci credo esistono troppe prove della sua non esistenza ma siccome non voglio ledere la sensibilità di nessuno mi astengo dal pubblicarle se qualcuno è interessato è libero di aprire una discussione nella quale le illustrerò

pace a tutti
ps: usate cannabis responsabilmente
Notare che queste sono tutte IPOTESI mai dimostrate e che mai verranno dimostrate.

Tornando al discorso; basandosi sulla scienza, tutto è successo per caso....ma tutto tutto.
Sbaglio?? pensateci.

P.S. sono ostile verso la scienza che parla della creazione del tutto e dell'evoluzione dell'uomo.
Son fatto cosi.
İmage
Obbiettivi:

Diventare Gelataio X Pianto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011 03:11 PM da Strizzolo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-10-2011 10:55 PM
Messaggio: #30
RE: Creazione della Terra
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Che ne sai che non verranno mai dimostrate? ç_ç
Il progresso scientifico va avanti e le invenzioni nonché le tecnologie si evolgono, ricordatelo sempre Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
05-10-2011 10:45 PM
Messaggio: #31
RE: Creazione della Terra
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Bhe io credo che un'essere superiore esista; cioè "dal nulla più assoluto si crea un'esplosione che genera l'universo?" dal nulla come fa a crearsi
un'esplosione??? A parer mio un'essere superiore dev'essere esistito, io lo chiamo Dio, poi ognuno ha le sue idee.
Citazione:Per quanto riguarda Dio personalmente non ci credo esistono troppe prove della sua non esistenza ma siccome non voglio ledere la sensibilità di nessuno mi astengo dal pubblicarle se qualcuno è interessato è libero di aprire una discussione nella quale le illustrerò
Capisco che nella Bibbia ci sono troppe incongruenze e dubbi, ma per me
come dopo la morte, il nulla non può esistere; io sono sicuro che qualcosa c'e... poi ognuno ha le sue idee.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-10-2011 11:46 PM
Messaggio: #32
RE: Creazione della Terra
Strizzolo
*
Combat arms
Metin2
NosTale

Principiante

Messaggi : 99

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



(03-10-2011 10:55 PM)Hayabusa00 Ha scritto:  Che ne sai che non verranno mai dimostrate? ç_ç
Il progresso scientifico va avanti e le invenzioni nonché le tecnologie si evolgono, ricordatelo sempre Wink

Ma tutto ha un limite...anche la tecnologia.
Pensa, a inizio 900 nessuno avrebbe mai pensato che l'uomo sarebbe andato sulla luna, eppure è successo.
Oggi si potrebbe dire che in un futuro ci si potrà teletrasportarsi (alla goku XD), ma la fisica non lo permette, e anche con una super-tecnologia come fai a sapere cosa è successo ''miliardi'' di anni fa?
İmage
Obbiettivi:

Diventare Gelataio X Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-10-2011 09:12 PM
Messaggio: #33
RE: Creazione della Terra
XxMortexX
*

Apprendista

Messaggi : 39

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(06-09-2011 05:51 PM)Horizone Ha scritto:  
(06-09-2011 08:29 AM)antimus Ha scritto:  Horizone noi non ci siamo evoluti da SCIMMIE A ESSERI UMANI COME IL NULLA...
Abbiamo subito varie fasi...
E poi non è detto che i primati che c'erano milioni di anni fa sono quelli che ci sono oggi
Ogni essere vivente sul nostro pianeta ha subito delle ''EVOLUZIONI'' ^.^


Io credo in Dio...
Comunque chi c'è lo dice che il big bag non l'abbia ''avviato'' DIO?
La Bibbia lo dice ma chi ha fatto la bibbia? se magari una persona ha detto una balla? non sapevo la roba delle scimmie non me l'hanno mai detto a scuola
anchio la penso come te la bibbia potrebbe averla scritta anche un pazzo che non aveva niente da fare:come?: ( sono musulmano e sono credente) . per me se abbiamo la vita perche sprecarla a domandarci chi siamo da dove veniamo , la vita non è infinita e la doviamo vivere al meglio
Ridi perchè sono caduto ,Bhe inizia a piangere perchè mi rialzo ND gratis e moli altri hack --> [/size]. http://adf.ly/AtsFT attendere 5 secondi e clikare avanti in altro a dx
By XxMortexX
_______________________İmage

Si dice che gli occhi siano lo specchio del anima
________________________İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-10-2011 09:16 PM
Messaggio: #34
RE: Creazione della Terra
XxMortexX
*

Apprendista

Messaggi : 39

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(05-10-2011 11:46 PM)Strizzolo Ha scritto:  
(03-10-2011 10:55 PM)Hayabusa00 Ha scritto:  Che ne sai che non verranno mai dimostrate? ç_ç
Il progresso scientifico va avanti e le invenzioni nonché le tecnologie si evolgono, ricordatelo sempre Wink

Ma tutto ha un limite...anche la tecnologia.
Pensa, a inizio 900 nessuno avrebbe mai pensato che l'uomo sarebbe andato sulla luna, eppure è successo.
Oggi si potrebbe dire che in un futuro ci si potrà teletrasportarsi (alla goku XD), ma la fisica non lo permette, e anche con una super-tecnologia come fai a sapere cosa è successo ''miliardi'' di anni fa?
la macchina del tempo aspetto in giro qualche anno fa sentivo dire che era venuto un ragazzo dal futuro( credo che si balla asurda) che cercava un pc che gli serviva per fare un esperimento miritale . il bello è che sua mamma (del pasato) quando lo ha visto in tv ha riconosciuto suo figlio ... pazzo
Ridi perchè sono caduto ,Bhe inizia a piangere perchè mi rialzo ND gratis e moli altri hack --> [/size]. http://adf.ly/AtsFT attendere 5 secondi e clikare avanti in altro a dx
By XxMortexX
_______________________İmage

Si dice che gli occhi siano lo specchio del anima
________________________İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-10-2011 09:39 PM
Messaggio: #35
RE: Creazione della Terra
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



@[XxMortexX]
Leggi il regolamento di gioco, i doppi post non sono permessi.
Per stavolta chiudo un occhio.. Wink
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2011 12:20 AM
Messaggio: #36
RE: Creazione della Terra
Strizzolo
*
Combat arms
Metin2
NosTale

Principiante

Messaggi : 99

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



(07-10-2011 09:16 PM)XxMortexX Ha scritto:  
(05-10-2011 11:46 PM)Strizzolo Ha scritto:  
(03-10-2011 10:55 PM)Hayabusa00 Ha scritto:  Che ne sai che non verranno mai dimostrate? ç_ç
Il progresso scientifico va avanti e le invenzioni nonché le tecnologie si evolgono, ricordatelo sempre Wink

Ma tutto ha un limite...anche la tecnologia.
Pensa, a inizio 900 nessuno avrebbe mai pensato che l'uomo sarebbe andato sulla luna, eppure è successo.
Oggi si potrebbe dire che in un futuro ci si potrà teletrasportarsi (alla goku XD), ma la fisica non lo permette, e anche con una super-tecnologia come fai a sapere cosa è successo ''miliardi'' di anni fa?
la macchina del tempo aspetto in giro qualche anno fa sentivo dire che era venuto un ragazzo dal futuro( credo che si balla asurda) che cercava un pc che gli serviva per fare un esperimento miritale . il bello è che sua mamma (del pasato) quando lo ha visto in tv ha riconosciuto suo figlio ... pazzo
Stando a quello che so:per andare a ''spasso'' nel tempo, non dico come il film ''Ritorno al futuro'' ma anche solo per vivere in più 2 secondi dal resto del mondo, bisognerebbe andare alla velocità della luce (stimata a 300.000 km/s), certo che con un motore 1.6 benzina quella velocità è molto difficile da raggiungere.
Quindi, se senti parlare anche solo minimamente di macchina del tempo, stanne certo che sono solo ed esclusivamente BOIATE.
İmage
Obbiettivi:

Diventare Gelataio X Pianto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2011 12:21 AM da Strizzolo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2011 10:56 PM
Messaggio: #37
RE: Creazione della Terra
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Non dite cagat*..... -.-
Comunque per me (non sono ateo ma non vado mai in chiesa) DIO non esiste in quanto: se la terra è nata dall'Eden, ovvero il paradiso terrestre, i dinosauri dove stavano prima? Questo è uno dei mille esempi che si possono fare...ù.ù
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
09-10-2011 07:12 PM
Messaggio: #38
RE: Creazione della Terra
The_Ace
*
Subber
Utente Storico

Apprendista Del Grande Diedarrow13

Messaggi : 357

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



IO credo in dio anche se poverino si si sente spesso chiamare un modo poco decoroso da me, io resto dell'opinione che se qualcosa o qualcuno ha creato l'universo di certo non si può spiegare con la favoletta della creazione del mondo in 7 giorni xD
İmage
Cit. Diluvio
Spoiler:
Non credo piu all'amore ma neanche lui a me
non provo piu dolore no non fa per me
Non credo piu all'amore ma neanche lui a me
non provo piu dolore no non fa per me
İmage


Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
09-10-2011 07:45 PM
Messaggio: #39
RE: Creazione della Terra
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



io credo in Dio ma che ne sapete che la Bibbia e e il Vangelo sono solo libri fatti per farci credere delle cose false per facilitare qualcosa a qualcuno <.<

quindi la penso come ho scritto nel mio precedente post
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2011 07:51 PM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca
09-10-2011 07:59 PM
Messaggio: #40
RE: Creazione della Terra
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



secondo me adesso non ce piu niente da inventare XD ormai abbiamo scoperto tutto (quasi) mancano le scoperte spaziali e nel centro della terra
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione