Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 12 voti - 2.42 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[INTRODUZIONE] Allods
16-06-2013 10:22 PM
Messaggio: #1
[INTRODUZIONE] Allods
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



İmage

Allods era impostato originariamente come gioco PvE con la componente PvP introdotta solo in fase avanzata di sviluppo, Allods Online propone un gameplay che non ha tra i suoi punti di forza l'innovazione, ma fa suo l'impianto che tutti conosciamo per offrire una struttura solida e giocabile.
Il giocatore viene accompagnato dal classico quest system fino al raggiungimento del livello massimo, con pochissimo grinding se si sfrutta in modo intelligente il Fatigue System (cioè una sorta di rateo di esperienza aggiuntivo a quello normale che però possiede un cap giornaliero).
İmage

Durante la fase di leveling saremo ovviamente chiamati ad affrontare delle istanze, che poi potremo ripercorrere sia in modalità eroica (dal livello 38) sia in modalità Astral (dal 45). Dal livello 23 cominciano i territori condivisi da entrambe le fazioni, e quindi il PvP si affronta sin dai livelli bassi per accompagnarci fino alla fine della fase dell'exping. Le classi sono otto e sono le seguenti:

Warrior: Guerrieri specializzati nel combattimento corpo a corpo. Possiedono skill particolari che aumentano la così detta Combat Advantage che può essere usata per infliggere colpi sempre più potenti. Disponibile per Kaniani, Xadaganiani, Gibberling e Orchi.
Paladin: Guerrieri divini dotati del potere della luce. Possiedono degli scudi speciali nei quali immagazzinano il danno ricevuto. Attraverso skill possono annullare, ritardare e riflettere il danno ricevuto. Disponibile per Kaniani, Elfi, Xadaganiani e Orchi.
Scout: Classe DPS per le lunghe distanze. Disponibile per Kaninani, Gibberling, Xadaganiani e Orchi.
Healer: Una classe che può indossare anche armatura plate, può specializzarsi sia come curatore che come DPS. Disponibile per Kaniani, Elfi, Xadaganiani e Arisen.
Warden: Classe che possiede un pet animale. Disponibile per Kaniani, Gibberling e Orchi.
Mage: Classe magica caratterizzata dall'Entropy, che si attiva dopo aver usato troppe volte spell dello stesso elemento che può risultare in bonus o in malus per il giocatore. Disponibile per Kaniani, Elfi e Arisen.
Summoner: Classe magica. Possiede fino a tre pet da summonare individualmente. Disponibile per Elfi, Xadaganiani e Arisen.
Psionicist: Classe magica che sfrutta il potere della mente per abbattere l'avversario. Disponibile per Gibberlings, Xadaganiani e Arisen.
Ed ecco un piccolo gameplay che va ad illustrarvi in maniera più pratica che teorica le funzioni del gioco e le basi che si DEVONO sapere:



:bye: a tutti e grazie dell'attenzione Big Grin

Fonti: mmorpgitaly
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-07-2013 11:22 AM
Messaggio: #2
RE: [INTRODUZIONE] Allods
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Provato..
è un bel gioco ma non fa per me Smile XD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione