Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 14 voti - 3.07 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Login server terminato v3.0
30-08-2012 04:22 PM
Messaggio: #101
RE: Login server terminato v3.0
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



Si ma devil c'è gente che non puo shoppare .
....
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 04:31 PM
Messaggio: #102
RE: Login server terminato v3.0
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



esiste il così detto cellulare..
metterò anche la possibilità di pagare attraverso il cellulare facilmente ricaricabile con promozioni on-line ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 04:40 PM
Messaggio: #103
RE: Login server terminato v3.0
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



Si ma non si possono fare ricariche da 1 euro..
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 05:02 PM
Messaggio: #104
RE: Login server terminato v3.0
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



la fai da 5 e dai un euro ._. ma dai si trovano per terra le ricariche ._.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 05:05 PM
Messaggio: #105
RE: Login server terminato v3.0
Mistero5050
*

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao! Devo dire che il tuo progetto mi interessa molto, su skipe sono federico50505050 e ti ho già aggiunto, vorrei testarlo anch'io.
Ti posso fare una domanda? Usciranno Sp inedite?
Torna al primo messaggio
Cerca
30-08-2012 07:08 PM
Messaggio: #106
RE: Login server terminato v3.0
Pororo
*

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : -3

Stato : Offline


Premi :



Devilluccio perchè non metti un distributore di sp che da sp da +1 a +15? °-° tipo +1 200k +2 400k +3 600k ecc °-° nn è mica una brutta idea :3 cmq è una buona idea pagare per registrarsi °-° Serve una mano? addami su skipe (Scusa per la i ma ho la ippslon rotta o.O) Ciauu
Se Qualche Volta Vi Sono Stato D'aiuto Accetto Più 1 *-*

İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012 07:11 PM da Pororo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 07:27 PM
Messaggio: #107
RE: Login server terminato v3.0
cucureuttu
*
NosTale
Metin2

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(30-08-2012 04:31 PM)Ð3V!L Ha scritto:  esiste il così detto cellulare..
metterò anche la possibilità di pagare attraverso il cellulare facilmente ricaricabile con promozioni on-line ^^
ottima idea, ecco l'importante è che metti la possibilità di pagare tramite cellulare ... sai com'è 1 euro pazzo sarebbe assurdo pagare con poste pay o pay pal. Penso tu sia daccordo Ok
Ah e, un mini consiglio, le sp non farle vendere dagli npc, ne +0 e soprattutto non +15. Ti consiglio di far si che le sp si prendano come si è sempre fatto, cioè con le gemme e le varie missioni, poi per upparle togli gli oggetti e fai solo usare soldi ( ovviamente più kk rispetto al normale visto che togli gli oggetti ) e metti al massimo le probabilità di riuscita. Oppure se fai vendere agli npc alcuni oggetti dell'item shop, tipo le pergamene rosse e blu, allora non c'è bisogno di mettere al massimo le probabilità di riuscita.
Questo è il mio consiglio Smile però non voglio mettere le mani avanti e nemmeno toccare il tuo progetto visto che magari hai già le idee chiare su come creare il server al completo Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012 07:37 PM da cucureuttu.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 08:17 PM
Messaggio: #108
RE: Login server terminato v3.0
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



le sp le metterò tutte quante dai distributori a nosville finchè non avrò completato le altre mappe..
cioè metterò inizialmente soltanto nosville per farvi provare il piacere di giocare in un pserver ^^

nel frattempo potrete provare l'equipe dell'avventuriero r7+10 e le sp legate a esso dove appunto comprerete nel distributore..
i polli vi daranno abbastanza exp per iniziare a salire fino al 15 e job 20 dove potrete cambiare classe da mimi mentor (o come la chiamo io mimi mentina XD) e provare le altre SP ^^

ovviamente queste SP avranno una scadenza di 7 gg e quando finisco le altre mappe queste spariranno e si faranno normalmente come su nostale.it

oppure nel periodo del distributore si potranno comprare le sp permanenti +0 ovviamente ma shoppando.. tipo 10 euro a SP ^^ e 15 per l'sp luce Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012 08:19 PM da Ð3V!L.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 08:25 PM
Messaggio: #109
RE: Login server terminato v3.0
Sl4mDunk
*
NosTale

Revolution21

Messaggi : 248

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



Sono delle belle idee sopratutto il fatto dell'euro per la reg almeno si tiene in piedi il server e il Nosmall strutturato come hai elencato tu unica cosa per me per i primi tempi puoi anche fare a meno di mettere le sp con scadenza di 7gg tanto a quanto pare stai andando in modo celere nella costruzione del Pserver xD
Hanamichi Sakuragi (AG) 10
Takenori Akagi (P) 4
Ryota Miyagi (PM) 7
Hisashi Mitsui (G) 14
Kaede Rukawa (AP) 11

İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 08:34 PM
Messaggio: #110
RE: Login server terminato v3.0
cucureuttu
*
NosTale
Metin2

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(30-08-2012 08:17 PM)Ð3V!L Ha scritto:  le sp le metterò tutte quante dai distributori a nosville finchè non avrò completato le altre mappe..
cioè metterò inizialmente soltanto nosville per farvi provare il piacere di giocare in un pserver ^^

nel frattempo potrete provare l'equipe dell'avventuriero r7+10 e le sp legate a esso dove appunto comprerete nel distributore..
i polli vi daranno abbastanza exp per iniziare a salire fino al 15 e job 20 dove potrete cambiare classe da mimi mentor (o come la chiamo io mimi mentina XD) e provare le altre SP ^^

ovviamente queste SP avranno una scadenza di 7 gg e quando finisco le altre mappe queste spariranno e si faranno normalmente come su nostale.it

oppure nel periodo del distributore si potranno comprare le sp permanenti +0 ovviamente ma shoppando.. tipo 10 euro a SP ^^ e 15 per l'sp luce Big Grin
idee molto buone davvero. Mi era venuto un ictus quando ho collegato 10 per comprare un altra sp ahaha poi ho letto permanenti e quindi direi che è un idea più che buona ... che però io personalmente non adotterò perchè adoro farle le missioni per le sp. Però se serve per dare fondi al server alloro potrei anche farci un pensiero.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 08:41 PM
Messaggio: #111
RE: Login server terminato v3.0
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Vabbe 15 forse e esagerato O.o 5...
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 08:49 PM
Messaggio: #112
RE: Login server terminato v3.0
SeyShiro
*

Novizio

Messaggi : 19

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



(30-08-2012 02:40 PM)Ð3V!L Ha scritto:  che ci azzecchi tu con 12 messaggi a spammare ? :|

Caro mio hai troppi pregiudizi, perchè cavolo scusa se ho solo 12 messaggi con questo account, ma comunque tralasciamo.

Sono curioso, ogni tanto riguardo border e noto che non hai mollato il progetto che seguo dai primi tuoi post, sono veramente curioso di vedere se riuscirai a fare un server equilibrato, anche se ne dubito.


Strizzolo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012 08:58 PM da SeyShiro.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 09:18 PM
Messaggio: #113
RE: Login server terminato v3.0
al3xb3st
*
4Story
Combat arms
Meys
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Why so serious

Messaggi : 278

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Bravo King sono davvero impaziente di giocarci.. Ci daresti una data di uscita approssimata Tongue?
İmage

Primo tema fatto bene agitatoagitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 10:47 PM
Messaggio: #114
RE: Login server terminato v3.0
Pororo
*

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : -3

Stato : Offline


Premi :



Shoppare Sp? °-° ma invece xke non fai tipo la prima sp a lv 20 La seconda A lv 30 La 3° Lv 40 e L'ultima A Livello 50 ^^
Se Qualche Volta Vi Sono Stato D'aiuto Accetto Più 1 *-*

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-08-2012 11:51 PM
Messaggio: #115
RE: Login server terminato v3.0
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



concordo con Pororo anche perché a qst punto se si deve shoppare x ogni sp che bello c'è ....già basta 1 euro per la registrazione v.v senno diventa un PagaServer v.v
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-08-2012 12:00 AM
Messaggio: #116
RE: Login server terminato v3.0
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



se devo pagare anche per una sp me ne torno sul it...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-08-2012 12:02 AM
Messaggio: #117
RE: Login server terminato v3.0
SeyShiro
*

Novizio

Messaggi : 19

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Ehe mica facile fare un retro, dovrà far qualcosa di geniale oppure rovinerà il lavoro fatto fin'ora. Ma a mio avviso la cosa migliore da fare è quella di fare un ufficiale con rate più alte, e si assicurerebbe così anche una utenza da Top.
La cosa però degli ND gratis ogni tot di tempo giocato è carina infatti su 99nos aiutava molto noi europei che non potevamo shoppare.

Strizzolo.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-08-2012 12:03 AM
Messaggio: #118
RE: Login server terminato v3.0
Pororo
*

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : -3

Stato : Offline


Premi :



Ecco D: Ok che shopperemo ma pagare soldi veri per una sp..
Se Qualche Volta Vi Sono Stato D'aiuto Accetto Più 1 *-*

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-08-2012 12:05 AM
Messaggio: #119
RE: Login server terminato v3.0
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



cqm per me la reg 1 euro mi sembra razzista 99nos era tutto gratis...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-08-2012 01:43 AM
Messaggio: #120
RE: Login server terminato v3.0
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



non avete capito nulla allora..
non appena fatto interagire i personaggio e completato la prima mappa (nosville) hosterò il server su un dedicato rendendolo pubblico..

ovviamente non posso mettere le missioni delle sp a nosville quindi finche non arrivo a completare le altre mappe inserisco un npc che venderà sp da 7 giorni al costo di 15.000 le sp luce e 10.000 le sp normali e 30.000 la 5 sp..
però poi per chi vuole approfittarsene per il momento, mentre creo le altre mappe (poi verrà rimosso dal nosmail), inserirò la 5° SP al costo di 25 euro, le SP luce a soli 15 euro (ovviamente le luce sono piu vantaggiate quindi costano un po di piu) e il resto delle SP a 10 euro ma permanenti..

la registrazione va bene 1 euro in modo da essere sicuri che almeno il dedicato verrà ripagato correttamente e che anche se gli stranieri riusciranno a connettersi (anche se dubito perchè abbiamo bloccato sia i proxy sia gli ip stranieri e non per razzismo ma semplicemente per non rovinare il gioco con le hack) non avranno molti vantaggi nel game Wink

non obbligando nessuno quindi, offrendo piu avanti di farsele da soli.. nel frattempo potrete chattare, expare, jobbare e prepararvi per le altre mappe che verranno poi implementate in seguito..
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 3 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione