Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 14 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NosLike Nuovo Server di NosTale
26-02-2013 09:25 PM
Messaggio: #141
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
TheRic
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Come mai quando metto Id e Pw non riesco ad entrare? Se devo dove mi registro? Ma almeno ci si puo entrare?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-02-2013 09:39 PM
Messaggio: #142
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Lo dico a tutti e lo ridico di nuovo , i test erano aperti dalle 20.00 solo quei giorni , adesso ci sto lavorando e per ora non sono aperti , se qualcuno vuole testare in privato , puo inviarmi un pm oppure aggiungetemi su skype così facciamo prima : giorigo10
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-03-2013 12:45 PM
Messaggio: #143
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Raga uppo questa discussione Big Grin
Mi sono concesso una piccola pausa di 1 settimana - 1 settimana e mezza per via del poco tempo disponibile al computer , ho ripreso i lavori al server attualmente sono fermo all'integrazione del database che probabilmente si prenderà un po di tempo..
Come potete leggere , adesso ognuno ha un proprio account avendo integrato il db nel login server , adesso sto cercando di inserirlo nel game server in modo che ognuno ha un proprio pg , puo giocare eccetera.
I lavori procederanno pur sempre abbastanza lentamente per via del poco tempo a disposizione ma nonostante ciò continuerò a lavorarci , Cordiali saluti , giorigo1.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-03-2013 04:18 PM
Messaggio: #144
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Vladimiro00
*
Habbo hotel
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 350

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 37

Stato : Offline


Premi :



Bravo,finalmente adesso tutti avranno il proprio pg Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2013 08:52 PM
Messaggio: #145
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



come mi registro? qual'è la rete hamachi?
veloceİmage veloceİmageveloce
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2013 09:11 PM
Messaggio: #146
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
StacSword
*

Novizio

Messaggi : 14

Registrato dal : Mar 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



come faccio ad entrare ??
Torna al primo messaggio
Cerca
13-03-2013 09:18 PM
Messaggio: #147
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Leggere il post iniziale? ...
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2013 09:32 PM
Messaggio: #148
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
StacSword
*

Novizio

Messaggi : 14

Registrato dal : Mar 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



scs sbagliato a scrivere.
l'id e la pass sn casuali ??
L'utente ha aggiunto in seguito...
(13-03-2013 09:18 PM)giorigo1 Ha scritto:  Leggere il post iniziale? ...

oki nn so come mettere id e pw sn casuali o devo iscrivermi ??pazzo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2013 09:50 PM da StacSword.)
Torna al primo messaggio
Cerca
13-03-2013 11:14 PM
Messaggio: #149
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



(13-03-2013 09:32 PM)StacSword Ha scritto:  scs sbagliato a scrivere.
l'id e la pass sn casuali ??
L'utente ha aggiunto in seguito...
(13-03-2013 09:18 PM)giorigo1 Ha scritto:  Leggere il post iniziale? ...

oki nn so come mettere id e pw sn casuali o devo iscrivermi ??pazzo
C'è scritto nel post iniziale che ho messo database nel login server quindi immagino tu debba iscriverti :|
Ma i test non sono aperti a tutti , poichè il tutto è ancora in fase di sviluppo , se vuoi aggiungimi su skype : giorigo10 e ti faccio provare le varie novità
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-03-2013 01:12 AM
Messaggio: #150
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(13-03-2013 11:14 PM)giorigo1 Ha scritto:  
(13-03-2013 09:32 PM)StacSword Ha scritto:  scs sbagliato a scrivere.
l'id e la pass sn casuali ??
L'utente ha aggiunto in seguito...
(13-03-2013 09:18 PM)giorigo1 Ha scritto:  Leggere il post iniziale? ...

oki nn so come mettere id e pw sn casuali o devo iscrivermi ??pazzo
C'è scritto nel post iniziale che ho messo database nel login server quindi immagino tu debba iscriverti :|
Ma i test non sono aperti a tutti , poichè il tutto è ancora in fase di sviluppo , se vuoi aggiungimi su skype : giorigo10 e ti faccio provare le varie novità

non per screditarlo ma il suo server non ha una struttura adatta per supportare MySQL, dopo tutto come la mia precedente versione (quando crashava sempre intendo), credo che devi imparare a gestirlo meglio prima di aprire senno ricevi solo critiche ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-03-2013 09:02 AM
Messaggio: #151
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Scusa Devil, a me non è sembra che ha ricevuto critiche, l'unico sei tu come ogni volta.. Sará anche vero quello che hai detto, ma perchè non lasciarlo scoprire a Giorigo? Una persona che sta creando, si deve avere conoscenza.. Ma a queste cose credo ci possa arrivare da solo,no?
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-03-2013 02:30 PM
Messaggio: #152
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
StacSword
*

Novizio

Messaggi : 14

Registrato dal : Mar 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



va bo dai resto attento e asp quando è completo il server
Torna al primo messaggio
Cerca
14-03-2013 02:45 PM
Messaggio: #153
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(14-03-2013 09:02 AM)BigPam Ha scritto:  Scusa Devil, a me non è sembra che ha ricevuto critiche, l'unico sei tu come ogni volta.. Sará anche vero quello che hai detto, ma perchè non lasciarlo scoprire a Giorigo? Una persona che sta creando, si deve avere conoscenza.. Ma a queste cose credo ci possa arrivare da solo,no?

ehm finto 18enne (hai 10 anni, ti ho scoperto ricordi?) questa non era una critica ma un consiglio e le critiche le riceve se apre coi crash improvvisi dai bimbi di bordergame ^^

e comunque giorigo è libero di aprire, abbiamo fatto un accordo ed è da moolto tempo che non gli sto piu rompendo le balle ^^

@[giorigo1] può confermare ciò che dico Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2013 02:46 PM da Ð3V!L.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-03-2013 04:37 PM
Messaggio: #154
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Si @[Ð3V!L] , quello che dici è vero , probabilmente dovrò riscrivere per l'ennesima volta il game server , cambiando appunto la struttura che mi impostasti tu all'inizio del vecchio game server.. Ma tanto quanto persone ci potranno stare in questo server? questo progetto lo ho aperto solo per imparare , non per far giocare la gente , o meglio se qualcuno vuole testare , oppure ogni tanto qualche test ok , ma principalmente lo ho aperto solo per studiare le socket ed adesso con il database sto imparando anche a gestire i database con il c++ , il progetto si sta allungando molto oltre le mie aspettative , insomma anche se la mia struttura regge a malapena non mi importa Smile magari la riscriverò , forse ora forse più in là Big Grin da questo progetto ho imparato a fare molto e per la prima volta mi sento felice anche perchè qualcuno ha fiducia e si aspetta qualcosa da questo progetto. Non avrei mai pensato di riuscire ad arrivare solo alla scelta canali e adesso appena do uno sguardo a quello che sono riuscito a fare che in confronto a quello che c'è ancora da fare è quasi nulla rimango stupito Big Grin
Comunque si , è vero adesso potrei aprire quando voglio , e comunque devil se avessi detto qualcosa contro di te e sulle tue capacità nei post precedenti la ritiro , devo ammettere che la serietà non ti manca , sei simpatico , abbastanza amichevole , e quando vuoi serio Big Grin
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-03-2013 04:46 PM
Messaggio: #155
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(14-03-2013 04:37 PM)giorigo1 Ha scritto:  Si @[Ð3V!L] , quello che dici è vero , probabilmente dovrò riscrivere per l'ennesima volta il game server , cambiando appunto la struttura che mi impostasti tu all'inizio del vecchio game server.. Ma tanto quanto persone ci potranno stare in questo server? questo progetto lo ho aperto solo per imparare , non per far giocare la gente , o meglio se qualcuno vuole testare , oppure ogni tanto qualche test ok , ma principalmente lo ho aperto solo per studiare le socket ed adesso con il database sto imparando anche a gestire i database con il c++ , il progetto si sta allungando molto oltre le mie aspettative , insomma anche se la mia struttura regge a malapena non mi importa Smile magari la riscriverò , forse ora forse più in là Big Grin da questo progetto ho imparato a fare molto e per la prima volta mi sento felice anche perchè qualcuno ha fiducia e si aspetta qualcosa da questo progetto. Non avrei mai pensato di riuscire ad arrivare solo alla scelta canali e adesso appena do uno sguardo a quello che sono riuscito a fare che in confronto a quello che c'è ancora da fare è quasi nulla rimango stupito Big Grin
Comunque si , è vero adesso potrei aprire quando voglio , e comunque devil se avessi detto qualcosa contro di te e sulle tue capacità nei post precedenti la ritiro , devo ammettere che la serietà non ti manca , sei simpatico , abbastanza amichevole , e quando vuoi serio Big Grin

se lo stai facendo per imparare, perchè non imparare anche a fare cose per bene? Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-03-2013 04:50 PM
Messaggio: #156
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Magari lo riscrivero' decentemente , per adesso preferisco continuare con questa struttura Smile
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-03-2013 05:37 PM
Messaggio: #157
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(14-03-2013 04:50 PM)giorigo1 Ha scritto:  Magari lo riscrivero' decentemente , per adesso preferisco continuare con questa struttura Smile

e allora non dire che vuoi studiare ma sperimentare xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-03-2013 08:17 PM
Messaggio: #158
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
emodark89
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



una domanda... ma usare questo server fa bannare su quello originale????
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-03-2013 08:26 PM
Messaggio: #159
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(16-03-2013 08:17 PM)emodark89 Ha scritto:  una domanda... ma usare questo server fa bannare su quello originale????

no, ha un collegamento esterno da quello di nostale.it quindi non corri nessun rischio ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
23-03-2013 12:59 AM
Messaggio: #160
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
DODO
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Mar 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



ma quando sara possibile giocare o per lo meno testare il game?? comunque bel lavoro bravi yuppy
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione