Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 24 voti - 4.21 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pacchetti Nostale
03-10-2012 06:17 PM
Messaggio: #1
Pacchetti Nostale
Nazcafox
*

Novizio

Messaggi : 8

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



salve gente! ritorniamo su un argomento conosciuto da molti di voi... i pacchetti di nostale!
Qualcuno ha fatto nuove ricerche? Intendo:
Ormai mezzo mondo di nostale è a conoscenza di wireshark, il programma per visualizzare i pacchetti scambiati tra il nostro pc e il server di nostale.
Questi pacchetti contengono oro, item ma soprattutto %.
% di exp ma le più importanti sono le % degli up siccome nessuno di questi pacchetti si può modificare senza essere bannati all' istante.
In pratica quando noi andiamo da Teoman per uppare un arma mentre si carica la barra sopra la nostra testa, vengono inviati e scambiati molti pacchetti tra cui il fallimento o la riuscita dell' up. Il grande problema è il MOLTI...
vorrei chiedere come faccio a visualizzare solo i pacchetti che si riferiscono alle mie azioni? quelle del pg?
Ho già messo un filtro:
(ip.adrr eq ***.***.***.*** and ip.addr eq ***.***.***.***) and tcp
In cui il primo è il proprio ip e il secondo è quello del server in cui si sta giocando. Quindi L'IP DI NOSTALE NON E' UN PROBLEMA!
ragazzi pensiamoci un po' e chiedete in giro che siamo a un passo per capire tutto!!
(se qualcuno ha l'email di electrokemie o skrillex team la posti che potrebbe essere un ENORME aiuto!)ahaha
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2012 07:18 PM
Messaggio: #2
RE: Pacchetti Nostale
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Scusate'intromissione ma wireshark non e' stato usato qualche anno fa per sdoppiare item? Avevo visto un sacco di video pero ora non funge....
Se non sbaglio fu fixato...
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2012 11:40 PM
Messaggio: #3
RE: Pacchetti Nostale
Nazcafox
*

Novizio

Messaggi : 8

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Lo sdoppiaggio item era un trucco solo grafico e se non lo era adesso non lo si puó piú fare perche la GF ha messo un anti hack per vedere i pacchetti corrotti cioè cambiati manualmente da noi player e quindi bannarci sull immediatoSad
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-10-2012 08:21 AM
Messaggio: #4
RE: Pacchetti Nostale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



se si è a conoscenza dei veri pacchetti e di come funziona la crittografia la gf non può notare nulla di sospetto..
diciamo che è stato bloccato solo ai lamer..

uniqualmodo non sarebbe possibile fare una cosa simile dato che il tutto viene registrato nel database e quindi successivamente verrebbe ripristinato lo stato originale.

questo poteva funzionare ai primi tempi quando nostale era gestito soprattutto dal client,
come il nosmail fixato ora da poco.. prima era possibile shoppare gratis modificando il client ora invece non lo è piu.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-10-2012 02:44 PM
Messaggio: #5
RE: Pacchetti Nostale
Nazcafox
*

Novizio

Messaggi : 8

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



ma dei pacchetti sp non modifichi niente! leggi solo se l' up è fallito o meno così sei in tempo per fermarlo! secondo te come mai ci sono così tante + 15?^^
L'utente ha aggiunto in seguito...
(04-10-2012 02:44 PM)Nazcafox Ha scritto:  ma dei pacchetti sp non modifichi niente! leggi solo se l' up è fallito o meno così sei in tempo per fermarlo! secondo te come mai ci sono così tante + 15?^^
EDIT: dato che sostano 50 € l'una se si shoppa...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2012 02:46 PM da Nazcafox.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-10-2012 03:24 PM
Messaggio: #6
RE: Pacchetti Nostale
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Mi intrometto io Wink Sapere in anticipo la riuscita o fallimento delle sp è attualmente impossibile perchè è gestito dal server e ciò che è gestito dal server non è possibile da modificare, se non in client side. Sdoppiare item con Wireshark? Da quanto in qua? E' attualmente possibile farlo su tutti i nostale GF e non tramite il packetlogger ma con Wireshark no perchè leggi i pacchetti cryptati. L'unica cosa che si può vedere sono le % degli UP.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-10-2012 05:06 PM
Messaggio: #7
RE: Pacchetti Nostale
Nazcafox
*

Novizio

Messaggi : 8

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ecco come si fa a vedere le % degli up? io non intendo modificare i pacchetti ma prevedere gli up
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-10-2012 05:49 PM
Messaggio: #8
RE: Pacchetti Nostale
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



(04-10-2012 05:06 PM)Nazcafox Ha scritto:  Ecco come si fa a vedere le % degli up? io non intendo modificare i pacchetti ma prevedere gli up
Prevedere è impossibile. Si possono vedere solo le % di riuscita e fallimento.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-10-2012 11:24 PM
Messaggio: #9
RE: Pacchetti Nostale
Nazcafox
*

Novizio

Messaggi : 8

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Te cosa intendi nel vedere le %? Io dico: vado da malcom o uso perga, quando schiaccio conferma avendo tutti gli item mi compare pA barra rossa di caricamento sulla testa del pg, in quel momento non viene mandato un pacchetto che indica se l up è riuscito o meno come in metin2?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-10-2012 12:45 AM
Messaggio: #10
RE: Pacchetti Nostale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



gafra intendeva che prevedere se l'up riesce o no è impossibile..
al limite puoi leggere la % ovvero 20% di riuscita 80% fallimento o cosi via e comunque non c'è bisogno del packetlogger per vederlo, basta andare da malcom o usare la perga e ti appaiono le % ^^

comunque da quanto mi risulta è possibile decryptarli i pacchetti Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-10-2012 03:20 PM
Messaggio: #11
RE: Pacchetti Nostale
Nazcafox
*

Novizio

Messaggi : 8

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ne sei sicuro? Perché secondo nr quelli che ormai hanno sp +15 che la fanno con gli hack usano proprio questo metodo. Anche in metin il "fato "dell'up era calcolato dal server ma poi questo calcolo veniva spedito al client in modo tale che il client ti desse il risultato dell up. Qui non funziona allo stesso modo?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione