Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Temperatura
02-05-2013 05:42 PM
Messaggio: #1
Problema Temperatura
Lama Power
Bannati

Banned

Messaggi : 173

Registrato dal : Apr 2013


Stato : Offline


Premi :



Ogni tanto il pc mi si scalda e si spegne da solo sopratutto mentre gioco!

Mi dareste dei consigli su cosa posso fare :3
PS: è un Acer portatile con Processore i3

Screen:
Spoiler:
İmage
İmage
İmage
İmage

Esempio adesso mentre scrivevo il #Core 2 a toccato 81° e #Core 0 i 77°
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2013 05:47 PM da Lama Power.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-05-2013 05:51 PM
Messaggio: #2
RE: Problema Temperatura
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Non giocare col pc sopra le gambe o sompra il divano ecc... mettiti nel tavolo della cucina o scrivania cosi ''respira'' e dimmi se funziona ;D
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-05-2013 05:58 PM
Messaggio: #3
RE: Problema Temperatura
Lama Power
Bannati

Banned

Messaggi : 173

Registrato dal : Apr 2013


Stato : Offline


Premi :



@[Narko] nafa ci gioco sempre sulla scrivania non mi ci trovo mi hanno consigliato la polvere dentro il pc ma può essere anche altro?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-05-2013 07:42 PM
Messaggio: #4
RE: Problema Temperatura
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



E' un portatile ? Se si è un po più problematica ... Puoi provare uno di quegli attrezzi che si mettono sotto al pc e lo rialzano ... di solito hanno anche una ventolina ...

Se invece è un fisso, con una 30ina di euro penso che riesci a farti installare una ventola aggiuntiva ... Se va cosi su di temperatura ed è un fisso vuole dire che almeno una delle ventole è guasta ...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
02-05-2013 07:54 PM
Messaggio: #5
RE: Problema Temperatura
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



(02-05-2013 07:42 PM)Zarta Ha scritto:  E' un portatile ? Se si è un po più problematica ... Puoi provare uno di quegli attrezzi che si mettono sotto al pc e lo rialzano ... di solito hanno anche una ventolina ...

Se invece è un fisso, con una 30ina di euro penso che riesci a farti installare una ventola aggiuntiva ... Se va cosi su di temperatura ed è un fisso vuole dire che almeno una delle ventole è guasta ...

Compra una basetta di rialzo con ventola, ormai si trovano a 15-20-25 € senza alcun dubbio.
Una delle migliori, di cui ho visto una recensione è questa : http://www.trust.com/_images/products/500/16813.jpg

Oppure nel frattempo "per arrangiare" metti un libro sotto il portatile senza "tappare" le ventole, per far si che passi aria, non si surriscaldi e il pc non si spenga.
Ah dimenticavo, Buon Gaming Big Grin @[Lama Power]
Ah ed usa anche questa guida, attivando entrambi i processori potresti migliorare.

CLICCAMI.
@[Zarta] se le risposte sono giuste, puoi chiudere.
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2013 07:58 PM da DarkAngel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-05-2013 08:48 PM
Messaggio: #6
RE: Problema Temperatura
Lama Power
Bannati

Banned

Messaggi : 173

Registrato dal : Apr 2013


Stato : Offline


Premi :



@[DarkAngel] Grazie 1000 del cosiglio lo terrò presente... ho provato ad aprirlo senza successo...è tipo bloccato quindic redo che comprerò uno di quei cosi xD

Edit: si può chiudere e ringrazio ancora Dark <3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2013 09:14 PM da Lama Power.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-05-2013 09:15 PM
Messaggio: #7
RE: Problema Temperatura
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



Ma è ovvio che si scaldi è un portatile xD Non è fatto per sopportare i giochi, i processori anche se sono i3 sono per portatili, non sono gli stessi i3 di un fisso, oltretutto sono senza ventola sopra per cui, già un gioco usa molto CPU, in più se la CPU non è delle migliori e non ha una ventola quale pensi sia il risultato ? xD
Il mio consiglio è di provare a prenderti una qualche alza pc o appoggio di supporto che abbia 2-3 ventole che magari prendano le bocche d'aria del pc, forse puoi risolvere un po' ma ti sconsiglio vivamente di giocare sul portatile. Io usavo Call Of Duty 4 sul portatile e anche se aveva le due ventole sotto, quando giocavo (Ha un i5, mica sti cazzi) andava sempre a 80-81°C e a 95 si spegneva in automatico.
@[Lama Power]

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca
02-05-2013 10:50 PM
Messaggio: #8
RE: Problema Temperatura
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Closed
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione