Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Problema Hach minigame by globale
16-06-2011 08:29 AM
Messaggio: #1
Bug Problema Hach minigame by globale
gabry96
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 29

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Salve,non riesco ad usare l'hack di globale perché mi affaccia una finestra che dice:"Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie." Huh
Ho windows 7(32 bit) ho messo windows xp sp2,ho messo "esegui questo programma come amministratore",ho provato "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità" ma niente! Angry
Chiedo se qualcuno ne sa di più e potrebbe aiutarmi!
Attendo risposte Pianto
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2011 08:59 PM da gabry96.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-06-2011 10:29 AM
Messaggio: #2
RE: Problema Hach minigame by globale
NosHacker
Bannati
Utente Storico

We Are Anonymous.

Messaggi : 282

Registrato dal : Apr 2011


Stato : Offline


Premi :



Metti la finesetra di 99nos con queste opzioni : Modalita finestra e la risuluzione quella colorat in blu a questo punto riscarica L'Hacks Di Globale esegui come amministratore 99nos e L'hacker e appena parte il minigioca clicca F1

P.S: In Caso non funge Usa il combo x10 che si fa con cheat engine sulla sezione RETRO SERVER Ho postato Una guida sbricicaci Wink
Spero di esserti stato di aiuto ciau Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-06-2011 07:56 PM
Messaggio: #3
RE: Problema Hach minigame by globale
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Scusate se mi intrometto, ma dato che siamo in tema, se lo stesso errore avviene però con Nostale (IT)?
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-06-2011 08:15 PM
Messaggio: #4
RE: Problema Hach minigame by globale
NosHacker
Bannati
Utente Storico

We Are Anonymous.

Messaggi : 282

Registrato dal : Apr 2011


Stato : Offline


Premi :



(16-06-2011 07:56 PM)†кคяคиvιя† Ha scritto:  Scusate se mi intrometto, ma dato che siamo in tema, se lo stesso errore avviene però con Nostale (IT)?


Ciao prova la mia stessa cosa che ho detto se nn vi fa nnt usate quello x10 oppure è il problema del pc che avete xchè agli altri funge
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-06-2011 08:36 PM
Messaggio: #5
RE: Problema Hach minigame by globale
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



Raga ascoltate la mia belissima storia.....
Introduzione:

Ho scaricato l'hack di Globale per GF e 99 nos lo provato e funzionava...... tra cui ci ho fatto 3kk facendo lune e rivendendole.

Mezzo:

Il giorno dopo vado per utilizzarlo.. seguo le istruzioni di Globale ma nnt... con 0 punti ti dice ricompensa non adeguata.

Finale:

Oggi... quando ormai triste che l'hack di globale non funge, vado per aprire Nostale, e mi si apre una risoluzione strana, allora vado su NtConfig e me la rimetto come prima; qua arrivo il bello:
Avvio Nostale e mi viene scritto "Acess Violation of module nostalex.dat C068984FF". Ora ripensando a quando ho provato ad usare l'item hack del Global sul IT mi dava lo stesso errore e il quale mi sono dato la risposta da solo che hai i moduli diversi e non è compatibile. Ora con lo stesso errore io penso che sia sempre quello il motivo ( Tra la quale mi devo reinstallare NostaleIT, e alcuni giochi perchè a quanto pare non vanno più, e stranamete anche gli script del browser Triste dovrei anche chiedere i danni a globale xD) cmq io penso che l'hack di Globale abbiano già trovato il modo di non farlo funge perchè LordSyrio è iscritto al forum e puoi spifferare ma forse dico una balla.... cmq potreste darmi una motivazioni valida? aspetto +1 al migliore

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca
16-06-2011 08:59 PM
Messaggio: #6
RE: Problema Hach minigame by globale
gabry96
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 29

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Trovato il problema!Era resident Shied(Avg) che lo bloccava Asd
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-06-2011 05:49 PM
Messaggio: #7
RE: Problema Hach minigame by globale
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Closed
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione