Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se la vi!
16-08-2012 09:29 PM
Messaggio: #21
RE: Se la vi!
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



ca**o smettetela di parlare di neeeeeeeeeeerd!!!
Ecco il mio parere:
Vai alle superiori (tutto più facile): tocchi il c**o a una wagliona, conosci lei gli amici suoi, amici degli amici eccetera....stacchi il computer e te ne vai in spiaggia o in discoteca...ecco fatto la vita sociale Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
16-08-2012 11:00 PM
Messaggio: #22
RE: Se la vi!
AssassinoBrutto
*
Cabal online
Gath
NosTale

Ma ke cazz...

Messaggi : 217

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



ecco questo sopra di me 23 ha ragione (in poche parole ha tradotto quello che ho detto io)
Nulla e reale tutto e lecito
L'assassino agisce nel buio
Disse Altair
Per servire la luce
XD
İmage


İmage İmage

İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-08-2012 11:05 PM
Messaggio: #23
RE: Se la vi!
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Haya, te non ci sei riuscito a quanto vedo, datemi in bocca al lupo che tra meno di 1 mese parto all'avventura xD
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-08-2012 11:25 PM
Messaggio: #24
RE: Se la vi!
AssassinoBrutto
*
Cabal online
Gath
NosTale

Ma ke cazz...

Messaggi : 217

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



in che senso anche tu vai in 1 superiore (come me?)
Nulla e reale tutto e lecito
L'assassino agisce nel buio
Disse Altair
Per servire la luce
XD
İmage


İmage İmage

İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-08-2012 11:33 PM
Messaggio: #25
RE: Se la vi!
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Si, e mi mancherete quando riuscirò a farmi una vita sociale :|
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-08-2012 12:26 PM
Messaggio: #26
RE: Se la vi!
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



W la vita sociale :sisi:
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-08-2012 03:18 PM
Messaggio: #27
RE: Se la vi!
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:Non a casa mia ._.

Beh, a casa tua no, nel mondo si.
Ma comunque voi non vi rendete conto di quanti vantaggi ha un nerd:
1) trova subito lavoro
2) se passa molto tempo a studiare (ad esempio molta medicina) può diventare un medico molto bravo
3)Diventando molto bravo viene pagato sempre di più, e può diventare anche un pezzo grosso.
Comunque rimango del parere che ognuno fa ciò che gli pare e piace.
Citazione:tocchi il c**o a una wagliona
tocchi il c.a.z.z.o a una wagliona? Una ermafrodita? u.u


Comunque, su internet ho trovato una definizione più chiara del termine nerd :

Il "nerd" è il soggetto che ha una spiccata attitudine per la ricerca intellettuale e che ha una forte propensione per le materie scientifiche, la fantascienza e l'informatica. Il nerd ha un elevato QI (Quoziente d'Intelligenza) ma denota una forte tendenza all'asocialità. Esempio celebre di nerd è Mark Zuckerberg, l'inventore di Facebook.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-08-2012 05:01 PM
Messaggio: #28
RE: Se la vi!
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Io non ho un QI elevato, sò solo più cose dei miei compagni di classe per quanto riguarda l'informatica. Mi piace la fantascianza, ma del genere horror, o che diciamo che guarda mezzo mondo xD
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-08-2012 05:14 PM
Messaggio: #29
RE: Se la vi!
AssassinoBrutto
*
Cabal online
Gath
NosTale

Ma ke cazz...

Messaggi : 217

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



E dai non pensate gia al lavoro vivete la vita da akunamatata (in parte)
Nulla e reale tutto e lecito
L'assassino agisce nel buio
Disse Altair
Per servire la luce
XD
İmage


İmage İmage

İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-08-2012 07:54 PM
Messaggio: #30
RE: Se la vi!
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



@[cry27] Ti racconto una cosa:
Ieri so andato alla scuola media vecchia do andavo 2 anni fa e ho incontrato il bidello che ma detto "Non sti a lu mar?" E io gli ho risposto "Sci Vincè (nome inventato u.u) qua si da ij a fatija!!!" Sai che mi ha detto lui? "Ma vaffancul pe piacer!"
Non so se avete capito lo stupido dialetto :zizi:
Comunque voglio dirti che (mi pare che tu abbia 12 o 13 anni) a quest'età bisogna pensare a divertirsi...al lavoro c'è tempo.... già a 17-18 anni ti conviene a lavora... io vado all'officina di un amico ad esempio e mi imparo a prepara le macchine tipo Fast and Furious... ma non certamente adesso.... Capisci? Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2012 07:54 PM da 'Hayabusa00.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-08-2012 09:24 PM
Messaggio: #31
RE: Se la vi!
AssassinoBrutto
*
Cabal online
Gath
NosTale

Ma ke cazz...

Messaggi : 217

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(17-08-2012 07:54 PM)Hayabusa00 Ha scritto:  @[cry27] Ti racconto una cosa:
Ieri so andato alla scuola media vecchia do andavo 2 anni fa e ho incontrato il bidello che ma detto "Non sti a lu mar?" E io gli ho risposto "Sci Vincè (nome inventato u.u) qua si da ij a fatija!!!" Sai che mi ha detto lui? "Ma vaffancul pe piacer!"
Non so se avete capito lo stupido dialetto :zizi:
Comunque voglio dirti che (mi pare che tu abbia 12 o 13 anni) a quest'età bisogna pensare a divertirsi...al lavoro c'è tempo.... già a 17-18 anni ti conviene a lavora... io vado all'officina di un amico ad esempio e mi imparo a prepara le macchine tipo Fast and Furious... ma non certamente adesso.... Capisci? Smile

e una osa che ha dimenicato: internet e buono per sapere ma certe cose le si imparano con il tempo
Nulla e reale tutto e lecito
L'assassino agisce nel buio
Disse Altair
Per servire la luce
XD
İmage


İmage İmage

İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-08-2012 11:02 PM
Messaggio: #32
RE: Se la vi!
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Io sono nato da poco meno di 14 anni e mi sembra passata un'eternità, c'è tempo intanto che arrivo a lavorare..
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-08-2012 12:07 PM
Messaggio: #33
RE: Se la vi!
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:cry27 Ti racconto una cosa:
Ieri so andato alla scuola media vecchia do andavo 2 anni fa e ho incontrato il bidello che ma detto "Non sti a lu mar?" E io gli ho risposto "Sci Vincè (nome inventato u.u) qua si da ij a fatija!!!" Sai che mi ha detto lui? "Ma vaffancul pe piacer!"
Non so se avete capito lo stupido dialetto Zizi
Comunque voglio dirti che (mi pare che tu abbia 12 o 13 anni) a quest'età bisogna pensare a divertirsi...al lavoro c'è tempo.... già a 17-18 anni ti conviene a lavora... io vado all'officina di un amico ad esempio e mi imparo a prepara le macchine tipo Fast and Furious... ma non certamente adesso.... Capisci? Smile

Si, però "prepararsi" con qualcosina in più non fa certo male <.<
Comunque, in effetti hai ragione , ma una volta alle superiori e all'università, vorrei vedere dove trovo il tempo di vivere stile akunamatata >_<
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-2012 12:08 PM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-08-2012 12:52 PM
Messaggio: #34
RE: Se la vi!
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



(18-08-2012 12:07 PM)cry27 Ha scritto:  vorrei vedere dove trovo il tempo di vivere stile akunamatata >_<

Io sono alle superiori e quest'anno devo fare il 2° all'industriale (meccanica) che non è certo facilissimo e lo akunamatata lo faccio dalla mattina alla sera eppure passo con 8 yuppy
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
18-08-2012 08:31 PM
Messaggio: #35
RE: Se la vi!
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Intendi l'ITIS, Enaip o Ipsia ? C'è il meccanico in tutte e 3 xD
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-08-2012 08:29 PM
Messaggio: #36
RE: Se la vi!
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



ITIS :zizi:
@[Doctor]
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-08-2012 12:18 AM
Messaggio: #37
RE: Se la vi ---> C'EST LA VIE
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



non si esce da casa perché si ha paura/non si sa dove andare. io per esempio abito in un posto popolato quanto il mulino bianco, cioè lontano dal centro (piccolo) in mezzo alla campagna.. poca gente, non c'è un ca**o di interessante, mica sapevo dove andare.. è da poco che ho ripreso contatti con un paio di amici, ma mi ci è voluto 4 anni. ora vabbe', nel mio caso è l'indole che mi "costringeva" ad essere così, ma quando sono bocciato quest'anno mi sono incazzato, a stare tutto il tempo in casa, quasi senza amici, senza una ragazza (la cosa che mi preme di più), le vacanze da solo davanti al pc tante speranze distrutte dalla pigrizia e soprattutto dalla timidezza (sembro naruto). adesso però basta, câzzo. io non so quelli che stanno leggendo questo post, ma che sia per paura o per altro, se siete da tanto tempo dentro casa al pc, fate una cosa: incazzatevi. e dite "ma come, io sono al chiuso mentre fuori si divertono tutti? eh no, io al chiuso ci sto quando sarò morto *toccandosi le palle*"
se avete qualche conoscenza al di fuori riprendetela (della serie: "esco solo oggi" per poi dimenticarsi del pc), altrimenti andate in posti frequentati. un esempio? la palestra: vi sfogate col sacco mentre fate conoscenze. vi assicuro che funziona. se siete timidi, câzzo, svegliatevi e pensate che state vivendo la vita alla peggio, che peggio di così non può capitare. ma non dico di andare subito in discoteca o provarci con le ragazze, solo di fare conoscenze. tra amici. poi il resto viene da se', non fate come me che ho passato gli ultimi 4 anni da solo (anche perché cambiando scuola mi sono ritrovato da solo in classe senza conoscere nessuno). cominciate con le cose leggere, non pensate alle ragazze che quelle verranno. non moriteci davanti al pc..
e soprattutto, impegnatevi nelle cose che volete, che un giorno farete il cu|o a tutti ve lo garantisco!!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-08-2012 09:16 AM
Messaggio: #38
RE: Se la vi!
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(20-08-2012 12:18 AM)xBrendonx Ha scritto:  non si esce da casa perché si ha paura/non si sa dove andare. io per esempio abito in un posto popolato quanto il mulino bianco, cioè lontano dal centro (piccolo) in mezzo alla campagna.. poca gente, non c'è un ca**o di interessante, mica sapevo dove andare.. è da poco che ho ripreso contatti con un paio di amici, ma mi ci è voluto 4 anni. ora vabbe', nel mio caso è l'indole che mi "costringeva" ad essere così, ma quando sono bocciato quest'anno mi sono incazzato, a stare tutto il tempo in casa, quasi senza amici, senza una ragazza (la cosa che mi preme di più), le vacanze da solo davanti al pc tante speranze distrutte dalla pigrizia e soprattutto dalla timidezza (sembro naruto). adesso però basta, câzzo. io non so quelli che stanno leggendo questo post, ma che sia per paura o per altro, se siete da tanto tempo dentro casa al pc, fate una cosa: incazzatevi. e dite "ma come, io sono al chiuso mentre fuori si divertono tutti? eh no, io al chiuso ci sto quando sarò morto *toccandosi le palle*"
se avete qualche conoscenza al di fuori riprendetela (della serie: "esco solo oggi" per poi dimenticarsi del pc), altrimenti andate in posti frequentati. un esempio? la palestra: vi sfogate col sacco mentre fate conoscenze. vi assicuro che funziona. se siete timidi, câzzo, svegliatevi e pensate che state vivendo la vita alla peggio, che peggio di così non può capitare. ma non dico di andare subito in discoteca o provarci con le ragazze, solo di fare conoscenze. tra amici. poi il resto viene da se', non fate come me che ho passato gli ultimi 4 anni da solo (anche perché cambiando scuola mi sono ritrovato da solo in classe senza conoscere nessuno). cominciate con le cose leggere, non pensate alle ragazze che quelle verranno. non moriteci davanti al pc..
e soprattutto, impegnatevi nelle cose che volete, che un giorno farete il cu|o a tutti ve lo garantisco!!

:facepalm:
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-08-2012 11:06 AM
Messaggio: #39
RE: Se la vi ---> C'EST LA VIE
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



(20-08-2012 12:18 AM)xBrendonx Ha scritto:  , che un giorno farete il cu|o a tutti ve lo garantisco!!

In che senso? o.o
@[xBrendonx]
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-08-2012 11:56 AM
Messaggio: #40
RE: Se la vi!
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Lol per me è impazzito.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione